![]() |
Allora locale prenotato per 30 persone...
Ristorante "AL CONTADINO" http://www.paginebianche.it/execute....=roma&ind=&nc= appuntamento come al solito "doppio" ... ore 8.30 Ostia lido al "pontile" piazza dei ravennati per chi ha il TOM TOM... cosi' nun rompe le scatole che si perde... ore 9.20 al ristorante... che senza TOM TOM non lo trovate manco se v'ammazzate A sabato 3 Marzo Ragazzi p.s. shox... portame Alberto p.p.s. mi sa che disdico 5 posti... per 25 dovrebbe andar bene ? |
giusè 25 sò + ke suff me sa, tanto a aggiunge sedie si fa sempre in tempo ;-)
|
direi ke 25 vabbene
PS:alberto ormai il venerdì e sabato sera c'ha sempre cene de lavoro -04 cmq vedo se riesco a fallo liberà PPS:Daniè..MUCCA PAZZA è hahahahahahah |
ragazzi,pare proprio che non riesca a venire ad una cena,sono a casa con le placche in gola e 38 di febbre da 2 giorni...se mi date il permesso mi tengo in pausa decisionale fino a domani che se continuo così la vedo veramente grigia!!!
p.s.:cmq se ce la faccio a venire porterei una persona! |
Quote:
Vai di antibiotico e vedrai che domani sei in piedi... :-)) |
flavia, casomai mandace un amica tua :-D :-D :-D
scherzo... mi dispiace cavolo... :-( |
non sai quanto mi dispiace a me...sto una chiavicaaaaaaaaa :-( !marta aiuto devo fare i gargarismi col limone che brucia a bestia -20
|
vorrei solo ricordarvi che io festeggio anche il compleanno.... si sa mai vi venisse voglia di offrirmi la cena :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
ALLORA DOPOCENA
-ciuf ciuf- :-D :-D :-D |
magari.... le porti tu le donnine gippetto?? :-D :-D :-D
|
stanno li vicino...
a portata di mano.... :-D :-D :-D |
ma non quelle donnineee... :-D :-D :-D :-D :-D
io parlavo di donnine serie che la danno facile(e non a pagamento) :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Ah bardock, e stai a vedè il capello.
In tempo di guerra, ogni........... :-D :-D :-D :-D :-D |
flavia, per le placche vai in erboristeria, compra la tintura madere di propolis, metti un paio di gocce sulle placche ti fai un pianto e domani stai da dio, io l'ho già fatto, però beccandole sul nascere ho evitato il pianto :-))
poi puoi fare i gargarismi con acqua e propolis e prima di andare a dormire e domani mattina un cucchiaino di zucchero con una ventina di gocce fidati è un rimedio efficace #36# |
qualcuno dei partecipanti viene da anzio? fatemi sapere è importante, potrei evitarmi 2 ore di treno
|
grazie a mariobros oggi me le faccio comprare ma penso che il pianto ci starà tutto!!! :-( :-( :-(
|
in bocca al lupo ;-)
vedrai che già dopo un pò starai meglio, ovviamente non è la pozione magica, ma aiuta molto |
Ragassuoli, purtroppo anche il mio "puntino" andrebbe "spuntinato"....non so se è stata Flavia....ma sto' una kiavika pure io cacchio...a letto con febbre del cavolo...
Mi dipiace ma stavolta lascio la mia bistecca di brontosauro a qualcun'altro....fff....solo a pensarLA mi vie' da piagne...-76 ... ah no, ma mi mancherete anche voi eh! Almeno fate una cosa: QUALCUNO PORTI NA MAKKINETTA FOTOGRAFICA cacchio... Almeno potranno essere documentate scientificamente le portate che arrivano a supergippo, mentre tutti muoiono di stenti.....ihihihihi Buon divertimento.... -d14 -d14 -d14 |
e noooo :-( 2 co una botta sola
-20 PS:caxxo stamattina pure io me so svegliato co un leggero mal di gola #24 però vengo è :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:52. |