![]() |
Quote:
Shox DanieleRoma Pitone83 Alessio88 +1 Piggarello Firstbit Miticopaolo ? Supergippo Tweety Jonny85 Flavia TuKo PlanetBaz Ceriantus WindboY |
Shox
DanieleRoma Pitone83 Alessio88 +1 Piggarello Firstbit Miticopaolo ? Supergippo Tweety Jonny85 Flavia TuKo PlanetBaz Ceriantus WindboY Emio #22 Silvio,porta portaaa..ke più semo..e mejo stamo :-)) |
dalla 'east coast con furore' ci sono anche io!
il resto della ciurma devo chiamarlo a rapporto, al max vengo con il 'cinquino' -b04 però stavolta mi fermo anche io per il dopocena, almeno spero -e66 danieleroma, organizza una battuta di caccia per la sera prima -97- :-D :-D :-D |
si però rega davvero...nn facciamo ad ostia come l'altra volta... -93
|
non leggo Giando...............................
|
Grande Mariooo :-))
Shox DanieleRoma Pitone83 Alessio88 +1 Piggarello Firstbit Miticopaolo ? Supergippo Tweety Jonny85 Flavia TuKo PlanetBaz Ceriantus WindboY Emio MarioBros #22 |
Giando se la tira... si Fa desiderare...
non puo' mancare la tavolata di capotavola :-D |
se torniamo al contadino, invertiamo i posti così arriva qualcosa in più -04 oppure separiamo il 'branco' :-D :-D :-D
|
il Branco non si puo' separare... e' una entita' UNICA :-D
pero' se passi il test... potresti farne parte #19 :-D |
Pronto ad unirmi al branco.
Ci sono anche io e stavolta vengo digiuno così non passa neanche una briciola!!!!! |
supergippo, quale è il test, sono pronto -97-
:-D :-D :-D penso che puoi segnare anche alfonso (cristalf21) |
Shox
DanieleRoma Pitone83 Alessio88 +1 Piggarello Firstbit Miticopaolo ? Supergippo Tweety Jonny85 Flavia TuKo PlanetBaz Ceriantus WindboY Emio MarioBros DanieleTheFly Cristalf21 io dico la mia..per il giorno sabato 3 marzo :-)) PS:ma SEDANOOO? io lo segno dai..deve venì pe forza :-)) |
pe me va bene
Shox DanieleRoma Pitone83 +(3?) Alessio88 +1 Piggarello Firstbit Miticopaolo ? Supergippo Tweety Jonny85 Flavia TuKo PlanetBaz Ceriantus WindboY Emio MarioBros DanieleTheFly Cristalf21 sedano avrà trovato il vespino ed è sparito al paesello :-D |
Quote:
:-D :-D :-D ps. per il 3/3 va bene, l'importante è che si decide la data subito così ci si può organizzare meglio #36# |
Quote:
|
Quote:
per il resto ognuno ha mangiato ciò che ha ordinato. |
Giando, che hai la coda di paglia? :-D :-D :-D
|
è inutile che ve la prendete con giando..
il cricetone deve magnà... |
Shox
DanieleRoma Pitone83 +(3?) Alessio88 +1 Piggarello Firstbit Miticopaolo ? Supergippo Tweety Jonny85 Flavia TuKo PlanetBaz Ceriantus WindboY Emio MarioBros DanieleTheFly Cristalf21 Giando :-)) |
Quote:
volevo passarne meta' a centro tavola... e nessuno la voleva... :-D |
Quote:
Cmq per i 3 no problem!! |
[OT] Tuko... hai trovato poi quello che cercavi a Ostia ?
|
Per il 3 va benissimo anche a me!!!
