![]() |
insomma ragazzi neanche oggi si e' aperta.ma.......
|
mucci, non la cominciare a spostare di continuo peggiori solo la situazione
|
sai cosa ho notato, lo lasciata ferma, bella alta, vicino ai neon, con corrente, e ho notato che da un viola scuro scuro, sta tornando un bel viola accesso, e segno forse di ripresa?
|
secondo me so i no2 che non ti fanno aprire la clavularia prova ad inserire delle fialette della bio-digest e stop ammo..vedrai che risolvi...io ho risolto cosė...ma non si apre x niente oppure qualche polipetto (3/4) le apre??
|
Quote:
|
no, non si apre niente
|
ragazzi questa mattina sulla clavularia a luci spente, naturalmente sempre chiusa, ci sono degli animaletti bianchi piccoli che mangiano le alghe che si sono formate sopra la clavularia, cosa sono? sono dannosi?
|
ragazzi a fatto del muschio sopra, secondo me' e' morta.
|
ragazzi ora al posto del polipetto, la parte viola e sparita ed e spuntato un cosetto bianco piccolo che somiglia a uno spirografo piccolissimo,cos'e'?
secondo me e' lo scheletro, puo' essere ? ciao e grazie marco |
ragazzi questa e forte non sono scheletri ma bensi i polipetti che spolipano, perche' ho provato ad andare vicino e infatti si ritirano e vanno dentro la roccia,infatti quando le luci sono spente sono dei puntini bianchi, quando le accendo vengono fuori. mi sapete dire cosa sta succedendo?
ragazzi aiutatimi ciao marco |
probabilmente la clavularia č morta e quelli che vedi sono spirografi che rimangono piccoli,ne ho diversi anch'io sulle rocce vive.
|
tutti bianchi?e ciccioni ?
|
i miei sono bianchi o rosa,ciccioni come?se vanno direttamente dentro la roccia non credo sia la clavularia e neanche spirografi,saranno spirobranchius o roba del genere...
|
come spiegare, somigliano delle margherite tutte bianche
aiuto vi prego ? |
mucci, senza una foto come possiamo capire cosa sono ?
|
come č finita poi questa "questione" sula clavularia (credo che sia una pachiclavularia violacea no?).Sarei molto interessato perchč ne ho una che ha fatto lo stesso iter della pachi di mucci.Sono 11 giorni che non da segni...
Ah...probabilmente mucci usa il test per NO2 della tetra...in effetti il valore pių basso da inferiore a 0,3 ;-) |
e finita, con questi fiorellini bianchie rosa, che assomigliano molto alla clavularia ma i tentacoli sono tutti bianchi forse perche sono piccoli. se qualcuno lo sa?
vi ringrazio e ciao marco |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:23. |