![]() |
Non ho ancora capito se possiamo venire anche noi donne
o fate i soliti maschilisti? #48 |
sonjah, attenzione ....quasi quasi penso di venire #24 #24
|
Venire......in che senso? #12 #24
|
sonjah, sonjah le donne le vogliamo solo se ne capiscono di acquari, e non si scocciano di sentire parlare di skimmer, coralli, vasche etc etc, non e' una questione di essere maschilisti, ma poi va a finire che vi annoiate :-))
|
Va be non importa, grazie.
|
Sonjah... Perdonalo... Ma la pecorella deve avere smarrito la retta via...
|
ecco come al solito Niko l'hai offesa :-D :-D
|
Quote:
ciao Federica. |
Comunque, a parte le battute, questa sara' la mia prima cena e quindi non so come la pensiate in merito ma.... Non possiamo lamentarci di essere in pochi a partecipare e poi "far capire" di non apprezzare particolarmente la presenza di qualcuno.... Anche perche' poi non ne vedo il motivo, forse una ragazza non puo' essere un'appassionata di acquari? E se non lo fosse perche' allora seguirebbe questo forum? Ma in ogni caso potrebbe essere agli inizi (come me d'altronde) e aver voglia di conoscere qualcuno e passare una serata divertente.... Non trasformiamo un'occasione divertente in un convegno di fisica quantistica.... E tutto questo, ripeto, senza voler polemizzare con nessuno
|
Ragazze......allora sto topic sta prendendo 1 brutta piega.
Niko e gli altri scherzavano...vi assicuro. certo che le ragazze e chiunque è ben accetto...ci mancherebbe altro. io mi sto lamentando xchè ci sono tantissimi neofiti , e le cene sono 1 ottima occasione x conoscersi. QUINDI............SIETE TUTTI INVITATI...MASCHI, FEMMINE , TRANS, GAY BASTA CHE VI DATE 1 MOSSA AD AGGIUNGERVI ALLA LISTA |
Ehhmmm... Mi e' venuto il dubbio che ci sia un equivoco... Nonostante l'avatar...sarei maschietto!
|
Paui, non dicevo a te ;-)
parlavo in generale :-)) |
Boh, federica spero che tu non stia dicendo sul serio, come ha detto matteo si scherzava, non sono certo io a decidere chi puo' e chi non puo' venire alla cena, stesso discorso vale per sonjah.Cmq non c'e' problema di cene con donne ne abbiamo fatte diverse non mi sembra che si siano offese. -28d#
|
Quote:
OT....e poi se riuscissi verrei volentieri anche all'ultimo momento, anche solo per il debito che ho ancora con te.... hihihihi |
tranquilli non me la sono presa non sono una "malmustusa"(traduco per i non milanesi : permalosa :-D)
Purtroppo non so ancora se posso venire, nel caso tenetemi un posto accanto a Domenico -e57 -ROTFL- |
sonjah, volentieri -e10 :-))
|
Quote:
quasi quasi ti faccio arrabbiare anch'io almeno vieni anche con me .... :-D :-D |
Uheee.... Ragassuoli.... Tutto confermato???? Che magari mi date "kindirizzo del posto? E tanto per riconoscervi, una bella acro all'occhiello della giacca....
|
anche io attendo conferma per il luogo e l'ora :-)
|
oggi prenotiamo e vi dico tutto :-)) ;-)
|
Quote:
Eh! cosa? dove? quando? perchè? -28d# |
ALGRANATI
NIKO ACRON BUSTER KERONEA STEZZO RVERONICO PERRY SCRICCIOLO LUCAFORT PAUI Opietro PLASSON dai gli ultimi che oggi prenoto |
ragazzi purtroppo mi chiamo fuori (motivi di lavoro...)
buon appetito ;-) |
rveronico, Buffone :-D e lo sapevo che non venivi, poi dimmi che sono io quello che non c'è mai -e38
|
Io matteo come ti ho detto sono in forse
|
siamo come gli highlander....ne rimarrà soltanto uno!! :-D :-D
|
Matteo sinceramente penso che non sia stata una brillante idea visto che oramai sono due mesi che tenti di organizzare la cena, sai che ti dico: non ce ne frega na mazza di chi c'è o non c'è, quelli che siamo andiamo lo stesso dove ti pare alla facciazza di chi non sa decidersi ;-)
:-D |
Io comunque mangio per due #18 #18 #18
|
Paui, e che ce frega tanto paghi per tutti tu :-D
|
we... io ci sono ne... aggiungetemi alla lista... -20
|
Dovebbe essere questa la lista del momento #24
ALGRANATI NIKO = il dubbio lo assale ACRON BUSTER KERONEA STEZZO RVERONICO = ci ha abbandonato PERRY SCRICCIOLO LUCAFORT PAUI Opietro PLASSON BARDOCK |
keronea, ahhhhh...... buono a sapersi!
devo avere ancora da qualche parte alcuni aseegni cabriolet che mi hanno refilato #18 #18 #18 |
ragazzi......mi sono rotto le palle.
organizzate...ditemi il giorno e l'ora .....io ci sono sempre...ma non chiedetemi di sbattermi |
algranati, hai pienamente ragione #23
oramai per quelli che hanno confermato mi sembra giusto concludere #24 io direi prenota al solito posto per 13 persone verso le 8.30/9.00 di venerdì 27/04. dopodichè BASTA!!! -04 |
keronea, solito posto...LISSONE??
|
keronea, solito posto...LISSONE??
|
Quote:
poi chi vuole venire bene :-)) Male che vada siamo io e te :-D |
ok prenoto x 15 a lissone
rist.show case via re di puglia lissone |
algranati, Io passo da te (anche per vedere sta mega plafonona che ti sei comprato) e andiamo insieme ;-)
|
keronea, ok ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:13. |