![]() |
#24 posto adeguato... Io direi di andare tutti a casa di Silvio... ma solo se cucina lui! #18
-d09 ma così poche donne??! |
Quote:
|
Quote:
|
Penso che la consorte nn abbia problema in tal senso.
|
Quote:
Aho... vedi de portà la Piccoletta!!! Intesi??? :-)) |
Quote:
|
Quote:
Però avvertilo che papà TUKO è già gelosissimo!!! -ROTFL- -ROTFL- |
anch'io sono gelosissima!!! :-D :-D :-D
|
Aggiornamento LISTA:
WindboY majinbu zietto fr@nco Dviniost Reddar FiNsAn Ale. PinnaGialla mariobros Ottopicci TuKo mmicciox ilthomas Miranda Kerri |
Mah...io lascerei qualche posto anche per qualcuno del marino...te che dici Silvio? :-))
|
eccolo :-))
Silvio stavi aspettando con ansia ke mettessi la mia adesione vero? -68 |
Quote:
Aggiornamento LISTA: WindboY majinbu zietto fr@nco Dviniost Reddar FiNsAn Ale. PinnaGialla mariobros Ottopicci TuKo mmicciox ilthomas Miranda Kerri ShOx |
Ammazza quanta gente aò -05
Pe un pomeriggio che sto distratto a vedere foto a schermo intero, me so perso una cifra di risvolti. Bene bene me fa piacere, più semo e mejo è. Tukka trovà un ber locale grosso, se l'andazzo è questo saremo 'NA SVARIA :-)) |
Quote:
Se c'è zietto io non vengo.... #07 -ROTFL- |
Quote:
|
Aggiornamento LISTA:
WindboY majinbu zietto fr@nco Dviniost Reddar FiNsAn Ale. PinnaGialla mariobros Ottopicci TuKo mmicciox ilthomas Miranda Kerri ShOx Cubax Aho... voi due... nun litigate ok? :-D:-D:-D |
Addio ma anche se c'è Reddar io non vengo..... #07 #07 #07
Silviuccio elimina dalla lista zietto e reddar :-)) |
Quote:
|
ma ndo annate a magna' ?
:-D |
Quote:
Il ristorante lo dobbiamo decidere... :-)) |
Penso che er 7 se possa fa e penso venga pure la donna!!! :-))
|
Quote:
|
Aggiornamento LISTA:
WindboY majinbu + 1 zietto fr@nco Dviniost Reddar FiNsAn Ale. PinnaGialla mariobros Ottopicci TuKo mmicciox ilthomas Miranda Kerri ShOx Cubax supergippo |
tacci vostra :-D
manco so dove se va a magna' !!! :-D :-D :-D ma cio' n'idea... e se annassimo na vorta a li castelli ??? tipo fraschetta Ariccia ? bo ...la butto la !!! |
Quote:
Mika male come idea... però io vojo un astemio in macchina per il ritorno!! :-D:-D:-D |
azz... quello e' un problema :-D
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
dipende se deve venire a Roma o a Düsseldorf ... :-D
|
Quote:
Quote:
|
addo' risiedi a Roma ?
:-D |
Quote:
|
acc... #23
Roma Sud... :-D :-D :-D dai che qualcuno lo troviamo che viene dalle tue parti... senti SHOX... lui mi sembra sia un uomo del nord :-D |
Quote:
|
Quote:
|
appoggione per Ariccia, è a sud no? così per noi sudici è + breve al ritorno
|
Quote:
|
Quote:
|
Ricapitolando:
WindboY majinbu + 1 zietto fr@nco Dviniost Reddar FiNsAn Ale. PinnaGialla mariobros Ottopicci TuKo mmicciox ilthomas Miranda Kerri ShOx Cubax supergippo Sabato 7 Aprile 2007, Località più probabile ARICCIA / FRASCHETTE. Se così decidiamo bisogna darsi un appuntamento abbastanza presto visto che ad una certa ora ce cacciano perchè hanno da chiude!:-D:-D |
Senza che faccio una marea di QUOTE:
Se viene cubax io non vengo :-D Alle fraschette me va bene, quindi...serve un altro astemio :-D Se volemo magnà a un'ora decente, la punta va data molto presto, perchè già dalle 7 sull'appia ce sta fila. Semo 20, pè adesso....se a fine serata sul tavolo nun ce stanno almeno 20 bocce de Romanella "morte", scatterà il bannaggio per i traditori #19 Io sto a Roma Nord, chi vuole ho ancora 3 posti sicuri in macchina ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:20. |