![]() |
Quote:
|
Infatti, mi sta lanciando messaggi di minaccia... #13
|
Quote:
|
#07 #07 #07
beh allora dato che tu non puoi ci andrà da solo, senza compagnia femminile -28d# |
Quote:
;-) va bene che Pleco4ever è disponibile e tranquillo, ma se tu non vai a ferrara io non vogllio saperne se lui si incazza. metti invece che sia contento :-D :-D , in quel caso la causa sono io (magari ci scappa qualche bel pesciotto da fondo come ricompensa #18 #18 Pleco4ever intervieni tu e riporta l'ordine |
Quote:
|
permalosona #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18
|
:-D :-D :-D non ci credo che in tutto il forum i brianzoli siano solo 3...
vi consiglio di scriverlo in firma il link del topic, così nelle altre sezioni gli altri brianzoli vedono che si sta organizzando la serata |
Si in effetti e vero... io comunque altri 2 li ho trovati...
|
di AP?
|
o... ma a me mi ci avete contato o no? :-)) :-)) :-))
|
haha volete due varesotti ciucianebia? :-D
|
sempre ben accetti... sciuscianebia saranno i milanesi, IO che, che vivo nella gloriosa CAPITALE DELLA BRIANZA, sono un gradino sopra :-)) ;-)
:-D :-D :-D |
Da Lecco in GIU siete tutti degli sciuiscianèbia.... -28d# -28d#
|
sei solo invidioso caro mio... vai a giocare con i tuoi ciucciasassi và.. :-))
|
No non sono di AP... Ma sono degli appasionati come noi... comunque è invitato chiunque... però ragazzi andiamoci ci sono andato ieri sera ed è una figata!!! L'unico broblema è che è gradita l'eleganza.. infatti ogni vola che vado devo lasciare in scarpiera All star e superstar ma metter camicia jeans e
munich... Ma ne vale la pena!!! |
Io non vengo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma ti pare che io per andare in giro devo vestirmi come VOGLIONO GLI ALTRI??
se per uscire a divertirmi sono INVITATO a vestirmi in un certo modo...beh è un divertimento che non fa per me! Quando qualcuno mi spiegherà in cosa è diverso il Davide che indossa una camicia dal Davide che indossa una felpa lo farò ANCHE IO Quote:
Non è conveniente :-)) :-)) :-)) Comunque se si tratta di UNA serata posso anche vedere di gallonarmi come un tacchino dell' 800 |
Quote:
|
Quote:
|
succede spesso quando mangi -38 -e20
|
non andremo mai #23
bisogna iniziare a buttare giù qualche data sennò come ci si può organizzare?! |
giusto.... cominciamo ad organizzarci... visto che abbiamo convinto pure davide :-D :-D :-D :-D
|
Questo sabato?
|
sabato 5 intendi? Io non ho da fare..
|
sabato e domenica non ci sono per lavoro #09
|
A mariè... non puoi non esserci.. quand'è che non ci sei? per me si può fare pure in settimana tanto uni può tollerare la mia mancanza per un giorno... :-))
|
per me questo sabato va bene... chiamiamo pure Ettore?
|
Quote:
Quote:
Stilate una lista intanto... io ESCO dall' armadio la giacca di armani che tanto la devo usare in fiera nel prox week end... Ahahah |
Quote:
ma per le femmene... il vestiario? |
venerdi non posso....
per sabato ok... |
uuuh possiamo anche fare settimana prossima se siamo in 3 :-))
|
Quote:
|
ah già e io sabato sera ho da fare...
|
quindi direi che l'unico giorno è sabato sera...
poi chiamo ettore... così siamo in 4 :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:59. |