AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=7435)

51m0ne 26-05-2005 11:14

Quote:

forse l'allenatore del milan ha una sconfitta clamorosa sulla coscienza: vinci 3-0 e giochi con due punte, due terzini che fanno le ali e due centrocampisti su tre che fanno le mezze punte? un suicidio calcistico.

a Serghinio e Cafù avrei spezzato le ginocchia se solo pensavano di superare la metà campo, avrei levato Crespo per Ambrosini .... e da li in poi fare tre gol era impossibile....

Solo dei polli si fanno passare in velocità quando vincono 3-0 ...
Parole sante, ma mi sa che è colpa dell'influenza del berlusca sulle decisioni tecniche... Vi ricordate di quando tuonò contro Ancelotti che mai e poi mai il Milan avrebbe più giocato con un unica punta... E infatti...

Andrecis 26-05-2005 11:19

Quote:

forse l'allenatore del milan ha una sconfitta clamorosa sulla coscienza: vinci 3-0 e giochi con due punte, due terzini che fanno le ali e due centrocampisti su tre che fanno le mezze punte? un suicidio calcistico.

a Serghinio e Cafù avrei spezzato le ginocchia se solo pensavano di superare la metà campo, avrei levato Crespo per Ambrosini .... e da li in poi fare tre gol era impossibile....

Solo dei polli si fanno passare in velocità quando vincono 3-0 ...
L'unico errore che ha fatto ancelotti secondo me è stato quello di nn portare inzaghi in panchina,nei supplementari avrebbe fatto forse qualcosa in + di tomasson!
X il resto la colpa è dei giocatori.....e poi credimi se ambro fosse stato a disposizione dopo 5 minuti del secondo tempo lo metteva #36# .....

Cmq inutile cercare alibi...han vinto loro!!speriamo di esserci ancora l'anno prossimo a Parigi! ;-)

a.milazzo 26-05-2005 11:23

E non ci venite più a parlare del 5 maggio.

Da ora in poi ci sarà una sola data da ricordare 25 maggio 2005

nige 26-05-2005 11:30

Quote:

Originariamente inviata da a.milazzo
E non ci venite più a parlare del 5 maggio.

Da ora in poi ci sarà una sola data da ricordare 25 maggio 2005

sai, il milan, fino a ieri, era l'unica ad essersi salvata (parlo negli ultimi anni...nn posso ricordare l'intera storia del calcio...) dalle grandi rimonte:

vedi juve a perugia, vedi 5 maggio per l'inter, vedi la lazio recuperata proprio dal milan sul finale di campionato. Certo, il brivido della champions e la pelle d'oca quando parte l'inno sono imparagonabili...col campionato intendo: ma credo che al momento bruci uguale -20

E' stata una serata veramente segnata dal destino...qualcosa di assurdo. Anche se, come mi ricordava ieri paperino68, forse sarebbe stato peggio se avessimo perso come il bayern a barcellona contro il manchester...subendo 2 gol in due minuti...gli ULTIMI due minuti...

nige 26-05-2005 11:34

Ah, è volevo aggiungere una cosa...un altro motivo di amarezza e delusione: aveva segnato il capitano...poteva essere la sua finale. E uno come Maldini credo che obiettivamente, a prescindere dal tifo, sia riconosciuto come una bandiera del calcio italiano...e se lo sarebbe meritato tutto...

Camples 26-05-2005 11:52

25 MAGGIO 2005..... Dio c'è e come me Odia il Milan!!

Diavolo.... Welcome To Paradise !!!!! -d03

rip 26-05-2005 12:02

Hai dimenticato una cosa: oltre a Berlusca presidente del consiglio e Galliani della Lega, anche Carraro, presidente della Federazione, è un ex presidente del Milan. Eppure quest'anno non è bastato.
Come godo

Ciao

Quote:

Originariamente inviata da Pack
si ma stasera la champions l'hai persa te..mica io! :-))

e poi....con berlusca presidente e galliani presidente della lega chi vuoi che vinca in italia?? mafia! maaafia!!!! allora io ti riporto le ultime parole dell'inno dell'inter dedicato al povero ma grande peppino prisco: ....io non rubo il campionato...ed in serie B non son mai statooo!!!! c'èèèè soloooo l'iiiinteeeer!!!!! #19 #19 #19

nige 26-05-2005 12:04

rip...questa è la prova che la malafede è nella vostra testa...e nn nel calcio italiano...per fortuna...

