![]() |
vero.... -28d#
|
valori dell'acqua... impossibile... nn ho i test e cmq l'acquarietto lo sono andato a ritirare ieri al negozio che me lo ha preparato lui... quindi non credo che c siano grandissimi problemi su di qst!!! per qnt riguarda il corydoras... bhè io ho il corydoras aeneus
|
stary ti kiedo scusa...
HAI L'ACQUARIO DA UN GIORNO CON I PESCI DENTRO????? -05 -05 o forse ho capito male?? #24 |
si si, solo da un giorno... ma è stato + di una settimana al negozio
|
ho capito.. ma nel negozio girava con l'acqua o è rimasto spento?
|
girava...
|
...
|
ma i valori li hai controllati...
allora ti raccondo: quando una persona decide di prendere un acquario.. oltre a sistemare tutto ciò ke c'è da sistemare mettere le painte se vuole e l'arredamento.. deve anke sapere ke l'acquario deve avere un PICCO NITRITI, questo picco sta a significare ke il filtro dell'acquario è maturo.. o ke sta maturando... se ti è èpossibile quando andrai a prendere i peCCiolini nuovi... porta l'acqua e kiedi se può controllarla..... credo di aver detto cose giuste... in caso.... aspetta se rispondono gli esperti.. ma è così ke dovrebbe andare la cosa.... #36# |
ok, grazie mille... ma cmq i nitrati e i nitriti possono essere alti anche se il negoziante mi ha messo l'acqua ad osmosi?
|
ma... l'acqua di osmosi.. tutta???? o c'è anke quelal del rubinetto??
|
c'è anche quella del rubinetto...
|
...
|
Quote:
importanti GH e NO2 (nitriti) se ci sono anke gli altri.. è meglio! #36# |
...
|
Quote:
|
...
|
eh poverino se vede una lumakina simpatica.. può pure prenderla!!! #36#
Matisse, avevo capito era a battuta!! :-)) (in questo forum non vengo compresa kissà come mai!! #24 ) :-D :-D :-D |
...
|
#24 ke centrava il diavoletto con l'angioletto con quello ke vola e i ballerini??? #24
lo so ke mi volete tutti bene!!! #12 :-D |
mamma mia ragazzi m state facendo preoccupare seriamente
|
...
|
dai tranquillo!!! :-)) controlla quelle cose... e facci sapere!! ;-)
|
si, ho letto qualcosa... infatti anche lui me lo ha detto e mi ha chiamato ieri e mi ha detto puoi venirlo a prendere... e pensavo che avesse fatto ttt i controlli e che l'acqua è risultata idonea...
|
#06 falli fare davanti a te i test... #36#
|
...
|
bisogna entrare in un negozio sapendo.. ke in modo, o nell'altro.. il negoziante vorrà venderti qualcosa e vorrà fare il furbo!!!
(ci sono anke alcuni negozianti ke si salvano... xò.. poki) :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:48. |