![]() |
Quote:
Maschio Adulto di Aulonocara stuartgranti Chilumba sicura provenienza cedo in vendita o scambio. |
Fossochromis
Cerco di nuovo dopo pausa forzata maschietto di fossochromis rostratum. io abito in liguria.Grazie
|
Io li ho sempre!!!
|
Fossochromis rostratus
Bene. io pero non so dirti quando posso venire a Milano.
|
Ho disponibili:
- Maschio di Cyrtocara moori + piccoli (eventualmente anche una femmina adulta) - Maschio di Aulonocara St.maleri chipoka - Maschio di Maylandia zebra makonde - Giovani di Petrotilapia blue kirwa - Piccoli di Protomelas marginatus - n.4 giovani di Mylochromis mola - Coppia/trio di Placidochromis phenochilus tanzania (mi devo convincere a darli via). - femmine di Labeotropheus trew.thumbi west ob |
Quote:
...e nemmeno una femmina di magunga!!!! -20 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
chissà se l'unica che mi è rimasta wild presa da blueoasi tempo fa lo è o alla fine si rivela un maschio come al solito.. |
Oggi ho trovato le ultime due femmine di msobo f1 da un fornitore lombardo molto famoso,e prontamente me le sono fatte spedire...ha detto che ne ha ordinate molte altre ma per adesso,niente...
P.S. Ho speso 15 eurozzi a esemplare sui 7 cm. -28d# |
Io invece prenderò un bel trio wild dai ragazzi delle onde....prenotati una mesata fa!!!! #18 #18
|
Quote:
Tu come hai ordinato? telefonicamente? mail? e cmq a "scatola chiusa"? |
Quote:
Io ho contattato Gianni Ghezzi tramite mail e ho fatto la prenotazione cmq penso che intorno al 20 li risento!!! Ho acquistato a scatola chiusa xkè da loro ho già e so la qualità dei loro pesci!!!! :-)) |
Pure io ho acquistato dalle Onde telefonicamente e con loro ti puoi fidare a scatola chiusa ;-)
|
Quote:
|
Non per calcare la mano, nè per fare gratuita cattiva pubblicità, ma io da le onde tra i pesci che ho preso, ho avuto un ibridazzo che stiamo ancora cercando di capire quanti papà ha avuto :-D :-D :-D
Ci tengo, cmq, a sottolineare che conto sulla loro buona fede. Era piccolo quando l'ho preso e a meno che non lo sapessero, non lo sapevano. Dalla stessa vasca un amico ne ha preso un altro, che è OK. Può succedere. |
Scusatemi in anticipo, non voglio fare il guastafeste, ma questo spazio non era nato per vendere/scambiare/regalare ciclidi Malawi? #12
Lo dico perché ci sono entrato ora, dopo una lunga assenza (ahimé!), e l'ho trovato un po' "snaturato": cercavo qualcosa di interessante da scambiare a Roma ma prima di trovare un vero post di questo tipo ne ho dovuti prima scorrere una decina dove non si vendeva/scambiava/regalava nulla! -28d# Non mi giudicate come quello che vuole fare il maestrino ma, quando uno non ha l'ADSL e va solo in dial-up, risparmiare il caricamento di una pagina dove non c'è nulla di quello che cercava può avere la sua importanza! #12 #12 #12 Oppure cambiamo il titolo dello spazio! :-D Un abbraccio virtuale a tutti. Effe_Esse |
Quote:
|
cerco urgentemete femmina certissima di cyno pulpican nelle vicinanze di siena...è urgente...
|
vendo a Roma:
Aulonocara spec. Rubin Red Taglia L € 28,- Aulonocara steveni blue neon F1 M € 22,- Buccochromis rhoadesi yellow Wild M € 22,- Cynotilapia afra Hai Reef yellow top F1 S € 10,- Labidochromis spec. Hongi Taglia S € 10,- Melanochromis joanjohnsonae Taglia S € 9,- Nimbochromis fuscotaeniatus F1 M € 20,- Otopharynx tetrastigma Wild € 30,- Placidochromis milomo Taglia S € 15,- Placidochromis phenochilus Tanzania F1 L € 32,- Pseudotropheus elongatus Mphanga Taglia M € 10,- Pseudotropheus estherae Taglia M € 8,- Pseudotropheus polit Taglia M € 18,- Pseudotropheus saulosi Taglia M € 8,- Pseudotropheus zebra Makonde Wild € 32,- Sciaenochromis fryeri Iceberg Taglia M € 28,- Tyrannochromis nigriventer Wild M € 28,- non cedo meno di 10 esemplari per volta.... |
Madonna, ma che li allevi al foro italico!!! -05
|
Quote:
|
Ragazzi, per cortesia, limitiamo gli OT.