o credi che se anche mionimamente uno di questi tre avesse voluto influire nn ci sarebbe riuscito?? ;-)

nickreef 26-05-2005 12:18

Io non sono Milanista....però mi sembra che il Milan abbia giocato bene...

ha fatto degli errori , un po di sfortuna, un rigore....e tutto è andato in fumo. Come in una guerra, non si vince la guerra se non si vincono tutte le battaglie...ha sbagliato e purtroppo ha perso...
poi perdere ai rigori per me non è perdere...così come vincere ai rigori non è vincere ...è un modo per falla finita e fare contenti tutti gli spettatori come quando al colosseo l'imperatore decideva come falla finita fra i gladiatori...

( non difendo il Milan...tra l'altro non lo seguo neanche il calcio...perdonate questo mio commento ) #13

rip 26-05-2005 12:20

Nige io cito solo dei fatti e ammetterai che la combinazione è notevole. In quanto a influire, in Europa credo che non siano in grado di farlo, mentre in Italia lo fanno eccome, solo che non sempre basta. Poi che il Milan rimanga uno squadrone sono purtroppo d'accordo.
Ciao
Davide

Quote:

Originariamente inviata da nige
rip...questa è la prova che la malafede è nella vostra testa...e nn nel calcio italiano...per fortuna...

o credi che se anche mionimamente uno di questi tre avesse voluto influire nn ci sarebbe riuscito?? ;-)

nige 26-05-2005 12:24

rip, credi davvero che i favori fatti al milan siano, per esempio, più evidenti di quelli fatti alla juve? Allora, se diciamo che quest'anno il milan spesso abbia avuto un grande CU...................O, ok...ma da lì a dire che è stato favorito...se nn in alcuni casi...ne passa...e parecchio ;-)

Pack 26-05-2005 12:54

ragazzi non diciamo scemenze....una grande squadra fa gol...ma deve saper anche non prenderli! per l'amor di dio eh!!! purtroppo berlusca non ha potuto metterci il portafoglio perchè siamo in europa....ecco perchè non ha vinto ieri sera!!!! ma in italia....mamma mia!!!!!! il campionato l'ha perso con la juve...ma perchè? perchè il milan non è una squadra degna di vincere...e infatti la juve ha vinto tranquillamente la partita. con l'inter? espulsione di nesta per trattenuta su martins....inter che avrebbe vinto la partita. mano sul fuoco.

il milan ha avuto molta fortuna in campionato....negli scontri diretti con l'inter quanto culo ha avuto?? per piacere. poi andate a pescare vittorie passate...e io allora vi dico che voi siete stati in serie b...noi mai! #19

quella che ogni anno chiamano "la signora di tutte le partite" qual'è?? inter-juventus...il milan dov'è?? ci sarà un motivo??

ma guarda...tanto è inutile che vi aggrappate alla nostra (ahimè) storia povera di scudetti...perchè noi continueremo lo stesso a prendervi per il culo per tutto l'anno perchè sappiamo che vi rode da morire! #18

vabbè via.....pensate alle vostre vasche rosso nere và che è meglio!!!! :-D :-D :-D

nige 26-05-2005 12:59

Quote:

ragazzi non diciamo scemenze....una grande squadra fa gol...ma deve saper anche non prenderli! per l'amor di dio eh!!! purtroppo berlusca non ha potuto metterci il portafoglio perchè siamo in europa....ecco perchè non ha vinto ieri sera!!!! ma in italia....mamma mia!!!!!! il campionato l'ha perso con la juve...ma perchè? perchè il milan non è una squadra degna di vincere...e infatti la juve ha vinto tranquillamente la partita. con l'inter? espulsione di nesta per trattenuta su martins....inter che avrebbe vinto la partita. mano sul fuoco.

il milan ha avuto molta fortuna in campionato....negli scontri diretti con l'inter quanto culo ha avuto?? per piacere. poi andate a pescare vittorie passate...e io allora vi dico che voi siete stati in serie b...noi mai! #19

quella che ogni anno chiamano "la signora di tutte le partite" qual'è?? inter-juventus...il milan dov'è?? ci sarà un motivo??

ma guarda...tanto è inutile che vi aggrappate alla nostra (ahimè) storia povera di scudetti...perchè noi continueremo lo stesso a prendervi per il culo per tutto l'anno perchè sappiamo che vi rode da morire! #18

vabbè via.....pensate alle vostre vasche rosso nere và che è meglio!!!! :-D :-D :-D

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

NO COMMENT!!! ripeto che veramente ci vuole coraggio a scrivere quello che scrivi tu...da interista...soprattutto visto che dici che una squadra i gol deve farli...ma in 4 derby quanti ne avete fatti????

