![]() |
E io ci metto il cherax
|
io ti picchietto gli zebra a morte
|
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
Quote:
...Tornando seri... Se si costruissero delle piccole tane tipo le caves per loricaridi diciamo di dimensione 2x2x5,a parallelepipedo in ardesia,la cosa potrebbe funzionare?Il più grosso dei miei Cherax ha sfrattato l' inspector e si è appropriato della sua tana,oltretutto so che in natura i gamberi tipo procambarus e cherax vivono in grotte e cavità,a questo punto facciamo finta che anche ai cambarellus piacciano le spelonche? Oggi ne preparo un paio.... Ah,enrico,ieri sono andato a pesca di dafnie...se ti interessano quelle DAVVERO COOL grasse grosse catturate in mezzo alla lemna selvatica made in Trivio di Fuentes fammi sapere..ne ho a tonnellate! |
Quote:
Comunque il discorso e' simile ai loricaridi e devono avere almeno una tana a testa. Ciao Enrico |
Quote:
|
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
Quote:
|
Quote:
ma poi ci mettiamo sopra un bel po di muschio e via andare... la cosa che mi preoccupa è che NON finiranno in una mia vasca(notoriamente le vasche più brutte del mondo acquariofilo) Ma in una splendida vaschetta bonsai....Mi metterò d' impegno! |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
volevo sapere...ma c'è una differenza tra M e F? me ne sono rimasti solo 2 e hanno 2 colorazioni chiaramente differenti ma non so se sia imputabile alla differenza di sesso o ad altri fattori...
|
nessuno? newgollum, tu li avevi...non sai nulla a proposito di questo? #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:39. |