Grazie ;-) |
Vendita/scambio:
- Labidochromis C. Yellow: piccoli di varie taglie - Labidochromis C. Yellow: trio adulto - Scianochromis Fryeri: coppia adulta - Scianochromis Fryeri: piccoli di varie dimensioni - Protomelas Taeniolatus: 2 coppie adulte (le femmine stanno incubando) - Per i piccoli il prezzo varia da 1€ a 4€ a seconda della dimensione e della quantità. - Per gli adulti: 8€ Labido, 15€ Fryeri e 20€ le Protomelas. Cerco: - Cynotilapia Afra Cobuè Aperto anche ad altre proposte, non effettuo spedizioni. Marco. |
vendo / scambio
labidochromis caeruleus 4cm cirtocara moori 4-5cm protomelas taeniolatus namalenji 3cm aulonocara jakobfreibergi undu reef 2cm dimidiochromis compressiceps 2cm cerco lichnochromis acuticeps (trio sessabile) |
ciao a tutti,
cerco coppia o tris di cynotilapia afra mbweca adulti (o subadulti al massimo) cerco coppia di melanocromis johannii adulti |
Demasoni, foto in prima pagina, qualche millimetro più grande e sempre più bello.
Vendo scambio... Ciao. |
Vendo:
Coppia adulta di Otopharynx Lthobates Zimbawe Rock Coppia di Aulonocara Chitande Mozambique |
Quote:
|
fabrizio73,
hai ancora i pseudotropheus polit lion's cove? ciao |
si
|
puoi postare una foto? e soprattutto spedisci?
ciao |
marzia ti ho mandato un mp
|
Ho in crescita :
27 Piccoli di Cynotilapia Afra Hai Reef F1 (figli di esemplari Wild) Accetto prenotazioni, consegna tra un mese e mezzo circa, date le "ridotte dimensioni" non cedo esemplari singolarmente, minimo un trio ;-) 12 Piccoli di Aulonocara stuartgranti Chilumba Anche per loro accetto prenotazioni, consegna tra un mese e mezzo circa, date le "ridotte dimensioni" non cedo esemplari singolarmente, minimo un trio ;-) Disponibili subito: 2 Maschi di Pseudotropheus Elongatus Mpanga 3 Esemplari "1M+2F" di Metriaclima Aurora<---------LI REGALO 1 Maschio adulto di Aulonocara stuartgranti Chilumba Tutti gli esemplari sono cedibili in vendita o anche in scambio ______________ ciao lorenzo |
VENDO:
- pseudotropheus saulosi - labidochromis hongi Sono ancora piccoli (2/3cm) e non sessabili!!! CERCO - melanochromis labrosus - cynotilapia afra cobuè |
vendo cilidi
Salve avrei da vendere i seguenti pesci
1M di Scianocromis fryeri 1 Altalamprologus Black cosi mie stato venduto assieme ad un fratellino purtroppo perito . 1 Adulto di Plecostomus sui 25 cm e mio da anni ma o deciso di toglierlo perche ormai troppo per la vasca in cui sta e poi e fuori luogo. Cerco Femmina di Dimidocromis strigatus da scambiare eventualmente con un maschio. Grazie |
Vendo / scambio :
- Dimidiochromis Compressiceps 2-3cm - Mylochromis mola varie taglie da 2-3cm a 5-6cm - Sciaenochromis Fryeri 3cm - Pseudotropheus Elongatus Mphanga 3-4cm - Pseudotropheus Socolofi 2 cm - Nimbochromis Venustus 1 maschio 10cm + 1maschio 5cm (scambio con femmina certa) - Copadichromis Trevawasae Makonde wild femmina adulta - Pseudotropheus polit 1 maschio 5cm Cerco : - Aulonocara stuartgranti blue neon femmina - Protomelas Taeniolatus |
Regalo:
2 femmine di Ps.Perspicax red cap sui 6 cm(hanno già riprodotto) Spedisco Venduti |
Cedo coppia adulta e già riprodotta di Cynotilapia sp. Lion Lutara Reef (selvatica).
Eventualmente posso anche spedire solo a chi mi garantisce di andare a ritirare il collo dal deposito del corriere la mattina dopo il pomeriggio di spedizione. Ci tengo ai pesci. Onde evitarmi di dover controllare sempre questo topic, prego gli interessati di inviarmi un MP. NON PIU' DISPONIBILI |
Vendo/Scambio:
- trio giovani Aulonocara stuartgranti blue neon Hai Reef - coppia riproduttrice di Neolamprologus brichardi (Tanganica) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:46. |