Pack, un consiglio, se vuoi avere un minimo di credito nello sfottò, cambia squadra

Pack 26-05-2005 13:10

io non mi vergogno per nulla! sono un interista....puro nel gioco..puro nella personalità...una squadra veramente signora in tutto. mai c'pè stato da dire nulla sulla mia squadra. il derby è una cosa che fa gola a voi perchè peccate di protagonismo e presunzione...a noi perderlo ci fotte un cavolo! è una partita come le altre...capito nige?? :-)) sono semplicemente tre punti che noi ripeschiamo battendo la juve...e voi invece li perdete perdendo con la juve!!! senti che bella differenza!!! #18 #18 dormici su nige....che tutte quelle faccine che ridono mi sa che sono di nervosismo! vuoi una camomilla o una talea di acropora per tranquillizzarti?? :-D :-D

nige 26-05-2005 13:17

nervosismo -04

delusione -20

risata per un interista che ha pure il coraggio di parlare :-D

sedano 26-05-2005 13:23

Quote:

io non mi vergogno per nulla! sono un interista....puro nel gioco..puro nella personalità...una squadra veramente signora in tutto. :-D :-D

Quoto.

Milan e Juve sono ladrone

nige 26-05-2005 13:29

:-D :-D :-D :-D eccolo un altro...

Discolo 26-05-2005 13:41

A me dispiace che ha vincere siano stati quelle merde inglesi. In una finale europea non riesco a tifare per lo straniero....logicamente questo discorso vale per tutte le squadre italiane TRANNE la roma.

miticopaolo 26-05-2005 14:14

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Che spasso e'......

Mi son proprio divertito ieri sera......

Pack 26-05-2005 14:30

ma ti rendi conto che io posso permettermi di parlare quanto voglio??? #19

per me il calcio è signorilità, fede, cuore, lealtà......tutto quello che non avete voi. ladri.......VI STA BENE!!!!

E LO SAI COSA HO APPENA FATTO???

HO COMPRATO LA GAZZETTA DELLO SPORT E LA INCORNICIO IN CAMERA MIA!!!!!!! #18 #18 #18

sedano 26-05-2005 14:49

Beh intanto se l'inter vince la coppa Italia,importante o meno che sia ha sempre vinto un trofeo.Per il Milan quest'anno tutti gli obiettivi sono falliti.

Andrecis 26-05-2005 15:01

Quote:

ma ti rendi conto che io posso permettermi di parlare quanto voglio???

per me il calcio è signorilità, fede, cuore, lealtà......tutto quello che non avete voi. ladri.......VI STA BENE!!!!

E LO SAI COSA HO APPENA FATTO???

HO COMPRATO LA GAZZETTA DELLO SPORT E LA INCORNICIO IN CAMERA MIA!!!!!!!
Forse è meglio che torni a parlare di acquari ;-) ......

Pack 26-05-2005 15:27

nell'ultima tua frase in basso forse hai sbagliato qualcosa......

può causare esaurimento nervoso: coppa campioni persa ieri sera! #19

Andrecis 26-05-2005 16:01

Quote:

nell'ultima tua frase in basso forse hai sbagliato qualcosa......

