![]() |
bellissimo
|
GRAZIE ReK, ;-)
Quote:
Quote:
|
Mammamia!!!! -05
Grande mirke!!!! é bellissima!!! #25 #25 Ma dove l'hai rimediata sta vaschetta così piccola? #24 |
grazie :-))
la vaschetta l'ho presa da moby dick, costa € 14.00 |
mmm ma ci hai aggiunto dei sassolini neri????
ora controllo! |
Bellissima !!!
|
veramente quei sassolini, sono caduti dal filtro #12
è torba in granuli :-)) |
veramente bella, non avrei mai immaginato si potesse fare una cosa così inun 5 lt! -05
Io ho una vaschetta da 5 lt (fauna box, per cui già esteticamente carente) per delle lumachine, ci ho fatto anche il fondo di muschio (cladophora) cucendolo pazientemente ad una retina che ho siliconato sulla parete di fondo, ma in confronto è venuta una ciofeca (schifezza)!! :-D ...bravo veramente!! #25 |
la cladophora non è un muschio ma un'alga.
|
Quote:
il linguaggio non è che una convenzione sociale: IMHO se non ci si capisce, il fatto di essere 'scinetifici' serve a ben poco ;-) per cui da me sentirete sempre parlare di palle di muschio (eventualmente specificando cladophora e non java moss o chi per lui) ;-) |
penso sia brutta come definizione palla di alghe :-D
|
comunque mirko favvero bravo, questi giorni ho ripensato spesso al tuo microacquario e mi hai dato una ventata di nuovo desiderio di risistemare un pochino meglio la mia, anche se di certo resterà bruttina :-D
|
Quote:
|
Quote:
Mirko scusa se sono andato OT ma la correzione è dovuta. |
Ma tutta questa discussione per un'alghetta tonda......A me sinceramente la cladophora fa cagare ! :-D :-D :-D
Tornano IT: Mirko complimenti...è incredibile cosa sei riuscito a fare in 5 litri...la foto sicuramente fa molto ma deve essere davvero una bombonierina dal vivo. Toglici però quei sassolini neri ! :-) |
Quote:
|
Se tu mi chiami la cladophora muschio, io faccio notare che questa non lo è.
se poi la vuoi chiamare palla verde che sembra un t........o peloso di ET....chiamala così.... |
Quote:
cmq anche io la trovo bruttina... poi non ha senso secondo me la forma a palla! |
@Tuko : Si Massimo...quasi quanto le fave di fuca. Il difficile è però ingoiarla tutta in un boccone...ci sarebbe un altro metodo di "intrusione" ma lascio sperimentarlo a voi. #18
@Stardom : Ma quel "t......o peloso di ET" sta per "tarzan....o peloso di ET" ? -05 Se sì, ti rispondo dopo. Scusami Mirko per l'OT ma quà ci son dei teppisti (soprattutto nello Staff) che volontariamente distolgono la mia attenzione dalla tua vaschetta ! |
Quote:
cmq credo che t... sta per testicolo #24 o forse ho capito male io #23 |
no no stava per testi..........colo di et...dovrebbero essere tondi anche i suoi no???
avere i tarzan......elli tondi...è da extraterrestri... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D per fortuna che è Massimo il moderatore qua....altrimenti ciao ciao a tutti! ;-) |
Testi....coli ???
stardom, SEI UN MANIACO SESSUALE ITTICO E PURE UN PO' ALIENO ! :-D :-D :-D |
Davvero interessante!
Finito di allestire il mio 40l pensavo di dedicarmi a qualcosina di piu piccolo, e la tua realizzazione mi ha proprio colpito :) non dispiace se prendo spunto vero? :p |
GiulianCrazy, figurati, puoi anche prendere la stessa veschetta e farla identica ;-)
|
Scusate l ignoranza ma.. come fai a mantenere la temperatura costante se l acquario non ha coperchio??
#24 |
eni updeit ????
|
Quote:
cmq per la cronaca, la vaschetta non la vedo da molto tempo, l'ho lasciata a mia madre :-)) |
BELLO #25 #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:55. |