![]() |
Quote:
|
vabbé lo scriverò da settembre in poi.. :-))
|
Quote:
|
no perché l'ho fatto conoscere praticamente subito ai miei.. ci han chiacchierato a lungo e lo stimano molto..
|
-05 -05 e io che mi fo scrupoli co le 14 enni -05 -05 -05 -05
|
-05 -05 -05 -05 -05
|
Ragà io sono fidanzato da due anni con una ragazza che ne ha tre meno di me (e che sarà mai qualche annetto di differenza) comunque l'amore non ha età (però vedere trentenni insieme a sessant'enni è strano lo ammetto) #24
|
c'è anche da dire una cosa.. che finchè è lui ad esser più grande va tutto bene.. ma quando si vede una coppia, dove lei è più grande di 10 anni..si girda allo scandalo..
anche io son stata con una persona più grande di me di 6 anni.. due anni di inferno.. troppo diversi, esigenze diverse.. si cercava di mandare avanti cercando compromessi che non sono mai arrivati!! adesso mi dò ai più piccoli!! :-D :-D :-D :-D |
io sono stato con una ragazza di cinque anni più grande...Oddio, meglio lasciar perdere. Uè ma per salvare le modifiche nel profilo devo premere invia?
|
Ciao a tutti
io ho 31 anni ne dimostro 21 e me ne sento 15...potrei andar bene? Accetterei proposte se non fossi già fidanzata con uno più vecchio di me di ben 5 anni, gusti uguali esigenze uguali...etc etc uguali...che palle!!! :-D |
angel88 tre anni sono pochi #13
|
Quote:
|
Quote:
|
vero!!!!
anzi....quasi adescamento di minore tramite internet!!!! :-D :-D :-D :-D cosa dovrei dire io allora che ho 45 anni, me ne sento 30, convivo con una 33 enne e tra poco la vorrei cambiare con una più giovane???? :-D :-D :-D :-D |
Quote:
Io a 45 anni sono certa che me ne sentiro al massimo 23! :-)) |
Quote:
|
mi sa che qui quella normale sono io 44 anni ma me ne sento 25 (non di più e non di meno 25!!!) mio marito ha 1 anno meno di me ma anche io come Esox vorrei cambiarlo con uno più giovane.....forse non sono così diversa da voi :-D :-D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Che bello,noi abbiamo 22 anni di differenza,e sono 20anni che viviamo felici insieme.,questo topic mi sa di mercato del bestiame,favoloso! :-D :-D :-D Quanto ha la tua bestiolina?Quanto latte fa?E il peso quant'è? :-D :-D :-D
|
Troppi numeri,pochi sentimenti.... :-)
|
Quote:
evidentemente qualche "solone" doveva mistificare lo scherzo con la realtà.... #06 #06 #06 |
cmq , da maschio a maschio, tra 30 anni ne riparliamo... :-D :-D
|
Ok. Comunque non intendevo quello che hai capito #13
|
Quote:
|
Azz regà 5 pagine in una notte...vi ho lasciati ieri sera col topic appena aperto...
Stamattina mi sono trovato 5 pagine di delirio da leggere....che ridere!!!! :-D Ma sono l'unico che sta con una coetanea??? Esox sei il migliore...devi prenderti una vasca più grande, così puoi metterti dentro una seconda femmina, meglio con dei nascondigli però, così non si vedono... -e59 -ROTFL- -ROTFL- |
io da quasi sette anni stò con un coetaneo,prima di lui stavo con un ragazzo più vecchio di me di nove anni... un esperienza davvero disastrosa,ma non per la differenza di età ma per la persona.... #23 #23 #23 #23 #23 #23
|
:-D :-D :-D che topic assurdo #23
|
Mr.Dunk, ci fai gentilmente un resoconto del topic???
La caccia ha portato successi o bisogna aprirne un altro??? Non puoi non aggiornarci su quante donne ti hanno addato a msn... #36# Siamo in trepidante attesa :-)) |
credo che forse l'hanno pure blokkato dopo sto topic :-D :-D
|
ma canseeeeeeeeeer non essere cosi cattivo!!! :-D :-D per l'hanno proprio eliminato :-D :-D :-D
mister dank si scherza nèèèè |
Sto ragiustando il pc e ancora nn vado su msn...pero avendo letto il topic la vedo male.....anche perche mi avete frainteso!!!!pensate subbito a male mica e detto che perche voglio conosce ragazze ci voglio combina qualcosa!!!e solo che chatta con le ragazze è piu divertente.....che vi crdeevate???? #19
|
dicono tutti cosi :-D :-D :-D
|
Ke c***** di topic hai fatto nascere dunk? :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:15. |