![]() |
Silvio, hai bisogno di prove? Non godo neanche un po' della tua fiducia? #07
:-)) |
nera, azzurra, bianca e a pois, LE SO...ops....VOGLIO TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEE!! :-)) :-)) :-))
|
Quote:
|
Quote:
Ma certo che mi fido... ma sai sono vecchio... ho bisogno di un ripassino ogni tanto!!! :-D:-D:-D |
stupendamente bella...
nera ancora meglio.. ma se ci sarà anke di altri colori... |
Quote:
e ne voglio anch'io una per ogni tipo... #22 #22 |
sicuramente nera che mi conserva il pancione #12 #12 #12 meno male che il pesciolino è dietro se no pubblicizzavo una boccia per pesci rossi :-D :-D :-D
|
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
|
Quote:
:-D :-D :-D e non era una bella cosa #26 |
Quote:
Comunque io la bianca la vedrei bene per il "Miss Maglietta bagnata di AP"... Che ne dite? Ovviamente omaggio alle partecipanti... Per i colori mi piacerebbe la variante giallo optical..... tanto, stonati lo siamo già di nostro!!!!!! |
Bellllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Una azzurra per la morosa e una nera per me uoòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò! Poi quest'estate se passate da Jesolo mettetela così ci riconosciamo! Fantastica la magliettina! Comunque quoto ila, anche io già dalle bozze avevo optato per il nero... #36# |
che bella..
che ridere laura 68... nn sapevo fossi incinta...che bello!! |
bella davvero.... immaginavo rendesse meno.
ma il prezzo maggiorato sul sito nel senso con spese di spedizione: mica ce la vorrete far pagare i più proprio dove invece se ne venderebbero di più ;-) |
Quote:
Quote:
:-D :-D mitica! :-D |
avete realizzato l'idea kemolti con me avevano promosso, finalmente ora andiamod di commercializzazione, ps un unico consiglio va bene nera però un prototipo di una da acqua dolce tipo con un discus un betta etc farebbe contenti tanti altri
ps2 NON DIMENTICATE UNA BELLA SCRITTA CON L'IDIRIZZO DEL PORTALE COSI' + PUBBLICITA' GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :-)) |
Quote:
|
Quote:
Dolci o salati si è una sola e grande famiglia unita sotto il nome dell'acquariofilia. |
Quote:
.... la folla esultò in delirio.... SIPARIO... :-D :-D :-D |
:-D :-D :-D
|
Quote:
#25 #25 ...sei un poeta Wind...a te Pascoli e Carducci te fanno na pippa :-D :-D |
Quote:
Se mi nominavi 2 SCRITTRICI sarei stato più contento!!! -ROTFL- -ROTFL- |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Ctuaaaaaaaaaa!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
Quote:
POESIA EPICA, direi! :-D :-D :-D |
TuKo, me serve na tua foto de profilo o 3/4.... m'è venuto in mente un CAPOLAVOROOOOOOOOOOOOO
-ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL- -ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL- |
:-D
|
Di profilo ho solo quella di quando mi hanno schedato, ma sto con il vestito a righe e i numeretti in fondo :-)) :-)) :-)) :-))
|
Quote:
avete detto in qualche post addietro che al raduno costerà 10 euro e sul sito qualcosa in più.... dico: quel qualcosa in più si intende per le spese di spedizione o proprio il prezzo sarà più alto? Mica ce la vorrete far pagare proprio di più (oltre alle spese di spedizione)... è proprio dal sito che, in caso di prezzo accessibile, ci sarebbero imho più richieste. Così si capisce? :-) |
Re: LA PRIMA STORICA T-SHIRT DI ACQUAPORTAL!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quote:
Il modello : << Speriamo sia l'ultima >> Sergio |
Quote:
#24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 |
Quote:
Potresti spiegare un pò meglio questo tuo scritto??? sai com'è sono un pò tardo nel capire. |
Quote:
|
Credo si riferisse al velo d'odio negli occhi del modello :-D
Ma chissenefrega, vogliamo anche altre foto! Innanzitutto un po' più sveglio! Poi sarebbe carina una foto così: lui nella doccia, lì vicino i suoi vestiti buttati per terra, con in cima la maglietta che si intraveda appena. Queste SI' che sono foto pubblicitarie, sai quante magliette venderete?! :-D Naturalmente si può fare una cosa analoga per la maglietta femminile :-)) |
Quote:
Riguardo la spedizione penso che non sarà particolarmente elevata. Ciao! |
Tuko... questa te la sei meritata... e te chiami pure MASSIMO... -ROTFL-
http://www.medusanet.it/tuko-sparta.jpg |
:-D :-D :-D :-D
Se penso che domani sera stiamo pure a cena insieme.... #23 #23 #23 Vabbe al massimo non mi metto la giacca ,tanto a farmi il cappotto ci pensi tu :-D :-D :-D :-D P.S.Però no è propriamente rassomigliante c'ho più addominali :-)) :-)) :-)) :-)) |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Non avete idea di quel che darei per essere con voi domani sera.... Nonostante ci siano soggetti che son venuti a Calci senza far sapere niente!!!!!!! A buon intenditor... ;-) |
:-D :-D :-D
Quote:
noi nella nostra sezione abbiamo aperto anche un topic x sapere chi c'era!!! #36# #36# ;-) |
Quote:
Vi siete fatti bagnare il naso. Quote:
Sergio. |
Quote:
E' stato organizzato dagli AMMINISTRATORI... ma mancano le PARTECIPANTI!!! -ROTFL- |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:45. |