![]() |
...bhè tu avrai l'hobby dell'acquario..ma di sicuro anche lei le sue spese per ciò che le piace le farà...e poi...dare conto di quanto spendi non ti scoccia? quando sarete sposati che farai..le farai gestire il tuo stipendio? :-)) :-)) ....e poi secondo me si incavolera di più se continuerai a non portarla con te (magari penserà "ma com'è che questo ogni volta che va comprare pesci e io gli chiedo di andare assieme..rifiuta.. -d07 ..mi starà per caso nascondendo qualcosaa??? -04 -04" ed ecco che si sarà incazz..irreparabilmente... :-)) :-)) ) piuttosto dille i reali prezzi dei pesci....fidati... ;-)
|
................non capisco proprio perche' dovresti nascondere i prezzi..................questo è il principio della fine.............fidati..............planet ha detto bene...........oltre alla biancheria intima le donne hanno tanti altri modi di spendere soldi...........informati sui costi di manicure, colpi di sole, tagli di capelli, tinte e tante altre cose estremamente costose (che a noi piacciono)..........mia moglie quando va dal parrucchiere spende 200€ come niente..............e allora perche' io non posso spendere altrettanto per un pesce............se voglio ?..............................liberati di questa sudditanza psicologica e vivi tranquillo...............che se cominci cosi' da fidanzato..............poi saranno cavoli mooooolto ma molto amari...................
|
emio, azz 200€ ma che gli fanno il parrucchino nuovo tutte le volte ???? :-D :-D :-D :-D Albe portala con tè e se brontola xchè hai speso 30€ la prossima volta spendine 60€ e se brontola ancora spendine 120€ o si adegua o ti caccia di casa ;-) :-D :-D
|
abra............il parrucchino non lo porta................pero' forse non sei molto al corrente..........fra taglio, colpi di sole, shampo, manicure, hennee (o come cavolo si scrive).............il conto si fa ' presto...........dal parrucchiere ogni cosa si paga a parte.....qualche (spero) gentile signora/ina che scrive nel forum te lo potra' confermare.........poi c'è anche il parrucchiere piu' caro di un altro o magari piu' bravo.........
|
Quote:
cmq ha ragione Emio..guardate solo quanto costa andarsi a mettere le extention..poi ne riparliamo :-)) |
....la lobbie dei parrucchieri............volevo farmi fare le unghie da gatta ( con le calze a rete fanno un figurone) e mi hanno chiesto un cifrone..............e poi la manutenzione ancora piu' cara...................acciderbolina.............. .. #22 #22 #22 #22
|
emio,
Quote:
|
wortice---
Io penso che il tutto deve essere fatto in piena lucidita' da entrambi i coniugi...Quello che dici e' vero pero' a un certo punto tutto deve rientrare nei limiti mensilmente.....Gareggiare entrambi su cio' che ognuno spende puo' a un certo punto appiattire il portafogli......se uno dei due e' portato a spendere, almeno l'altro deve avere i piedi per terra e frenare un po' la cosa ...ripeto..altrimenti si rischia di chiudere la cucina di questi tempi.....[/quote] questo è assolutamente chiaro......si DEVE sempre navigare nell'ambito delle proprie possibilita'.......comunque so' quello che mia moglie spende perche' lei me lo dice, io non lo chiedo neanche.....ne' lei lo fa' con me.................è ovvio pero' che per questo tipo di amministrazione si debba essere certi della "piena lucidita'" di entrambi............. |
rispondile così: meglio un acquario che l'amante.
poi, se puoi permetterti entrambe le cose... beh, buon per te, ma non dirglielo... :-D |
...ciao a tutti.sono una nuova iscritta.anch'io donna.dopo il regalo di un minuscolo acquario da 20 litri con una sola roccia da parte di un amico speciale,mi sono appassionata al punto che adesso ho un 200 litri amatissimo,per il quale spendo follie.... prova a coinvolgere la tua gnara. meglio non raccontare bugie no? prima o poi verrà con te.. -57
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:00. |