può causare esaurimento nervoso: coppa campioni persa ieri sera! #19

No comment!!! #07 #07 #07

herbert ed enrica 26-05-2005 16:09

Ragzzi, so che tutti penseranno (... o diranno) che uno del Toro non deve parlare blablablabla.... ma io credo che questi post lascino il tempo che trovano in ogni caso, a maggior ragione poi se si comincia ad andare oltre le righe.
La juve ha vinto lo scudetto: meritatamente o no poco importa tanto ormai l'ha vinto! Il Milan ha perso una finale incredibile: da qui a dire che gli sta bene ce ne passa. Il Milan del primo tempo regolare e del secondo supplementare secondo me è la squadra che gioca il più bel calcio in Europa in questo momento.
Ma come dice sempre mio padre "la palla è rotonda" e nel calcio soprattutto non si può mai dare nulla per scontato. Detto questo onore al Liverpool che ci ha creduto e al Milan che con un pizzico di testa e fortuna in più avrebbe potuto portare nuovamente il calcio italiano in cima al calcio europeo.
Credo che nessuno possa discutere sul fatto che il Milan di ieri abbia sbagliato anche molto, ma sfido chiunque a sostenere che il gol di Sheva fosse in fuorigioco o che due rigori fossero da ripetere... uno ha fermato la corsa (fermato non rallentato) durante l'esecuzione e Dudek è partito 5 secondi prima nel rigore successivo.
La verità è che ognuno rimarrà della propria idea ma che da sportivi, tutti in Italia avrebbero dovuto sostenere un team nostrano in Europa.
Un saluto a tutti.

Burian 26-05-2005 16:15

Ci rifaremo, FORZA MILAN E FORZA ITALIA!!! #36#

Andrecis 26-05-2005 16:16

Quote:

Ragzzi, so che tutti penseranno (... o diranno) che uno del Toro non deve parlare blablablabla.... ma io credo che questi post lascino il tempo che trovano in ogni caso, a maggior ragione poi se si comincia ad andare oltre le righe.
La juve ha vinto lo scudetto: meritatamente o no poco importa tanto ormai l'ha vinto! Il Milan ha perso una finale incredibile: da qui a dire che gli sta bene ce ne passa. Il Milan del primo tempo regolare e del secondo supplementare secondo me è la squadra che gioca il più bel calcio in Europa in questo momento.
Ma come dice sempre mio padre "la palla è rotonda" e nel calcio soprattutto non si può mai dare nulla per scontato. Detto questo onore al Liverpool che ci ha creduto e al Milan che con un pizzico di testa e fortuna in più avrebbe potuto portare nuovamente il calcio italiano in cima al calcio europeo.
Credo che nessuno possa discutere sul fatto che il Milan di ieri abbia sbagliato anche molto, ma sfido chiunque a sostenere che il gol di Sheva fosse in fuorigioco o che due rigori fossero da ripetere... uno ha fermato la corsa (fermato non rallentato) durante l'esecuzione e Dudek è partito 5 secondi prima nel rigore successivo.
La verità è che ognuno rimarrà della propria idea ma che da sportivi, tutti in Italia avrebbero dovuto sostenere un team nostrano in Europa.
Un saluto a tutti.
Finalmente uno vero tifoso sportivo!!!Condivido quello che hai scritto!! #25 #25
Va bene gli sfotto,ma certe persone secondo me son così morbosamente antisportive che devono vergognarsi di definirsi tifosi! ;-) :-))

claudio_reef84 26-05-2005 16:20

Grande ANDRECIS_!!!!

Pack 26-05-2005 16:26

fossi del torino avrei anche io fatto questo discorso da sportivo. sono interista...e chi non è interista o non è milanista non può neanche capire cosa c'è tra noi cugini. la presa in giro regnerà sempre tra queste due tifoserie...come tra roma e lazio. ;-) ma tutto in fondo è per scherzare...tutti abbiamo visto il bel gioco del milan..ma io che sono interista che cosa dovrei dire?? e i milanisti ieri sulle tribune che hanno esposto un cartellone ironico contro l'inter...cosa c'entrava?? nulla! ma è così...e sempre lo sarà. è normalissimo che tra queste due squadre ci sia sempre critica e rivalità...perchè entrambe sono fortissime al pari delle grandi in europa..e poi il nostro rapporto è questo e sempre lo sarà! stop! :-))

pupix 26-05-2005 17:20

Quote:

fossi del torino avrei anche io fatto questo discorso da sportivo. sono interista...e chi non è interista o non è milanista non può neanche capire cosa c'è tra noi cugini

... sbagliato: quando hanno giocato Juve-Liverpool tenevo per la Juve, come ieri sera per il Milan.

