![]() |
X MixPix, :
Spediscono con ups? Come pagamenti cosa accettano? |
Io pago con carta di credito ma accettano contrassegno (spese maggiori di 149€) paypal e bonifici
|
La postepay non è accettata aqll'estero giusto?
A questo punto io farei contrassegno..vi pare?Bisogna vedere quanto chiedono in più!! |
La poste pay è una normale visa electron, io pago sempre con poste pay....anche in america...
|
matt cominciamo a vedere quanti ne siamo e chi siamo!
|
Scusa sapresti dirmi quanto chiedono per il contrassegno? :-))
Grazie |
Per il contrassegno credo sia un problema, chi riceve dovrebbe anticipare i soldi di tutti gli altri !! Meglio ricariche postepay a mio avviso. Roled è morto nel frattempo :D ?! |
Raga leggendo sul topic dell'ordine collettivo di Milano..ho notato che se si superano 149 euro di ordine il contrassegno è di soli 2 euro in più!!
Penso sia ottimo!! :-)) :-)) |
Mhm raga che famo ?!
Anche se siamo rimasti in 3 ci conviene cmq ordinare ?! Alla fine credo di sì... Che dite ?! Io vorrei ordinà che sennò sta roba manco per fine mese ci arriva :D
|
credo ci sia anche matt che voleva la fluorite, allora dai ognuno comincia a dire cosa ordinerà con precisione
|
morti tutti :D ?!
Ordiniamo io e miccio !? -05 |
:-D
stasera guardo meglio il sito e inizio a fare na bozza :-)) per ora io mi lancio sulla linea di fertilizzanti seachem(flourisch,excell,iron,potassium) da 250ml,test nitriti e nitrat jbl... #24 biocondizionatore prime e qualche carbone tipo renew o de nitrate ho paura a fare la il totale #17 in linea di massima sarebbe questo. lunedì termine ultimo per la lista? |
i fertilizzanti possiamo anche prendere quelli da 2 litri che costano meno e dividerli
|
Io prendo i fertilizzanti, la flourite (se prendo + di 25Kg pago io il surplus della spedizione ovviamente), il retino da 25cm da 3€: D
Eh marco sì potremmo prendere i flaconi + grandi ma forse per quanto si risparmi ( da 2l rispetto ai 250ml c'è un risparmio di 20€ ) ma trascurando il fatto che bisogna travasare :D ma io ad esempio personalmente più dei flaconi da 250ml non avrei preso...e credo anche tu, insomma acquisteremo fertilizzanti per un paio d'anni con due litri :D Cmq concludiamo dai che facciamo l'ordine che ho paura che poi finisce la flourite :-D |
sbrighiamoci se no a luker se finiscono la flourite chi lo sente :-D
io piglio i fertilizzanti liquidi piu le tabs.a proposito di tabs,mi date na mano a capire:c e l offerta flourish+10tabs a 14 euri o sbaglio?e poi che differenza c e tra le tabs normali e le tabs bulk a parte i due euro?. x me ricapitolando flourish,excel,potassium,iron tutti da 250ml +tabs da 10 infine test no2-no3 jb. ma alla fine quante persone siamo? l |
Allora raga, cominciamo a stringere (i miei fertilizzanti sono alla frutta :-)) ), ognuno posti l'elenco di quello che gli serve con l'importo totale che gli risulta, mettendo il numero dell'articolo che c'è sul sito per evitare errori. IO faccio un controllo per assicurarci che sia tutto esatto. Poi facciamo un calcolo delle spese di spedizione per ognuno e paghiamo tutto a chi fa l'ordine (posso farlo anche io). Però poi ognuno deve organizzarsi per il ritiro (io sono in zona Vomero).
|
IMPORTANTE! una volta che tutti hanno fatto l'ordine per i fertilizzanti calcoliamo se è possibile prendere le confezioni grandi, con notevole risparmio. Io ad es. prendo da 500 ml. a 1 l di tutto.
Tra la'ltro vedo che molti di voi nn prendono il Trace, perchè? Credo che a parte Nitrogen e Phosphorous (solo per vasche molto avanzate) Iron, Potassium, Excel, Fluoish e Trace servono tutti |
Allora io prendo
2 Seachem excel 500 ml. art. 321032 euro 28,34 1 seachem iron 500 ml. art. 321052 euro 14,17 1 seachem potassium 500 ml. art. 321042 euro 14,17 1 seachem trace 500 ml. art. 321082 euro 14,17 1 uova di artemia 100 ml. art. 041001 euro 12,28 1 settaccino per artemie art. 040000 euro 2,84 2 adattatori eheim per tubi da pochi euro ma aspetatte un attimo che ci vuole una laurea per capire quale modello #12 Sotto a chi tocca #22 #22 #22 #22 |
Quote:
Quote:
Quote:
Marco tu non hai inserito il flourish...svista o nn ti serve ? Qualcuno mi fa un mutuo :D ?! Marco mi hai fatto venire lo sfizio delle artemie...è la prima volta te o le allevi spesso ? Ho letto gli articoli su tropicalfish...che dici mi imbatto pure io ?! Se non è un problema mi farebbe piacere ricevere a me la roba...50Kg di sabbia nn so leggeri -05 |
Occhio a chi prende la flourite rossa...
