![]() |
Scusate, a cosa serve esattamente? #12
|
Hicsx, fai una ricerca e leggi il forum ;-)
|
Quote:
|
Quote:
|
si si interessa anche a me ;-)
|
ho ordinato quello della Preis chissà se va bene
|
non pensavo di scatenare tale discussione chiedendo quale carbone potessi comprare -05
|
:-D finisce sempre così...
sennò a che serve il forum? si metteva una pagina con 20 regole scritte e via! ;-) |
gia'..basta dire quattro paroline magiche e via .... #19 :-D
ma infondo e' anche questo il bello ;-) |
Quote:
si ma quanti grammi sarebbero? scusa come faccio a pesare 150ml ? :-)) ciao |
150ml=150cc :-))
|
Quote:
prendi una lattina di CocaCola. ne bevi metà più un sorso. ciò che resta lo svuoti in un bicchiere. prendi un bicchiere vuoto uguale a quello pieno in quello vuoto versi il carbone. bevi il resto della CocaCola ora devi solo versare il carbone dal bicchiere due al bicchiere uno e sputare la CocaCola che hai in bocca nel bicchiere due. a questo punto dovresti avere la stessa quantità di carbone e di CocaCola. bevi il carbone versa la CocaCola usa il bicchiere butta la lattina chiaro? |
ma nn è più semplice pesarlo?
il carbone a grana più fina lascia meno spazi e in 150cc ce n'è di piu rispetto a quello a grana grossa,inoltre ha piu superficie di contatto,quindi credo che ne serva meno... |
nightrider, ...perfetto!!!!...semplicissimo !!!!!...non ci avevo pensato !?!?! #19 #19 #19 #19
:-D :-D |
grande nightrider, mi hai ricordato la scena di Die Hard con le taniche (in una c'era acqua RO per il reintegro e in una salata per il cambio se non sbaglio)... :-D
|
Quote:
|
Una domanda..siccome ho una tonnellata di carbone della askoll...quello a sacchettini da 100 grammi per capirci...se lo metto nel filtro di uscita del turboflotoor 1000?
chi usa l'askoll quanto lo tiene un sacchetto da 100? |
io i sacchettini della askoll anche 15-20giorni 100g per 100litri
(personalmente ne metto un po meno) |
Quidi per 300 litri un sacchetto per una settimana puo andare? :-))
|
io ne metterei 2 e li lascerei 15gg
poi ognuno fa come gli pare ;-) |
Quote:
|
yeah!, quello di babbo natale fatto a pezzetti .. il migliore #17
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:13. |