Poi che se il campionato l'avesse vinto il Palermo al posto della Juve, ne sarei stato felice è ovvio :-)) :-))

teratani 26-05-2005 17:41

Quote:

fossi del torino avrei anche io fatto questo discorso da sportivo. sono interista...e chi non è interista o non è milanista non può neanche capire cosa c'è tra noi cugini. la presa in giro regnerà sempre tra queste due tifoserie...come tra roma e lazio. ;-) ma tutto in fondo è per scherzare...tutti abbiamo visto il bel gioco del milan..ma io che sono interista che cosa dovrei dire?? e i milanisti ieri sulle tribune che hanno esposto un cartellone ironico contro l'inter...cosa c'entrava?? nulla! ma è così...e sempre lo sarà. è normalissimo che tra queste due squadre ci sia sempre critica e rivalità...perchè entrambe sono fortissime al pari delle grandi in europa..e poi il nostro rapporto è questo e sempre lo sarà! stop! :-))

ma nn eri quello che sopra dicevi che nn sentivi il derby????

Luca ripigliati!! :-))

rip 26-05-2005 17:44

Ciao Andrea, io mi considero un interista sportivo e per questo cerco di non esagerare nei toni. Però consentimelo: veniamo presi in giro dovunque e da anni, il famoso 5 maggio non conosco nessun milanista che non fosse contento, ieri sul 3-0 i tifosi del Milan cantavano "chi non salta è nerazzurro" ecc. Oggi che tocca a voi essere presi in giro, accettatelo, fa parte del gioco.

P.S. ti chiamo domani o sabato mattina

Ciao
Davide

Quote:

Originariamente inviata da Andrecis
Quote:

Un saluto a tutti.
Finalmente uno vero tifoso sportivo!!!Condivido quello che hai scritto!! #25 #25
Va bene gli sfotto,ma certe persone secondo me son così morbosamente antisportive che devono vergognarsi di definirsi tifosi! ;-) :-))

Andrecis 26-05-2005 17:57

Quote:

Ciao Andrea, io mi considero un interista sportivo e per questo cerco di non esagerare nei toni. Però consentimelo: veniamo presi in giro dovunque e da anni, il famoso 5 maggio non conosco nessun milanista che non fosse contento, ieri sul 3-0 i tifosi del Milan cantavano "chi non salta è nerazzurro" ecc. Oggi che tocca a voi essere presi in giro, accettatelo, fa parte del gioco.

P.S. ti chiamo domani o sabato mattina

Ciao
Davide
Rip ovvio fa parte del gioco,io ce l'ho con quella gente che gode forse + a vedere la sconfitta dell'avversario che a vedere la vittoria della propria squadra,cmq nessun riferimento a qualcuno qui,sia chiaro.
Poi sul Milan e l'Inter si può star qui a parlare x secoli,io grazie a Dio ho avuto la fortuna di iniziare a seguire il Milan dell'era Berlusca,un Milan che ovunque andava faceva spettacolo e vinceva,pur negli anni portando a casa qualche legnata e qualche figuraccia(marsiglia #13 ),beh che devo dire facendo un bilancio in 20anni è stato cmq un Milan importante ,anno + anno -.........cmq anche il milan ha avuto i suoi anni grigi e cupi negli anni precedenti,quello che nn vogliatemene sta passando l'inter dell'era moratti....primo poi le cose cambieranno....magari noi ritorneremo in B,voi vincerete 40 scudetti consecutivi e la juve battera il record di Champions vinte! :-))
Ovvio si spera il + tardi possibile!!! #19
Il bello del calcio è che nn vince sempre lo stesso anche anche se è il + forte!! ;-)

JackKerouac 26-05-2005 18:48

non riesco a capire perche' quando una squadra italiana,che non sia la propria,gioca all'estero si faccia il tifo per la squadra avversaria straniera...mi sembra una cavolata.
Io ho in simpatia la Juve,ma ieri sera avrei avuto piacere se avesse vinto il Milan.