|
brachidanyo
1 Flourish+10Tabs(vengono inserite in1bustina)art.321079 euro 14.17 1 Seachem excel 500 ml. art. 321032 euro 14,17 1 Potassium 250ml art. 321041 euro 8.68 1 Iron 250ml art. 321051 euro 8.68 1 Trace250ml art. 321081 euro 8.68 1 Jbl NO3 Test set art. 050730 euro 12.91 1 Jbl NO2 Test set art. 050720 euro 8.68 1 spedizione / 3 euro 4.32 Totale: 80.29 visto le vostre liste ho cambiato anche io il formato dell excel ;-) controllate il prezzo del test per no2 perche a me sembra 8 euri,poi nn so oggi do un ultimo sguardo. per losmistamento luker te facevi da tramite giusto?cmq permenon ci sono problemi anche nel venire a ritirare tutto a napoli per luca: 7flourite??? ma che ci devi piantumare casa? :-D :-D :-D comunque mi chiamo enzo, piacere di conoscervi raga |
IO le artemie le utilizzo regolarmente per gli avannotti, al momento ho i dario dario, ma spero di avere a breve anche dicrossus e apistogramma in ripro, per cui uso solo i naupli nn le faccio crescere, ai + grandi come vivo dò dafnie e ostracodi.
luca se nn sbaglio tu abiti a Pianura? per me nn è un problema, solo che c'era matt che forse preferiva fare capo a me, se nn partecipa + va bene così il fluorish ne ho ancora, vi consiglio di prendere per ogni dose di fluorish quantità doppie di tutti gli altri e quadruple di excel, ad es. 250 di florish 500 di iron potassium e trace e 1 l di excel, se fertilizzate secondo il normale protocollo |
luca ma con 50 kg di fluorite mi sembrano pochi i fertilizzanti e poi perchè la rossa? se ne parla ovunque male
|
no marco abitiamo vicini, abito a pochi minuti dalla toscanella.
Enzo per me portarti la roba a Caserta non è assolutamente un problema...ci vengo almeno una volta ogni 7-10 giorni quindi...fai tu =P No per le artemie ti chiedevo come ti trovavi, se era scocciante...se perdevi tempo nel farle fare la schiusa e dove le conservi... No non credo di prendere la rossa, sono sinceramente indeciso...so che ne parlano non bene perchè + polverosa...in realtà volevo provare a fare 5 normali + 2 rosse. Insomma se non si è capito mi piace sperimentare e il colore rosso pure :D Cmq se siamo tutti d'accordo e i calcoli che abbiamo fatto sono OK domani possiamo pure ordinare per me. |
#24 un ultimo consiglio:
ho delle alghe veri sul vetro,a puntinie durissime.che mi consigliate di prendere dal sito? |
di misurare i valori e di dare un occhio alla luce che arriva indirettamente sulla vasca :-))
|
#24 me sa che è il filtro che non ce la fa,perche sto problema ce l ho da quando ho i discus:avendo il ghiaietto di fondo mi rimane del cibo che manco i cory riescono a raggiungere...puo essere?
comunque mi riferivo a raschietti o a spugne specifiche genio :-D |
Lamette da barba gilette e passa la paura.. ;-)
|
usa lo spazzolino ( nn sto skerzando !! )
|
ok grazie.
per quest ordine?concludiamo visto che siamosolo noi tre? |
Appena torna Marco ordiniamo,
ricontrollate la merce e poi scegliamo chi paga e chi riceve. Quote:
Quote:
Quote:
|
io mi trovo con la mia merce.oggi sono a lavoro ci sentiamo stasera sul tardi,magari se ci troviamo tutti su msn la cosa diventa piu diretta e piu facile che dite?
|
Quote:
http://www.aquaristic.net/shop.php/s...y%20blade%20L/ e un meg float(magnete galleggiante) large http://www.aquaristic.net/shop.php/s...rchparam/float |
Io domani sono a casa tutta la giornata, vi ho inviato un MP con i dati della mia postepay così appena leggete faccio l'ordine -11
|
io aggiungo due giunzioni eheim 4004980 art. 290206 da euro 2,33x2 e una'ltra confezione di artemie e ho finito.
luker mp per il pagamento |
Quote:
Quote:
Quote:
|
ricarica postapay effettuata #22
fammi sapere se la ricevi e mi invieresti una copia dell ordine una volta fatto? poi ci organizziamo per il ritiro :-)) |
Ciao,
ricarica ricevuta...aspetto quella di Marco, Lasciatemi un indirizzo e-mail così poi rigiro. |
Rieccomi..luker, hai mp!!
|
#24 siamo in quattro? #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:47. |