![]() |
Re: 1500 litri d'acqua nel ristorante
che notizia -05 mi dispiace davvero :-(
|
E' terribile. #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 -04 -04 -04 -04 -04 -04
|
Sonocon te mi dispiace davvero... che rabbia -04
|
#12 #12 scusate, è ero passata di fretta e non avevo letto le due pagine seguenti...
Ma come si fa a fare una cosa del genere????? che bestie .... mi dispiace tantissimo. Spero che l'assicurazione ti copra il più possibile i danni,e una volta risolto rifai da capo ma ancora più bello di prima. brutti bastardi -04 |
L' invidia fa fare brutte cose, che stronzi! -04
|
ma che bastardi! che bastardi.
|
CONSIDERAZIONE
bene se mi passate il ferro numero 4 faccio un tentativo per scollinare ed andare in buca n°6...........!!!!!Cacchioooo ma è un acquario o un campo da golf,bellissimo il prato :-D :-D :-D :-D :-D
|
NON HO PAROLE!!!!!!!!! -04 -04 -04 -04 -04 -04
|
Quote:
|
incredibile, per quel che serve tanta solidarietà ma mi piace la grinta che metti nel ripartire
|
E' fichissimo! Mancano solo un po di piante alte sullo sfondo a mio avviso :-))
|
te li hanno distrutti?
senza parole, la cattiveria umana esiste dopo tutto._. |
fi**i di p*****a,s*****i,t***e di c***o,come si può fare una cosa simile?
se possibile io vorrei vedere le foto del fatto,giusto per sapere fino a che punto si può arrivare ad essere c******i poveri pescetti :-( |
CONDOGLIANZE....
non ho parole. spero che gli caschi l'uccell.. a ki ha fatto sta cosa.... |
anch'io vorrei un prato bello almeno la metà del tuo, compri i vasetti con le radici senza "lana" o quelli con? mi dici come sei riuscito a piantumare quello nano radici? il mio negoziante mi ha consigliato di tagliare un bel po' di lana e piantare così ma dopo una settimana marcisce tutto e le rare piantine che ce la fanno vengono rimosse da cory che brucano... #07
|
mi dispiace davvero, ma non demordere.
|
-05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 T'hanno sfasciato la vasa?!...................spero che tu riesca a fargli pagare x quello ke hanno fatto.........................KE FIGLI DI Pu***NA!!!!!!................COMUNQUE IL TUO TALENTO DI "VASCA DESIGNER"NON TE LO TOGLIERA' MAI NESSUNO...SONO CON TE ;-)
|
ma erano entrati per furto e ti hanno spaccato le vasche o sono entrati solo per far danni???
|
si ricomincia
Questa é solo un anteprima.
Sono passati un mese e 10 giorni ma c'é ancora molto da fare. Solo il prato mi ha occupato tre giorni, peró credo di essermi avvicinato al livello di quello precedente. Che ne pensate????? |
è molto carino :-) ma hai solo neon dentro???
|
quel prato è da orgasmo... io aggiungerei qualche altro legno, le rocce di quel colore stonano un po...
|
Anche io sono combattutto per le roccie, le ho messe solo perché riprendono il colore della sabbia.
Tu cosa mi sugerisci???? Quote:
|
#25 #25 #25
|
che lavoro!!! #25 #25 #25
|
stupendo nell'insieme.................. ma il prato è qualcosa di eccezionale ti invidio COMPLIMENTI :-))
|
da pppauuuraaa!!!! #19 #19
complimenti per la pazienza |
è spettacolare!!! :-)
però è davvero rivoltante pensare a come esistono quei vandali.. che disgusto.. #09 |
io sostituirei le rocce con rocce piu' tendenti al grigio... spezzano il paesaggio ma lo fanno con delicatezza.. mentre quell'arancione stona un po ( senza contare che col tempo tendera' a scurirsi e la cosa si notera' molto di piu' ).
Poi lavorerei un po di piu' sugli angoli dorsali della vasca, in modo da incurvare un po la prospettiva verso il centro, aggiungendo molte piante. |
bello, si sembra ti sia avvicinato al livello precedente, ma una cosetta perhcè l'acqua è un pò torbida??
|
Ma come fai ad avere subito un prato cosi?!?! #24 #24
|
complimenti è bellissimo
|
davvero bellissimo
|
Complimenti per l' acquario....io lo riempirei di discus. :-)
|
Ho gia proveduto a spostare le pietre e a sostituirle con altre grigie, nello stesso momento ho modificato un po il prato che non ho ancora finito di trapiantare.
A giorni vi posteró le foto, peró dategli tempo perché la parte posteriore é l'ultima che ho piantato mentre il prato é stato il primo. Grazie a tutti per i preziosi consigli, li trovo sempre molto utili. Ciao Giulio Quote:
|
ma ricorda sempre che alla fine l'acquario è il tuo, quindi deve piacere a te per primo, quindi spero propio che le rocce di colore diverso stiano bene :)
|
-05 che paradiso acquatico!! #25 complimenti!
|
sviluppo
Vi posto qualche nuova foto in attesa dello sviluppo completo http://www.acquariofilia.biz/allegati/21_p_709.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/20_p_271.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/8_p_130.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/5_p_651.jpg
|
ma allora dio esiste! :-D
complimenti, mai vista una vasca del genere..se ti va di darmi qualche dritta..ho 5 vasche da piantumare!!!! e alle spalle solo insuccessi con glosso &co. :-( |
Wow! Il mio grande sogno! Kissà se mai ci riuscirò! Ma hai intenzione di tenere solo pesci di piccola taglia? Deve essere splendido dal vivo vedere muove quei branchi di neon in tutto quello spazio!
Bravo! :-) :-) ;-) |
#25 #25 ..Veramente una gran bella vascona, complimenti..Il pratino è quasi meglio del terreno dell'Old Trafford :-)) ..
Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:47. |