Pack 26-05-2005 21:58

matteo certo che lo sento il derby.......sia l'inter che il milan lo sentono....ma io personalmente se lo perdo non mi interessa più di tanto..perchè sono tre punti che noi riguadagnamo sulla juve e voi invece con la juve li perdete. tutto qua!!! :-))

rispondo a torinesi: lo vedete che non potete capire che cosa c'è tra noi e i milanisti?? non vorrete mica mettere a paragone il derby di milano col vostro derby di torino eh!!! sono due derby completamente diversi.

sedano 26-05-2005 23:13

Allora se vogliamo dirla tutta il derby + sentito è quello romano!Per voi il derby secondo me è relativamente sentito perchè abituati a vincere almeno il milan,anche se dovesse perdere il derby pazienza,di solito mirate in alto.A Roma il derby non dico che vale una stagione ma quasi!

WebMaster 26-05-2005 23:48

mahhh!!!! secondo me....le romane,insieme al parma nn dovrebbero propio parlare,figurati poi gioire delle disgrazie altrui,sono le "miracolate" del calcio italiano,milioni e milioni di euro di debiti e ancora a gicare... sedano,senza offesa,ma faccio mia la tua firma...

p.s. parlo da interessato visto che noi abbiamo pagato e siamo in serie C #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07

sedano 27-05-2005 00:23

Beh veramente io non sto esultando di nessuna disgrazia altrui,stavo solo dicendo chi sente di + il derby.Anzi ho anche detto che mi spiace del Milan.Poi cmq che hanno fatto torti arbitrali alla Lazio questo ormai è risaputo,non mi invento nulla.Per quanto riguarda la serie C ed il fallimento se hanno dilazionato il debito logicamente si poteva fare a norma di legge.non è che fanno una cosa fuorilegge alla luce del giorno.Se per serie C ti riferisci al Napoli se non ricordo male non aveva un compratore che potesse subentrare e cercare di risanare il debito come ha fatto Lotito con la Lazio.Cmq a prescindere se ci sono torti arbitrali ecc. bisogna dirlo.E ripeto che non mi invento nulla perchè ci sono le immagini televisive.E allora la juve?E' degli Agnelli no?Come mai ogni tanto alla Fiat mettono tutti in cassa integrazione pagata dallo stato cioè da noi?E poi i soldi per i giocatori ci sono?La famiglia è quella,non mi dite che i soldi degli Agnelli vengono da altre fonti.E non è una sorta di aiuto statale anche quello?E non mi dite che la Juve è una società indipendente ecc ecc,le favole non esistono.

alexalbe 27-05-2005 00:45

E' una ruota che gira, le cose non possono sempre andare male. Come vedi paperino, ogni tanto un pò di giustizia c'è a questo mondo. #22 #22 #22 #22

paperino68 27-05-2005 01:08

Quote:

Originariamente inviata da alexalbe
E' una ruota che gira, le cose non possono sempre andare male. Come vedi paperino, ogni tanto un pò di giustizia c'è a questo mondo. #22 #22 #22 #22

:-)) verissimo ale e son tempi duri eh, io son juventino e beh che piaccia o meno ho sempre provato antipatia x il milan(tanta anche ;-) ), ma non potevo far a meno di applaudire il milan di sacchi

ora mi piacerebbe che venisse fatta davvero giustizia ,xchè da quando a firenze qualcuno ha rotto le uova nel paniere all'omo+ brutto della terra(zio fenster galliani #06 ), vien fatto di tutto x danneggiare i poeri fiorentini(essai al poero dai eh ;-) ) fino al limite del ridicolo(quella con la lazio è la cosa+ scandalosa dell'anno, bah) eh si allo zio fenster non era andata giù eh tanto è vero che alla partita di andata il milan impietosamente sommerse di reti la fiorentina, beh in genere non avrebbero fatto così ;-) lì volevano infierire se ne potevan far 10 li facevano eh)

e ora dopo una commedia di un anno domenica arriverà l'ingiusta sentenza di retrocessione, un trovo lo smile dello sputo, ma ci starebbe in faccia a quella testa monda -04

ah x i milanisti non filosofeggiate eh che bene o male tutti ;-) avete gioito quando la juve è uscita di coppa

penso che sta coppa il liverpool non la meriti di certo, penso che il milan doveva vincere anzi stravincere e che forse ha fatto la sua miglior partita dell'anno, ma soprattutto penso che a quella finale non ci doveva arrivare (PSV ;-) ) e quindi anche x loro è tutto trovato

PS: beh ieri ho festeggiato lo scudetto :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:40.