:-)) :-)) :-)) |
Confermo quanto detto da Giando e Gippo. #18
Volevamo cedere delle cibarie ma nessuno le a volute quindi ci siamo 'sacrificati' :-)) Vivido nella mia mente e' il ricordo del volto straziato di Sedano che all'ennesimo attacco al piatto di tagliata gemeva e rantolando diceva... mai mangiata tanta carne, di tanti tipi differenti, tutta insieme... #19 Insomma, un vero strazio!!!!! #18 #18 #18 |
il 3 va benissimo...ma trovate un posto vicino vi prego...
|
dipende che intendi per "VICINO" ... #24
|
io c'avrei una pizzeria/ristorante all'angolo della via :-D
pe me e alessio è vicina :-)) no cmq serio..pe il posto nn me viene niente..Giusè proproniii -11 |
Ma tipo da romolo e remo a san giovanni? lo conosce qualcuno?
|
Non conosco...
ma soddisfa le nostre esigenze ? non vorrei ritrovarmi in un posto tipo classico ristorante dove si mangia di corsa la pizza e via... con i camerieri che si sbrigano a sparecchiare... Non so la butto li... sempre meglio un agriturismo o similari... Che ne dite ? comunque di romole e Remo ne parlano bene... http://viaggi.ciao.it/Romolo_e_Remo__Opinione_394325 altra idea potrebbe essere : C'ERA UNA VOLTA... piazzale Enrico Dunant 13 tel.06-536278 Chiuso la domenica ma mi sa che qui non ce la caviamo con 25 euro a persona come al solito... pero' ha una bella saletta esterna dove si starebbe bene... Magari ci potrebbe parlare GIANDO... che mi sembra li conosca... ;-) |
Gippo esterna? -05 -05 -05 ... nn è che fa freddino tipo no?!!! :-)) :-)) :-))
Io dicevo romolo e remo perchè ci sono stata ed è carino, poi considera che c'è la sfida: chi mangia mi sembra 17 assagini (leggi mezze porzioni) di pasta, tutti diversi ovviamente, nn paga la cena.... mi sembravate soggetti da provare l'impresa no?! ;-) Cmq a me va bene ovunque... ovvio se si spende nn troppo nn mi metto a piangere... ma mi va bene ovunque!!! :-)) |
a si si .... ce la potremo fare a sfondarci per non pagare...
17 mezzi primi.... acc... -05 magari je famo il trucco e li famo spari' nella tua borsa.. :-D (la saletta del c'era una volta e' chiusa... mica so' matto ) :-D ad ogni modo va bene tutto... ma serve qualcuno che si occupi di prenotare... e che abiti in zona.... o San giovanni o Gianicolense... se scegliamo uno dei due ;-) |
io conosco un agriturismo dove si mangia molto bene:
7/8 antipasti-----------3 primi------------2 secondi----------contorni---------dolce-----------cafffe----liquorino-------------------------------------il TUTTO 20 eurozzi comprese bevande (tranne la birra) quantita' idustriali ------------ah, c'è anche il parcheggio senza nulla togliere al contadino............ma almeno si cambia il posto si chiama LA PATATONA (in onore della proprietaria forse) |
Per me un posto vale l'altro,fate voi e fateme sapè ;-)
Giusè nn ho trovato na favazza de quello che stavo a cerca -04 , e manco da morlacco e rer(sia a idrovere che nievo) -04 -04 alla fine l'ho preso on-line (20 eurozzi) me dovrebbe arriva sta settimana. :-)) |
Quote:
Si mangia bene ma, a parer mio, la proprietaria e' tuttaltro che Patatona :-) ... comunque, i gusti non si discutono. Ciao a tutti. |
Quote:
io ci andavo con il gruppo di motociclisti... Non mi piace... troppa gente... piatti freddi e la carne non e' un granche'... Pero' se scegliete quello mi adeguo ;-) |
forse ci siete andati tempo fa'....................io ci sono stato due volte e fino a 10 giorni fa' la situazione era quella descritta................
per quanto riguarda la proprietaria...........certo è un po' stagionata e si concia in modo discutibile............ma non è da buttare ...........................che sia una patatona nel vero senso del termine è chiaro che è una battuta |
emio,
la cena e' a menu' fisso ? ( io tre volte su tre non ho pututo scegliere )... Pero' se negli ultimi mesi e' cambiato... allora tanto di cappello ! ;-) |
Quote:
CONFERMANO quello che hai detto tu: quindi se dobbiamo adeguarci va bene ma visto che questa non deve essere una tortura ma una piacevole serata tra amici, nel dubbio io vaglierei altre proposte. In mancanza di altro allora... EVVIVA LA PATATONA !!!! |
ammazzateooooooo... sei cattivo dentro Danie' :-D
|
Quasi lercio...
Prepara il limoncello!!!!!!!! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:14. |