![]() |
C.V.D.
:-D :-D :-D |
Quote:
Quote:
|
[b:41355451c0]zietto[/b:41355451c0]... http://www.acquariofilia.biz/allegat...totesi_928.jpg
|
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Ma pure te mi vuoi far incacchiare... Invece di fare questo bellissimo fotomontaggio, nun te potevi mette all'opera su google? Vatte a fidà degli Amici... |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
zietto, dajje non disperare e torna a studiare!!!! -ROTFL-
|
Mi dispiace non poter essere dei vostri raga, ma il 5 è il mio compleanno e festeggerò proprio sabato 7 ovviamente...
Divertitevi e non fate danni, Phen! #17 |
Quote:
|
Quote:
Auguri -89 |
Kerri, metti in dubbio il fatto che noi siamo tutti BRAVI RAGAZZI????
Noi NUN FAMO MAI DANNI... NOI SEMO DANNI... FAMO SOLO DISASTRI!!! -ROTFL- |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Simone, poi toccherà pure a te!!!-ROTFL-
|
Quote:
|
#17 Il 4 sto a Romaaaaa! #17
|
Quote:
Termine ultimo di adesione è il 28.03.2007 Conferme 29#30-31/03/2007 Prenotazione ristorante il 02.04.2007. |
Quote:
Te sei dimenticato er punto più importante!!! DEMOLIZIONE FRASCHETTA il 07.04.2007 -ROTFL- -ROTFL- |
Giusto!!! ;-)
|
:-D :-D
|
Quote:
|
Quote:
Ovvio... fà parte dell' INIZIATIVA COMUNALE " RINNOVIAMO ARICCIA" Si comincia dalla creazione di terreno edificabile! |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
#24 #24 #24 .....
Intanto direi che una bella maglietta con su scritto "IO NON SO CHI E' SPANK... PICCHIATEMI" e te non te la leva nessuno :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Ok, la taglia è una M e... grazie, mi piacciono molto le magliette stampate!!! |
Quote:
perchè a me veramente arrivano suggeirmenti dalla regia(e non faccio nomi) che la taglia sia una XXS... :-D :-D :-D :-D |
Ehmmmm.... no... nononono.... al limite ci faccio l'orlo!!! :-))
Allora ci conto, eh? |
Quote:
ok... vedo dorganizzarmi con silvio -ROTFL- -ROTFL- |
Ok, vedo di organizzarmi con ago e filo...
|
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
|
Quote:
Forse con una bella cinta in vita, viene fuori un bel vestito lungo :-D :-D :-D Occhio a non inciampare!! ;-) ;-) ;-) ;-) |
Quote:
m'era venuto in mente anche a me ma mi sembreva troppo cattiva -ROTFL- |
In realtà ci avevo pensato anch'io, ma anche con la cinta in vita, o la sbluso fino alle ginocchia... o ci inciampo!!!
Manco posso contare sui tacchi alti... se casco da 30 cm senza paracadute passo un anno ingessata!!! |
Quote:
Quote:
|
-d09 Questi sono peggio di me :-D :-D :-D
Sarà che sono di più -ROTFL- -ROTFL- |
Quote:
Dunque, prendi un vestito... ti metti una cinta... acchiappi sopra la cinta (non la ciccia, la cinta...) e tiri!!!! Il risultato di ciò che sta sopra la cinta è la "roba sblusata" A dire il vero è lo stesso effetto della pancia sopra l'elastico...!!! La famosa pancia "sblusata"!!! :-D :-D :-D |
Quote:
Robbè quello che fai te con le maniglie dell'ammore... le tieni sblusate sopa i jeans... -ROTFL- -ROTFL- |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:00. |