![]() |
l'arca di noè zona romanina, è microscopico e non è molto fornito, ma ho potuto notare delle piante in ottima salute. grandi e belle. Certo.. se non ci va di proposito, non ci andare, se ci passi... fatti un giro, non so la via esatta.
|
Quote:
|
ok perfetto problema non sussiste, stasera se riesco a fare le foto agiorno a sto punto che piante mi suggerisci? hai visto nell'altro topic le mie intenzoni ti sembrano buone?
|
vallisneria tutta sulla destra ok (anche se non mi fa impazzire come pianta)
hygrophila a sinistra e magari altra microsorium in corrispondenza dello spacco sulla destra, comunque ho letto che c'hai egeria in abbondanza, quindi se non hai problema di temperatura e riesci a farla crescere perchè non usarla? è aggratise... |
Oggi poto il piccolo e vedo che posso fare, al massimo se soffre la tolgo. Cmq ho visto acquari per dischi, piantumati con l'egeria, dovrebe andare.
Anche a me non piace, ma l'ho presa, non è ancora molto alta ma credo che l'effetto desiderato lo fara in breve tempo, anche io ho pensato ad un altra microsorium, ACQQUAZOO a pavona (rm) ha le piante madri in offera a 10 euro, approfitterò. :-)) |
ma, piante varie a parte, l'idea del legnone col muschio sopra l'hai proprio abbandonata? secondo me verrebbe bello bello...
|
si che verrebbe bello, troveremo sto legnone e il muschio, anche se non vorrei affollare la vasca. Non nasce come plantacquario ma lo sta diventando... :-)
|
Quote:
Straquoto Gipo in tutto, anche sui successivi radice e muschio. E ribadisco che anche secondo me lo sfondo è proprio brutto. Detto questo, può anche diventar bello eh.. ma non capisco... pare che una pittura rupestre rafiigurante un' albero sia caduta in un acquario.... #17 Io non ho uno sfondo, quindi potrei anche star zitto, ma si può fare anche con poco ed aggiustarlo via via, aggiungendo(piante, radici natura) e togliendo (cozze, affreschi, roba innaturale rispetto all' insieme) Anche le radici erano un pò fuori contesto; insomma lore, visto che hai le tue convinzioni, adotta lo stile " vedo un pò che piega prende...." mica puoi farlo bello da subito ! Non vorrei fare il saputello parlando di gusti, sono tutte idee mie... e di discus non so nulla...Ma che gli sfondi neri non sono da serial killer almeno lo so. -28d# |
|
lo sai che viene carino!!!!! #24 #24
proprio carino..... #36# #36# #36# #36# #36# |
sta venendo bene ma continua a da essere vuoto a destra
manca qualcosa di alto |
bravo viene su bene... ...ma quoto pepot Quote:
Quote:
e anche lore.1 lo sa :-)) |
:-))
grazie ragazzi vediamo l'evoluzione ci sono le piante in crescita ancora, a dx la vallisneria, che non si vede benissimo... una volta cresciuta sarà un altra cosa, a sx c'è un mazzetto d'egeria densa pronta a crescere e coprire la spaccatura. |
carino il lato sx..a destra c'è qualcosa che manca..
|
Ma le piante cresceranno prima o poi? ;-) Io aspetterei ancora un po per vedere come crescono...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:09. |