![]() |
quelle lampade sono ottime
io ho sempre usato quel modello |
Non mi dire che ti è rimasto un solo polipetto dello zoantus che ti ho mandato #24
ciao. |
no no :-)) gli altri stanno nella parte posteriore della rocciata ;-) dopo appena si accendo le luci posto una foto per prova #36#
|
eccone altre
|
ancora complimenti hai degli animali veramente belli
|
bellissimo #25
|
-05 -05 -05
è proprio una bomboniera e sei bravissimo anche con le foto... #25 #25 #25 |
grazie ancora a tutti, cmq le foto escono bene perchè fotografo solo gli animali più vicini al vetro dato che sono gli unici che la mia digitale riesce a mettere a fuoco :-)) #18
|
Bella, molto bella!
Naturale e con animali stupendi! Bravo!!! :-)) |
crisalide, Ok ti sei salvato :-D vedo che hanno ripreso il loro colore
Belli quelli gialli se ti avanzasse qualcosina......... :-)) |
meno male :-)) :-D
per quelli gialli appena cresce un pò la colonia ti faccio una talea e te la mando ;-) |
che belli sti zoanthus messi insieme :-))
|
|
ma dove li trovate così belli????io è una vita che li cerco :-(......complimenti bellissima vaschetta !
|
complimentoni #25 #25
|
crisalide, ottimo ;-)
|
un grazie a tutti :-)) per trovare questi invertebrato c'ho messo veramente parecchio! e devo ringraziare il mio negoziante ;-)
però nell'acquario non ci sono solo questi splendidi coralli, ma anche questi orribili mostri |
ne deduco che...
devo cambiare macchinetta digitale visto che la mia fa schifo!!! devo pulire anche il vetro posteriore della mia vasca :P sto rosicando un po :P spero di riuscire ad ottenere un risultato simile... |
la mia macchinetta è una nikon coolpix 4600 e non la consiglierei a nessuno ;-)
|
per informazione il mostro dell'ultima foto è un'oliura!
|
Quote:
piu' tempo passi a guardare il nano e piu' scopri bestiacce diverse dentro! :P hihi |
ecco qui nuove foto..ho fatto alcuni cambiamenti come mettere una spolverata di sabbia, togliere alcuni coralli e sostituirli :-)
|
Quote:
Ma non mi sembra, non ho mai sentito che camminino sui vetri. |
è vero ho trascritto male il nome #36#
|
A me piace sempre molto... Solo la gorgonia che "spicca" fuori così non mi entusiasma, non te la prendere. Cmq complimenti ancora #25
|
e perchè mai me la dovrei prendere? :-)) anche io la volevo spostare da la, ma quando sono andato a tirare non è venuta via perchè si è attaccata alla roccia #07
e perciò l'ho dovuta lasciare là! |
ma in alto a sx è valonia?
|
certamente :-)) purtroppo è impossibile da estirpare -04
|
ora ricordo che cercavi il mitrax se non sbaglio, non lo hai trovato? oppure non ti ha aiutato?
|
non l'ho trovato, ma non ho intenzione di metterlo dato che mi butterebbe giù tutti i coralli con la sua grazie :-) e poi cmq sto incominciando ad apprezzare le alghe nel mio nano dato che fanno parte di ecosistema che si sta creando, certo quando sono troppe una parte la tolgo ;-)
|
ecco una parte dell'acquario un pò nascosta ma che mi piace moltissimo
|
bello mi piace lo trovo armonioso #25 #25 #25
l'unica pecca e l'alberello che spicca troppo #18 #18 #18 |
bhè ribadisco che dal punto di vista estetico, è il + bel nano che abbia mai
visto! #25 ma perchè non hai partecipato al concorso? #24 |
l'alberello purtroppo deve rimanere là per due motivi:
1) si è ancorato alla roccia 2) è un regalo di mia suocera #23 non ho partecipato al concorso perchè secondo me non aveva senso parteciparci con un acquario avviato da poco, alla fine potevo anche allestire una vaschetta sul momento ci mettevo due coralli spettacolari e via..se devo partecipare ad un concorso la mia vasca deve essere veramente matura e testata! |
Allora devi tenerlo per la senconda che hai detto. #21 #21 #21
cioa e ancora complimenti |
grazie ecarfora :-))
|
crisalide, Ma... sei sposato? :-)
|
assolutamento no :-D è solo che è da un pò più di un anno che sto fidanzato e per varie circostanze ho conosciuto quasi da subito i genitori della mia ragazza e dato che gli sto simpatico per natale mi hanno dato dei soldi per comprarmi qualche corallo :-))
|
A me a natale mi hanno regalato il cubo wawe 30
adesso la figlia gli mandando gli insulti ........... |
voglio anche io le suocere che regalano i coralli!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:34. |