![]() |
Quote:
Quote:
se sono oftopic mi rispondi in MP |
beh che dirti
buon lavoro e tienici aggiornato |
Quote:
La vernice in gel l'ho usata per il ferro, sul legno ho dato una mano di impregnante rovere/noce miscelato e 2 mani di finitura satinata trasparente carteggiando con carta del 240 prima dell'ultima finitura. L'ultimo aggiornamento è che ora la vasca sembra l'acquario di nemo quando bloccano il filtro :-( però si intravedono anche le prime alghette rosa :-) |
500l e non sei al piano terra e io che mi faccio problemi per allestire un 200.... -05
non capisco più nulla #17 |
Sono di Firenze e giusto ieri ho inserito le prime rocce in un vascone da me disegnato da 320 litri .... il problema è che non conosco nessun acquariofilo marino a Firenze .... mi posso prenotare pure io per la bistecca? #12
|
e poi dicono che sempre al sud si pensa a mangiare :-D :-D
|
Complimenti Gabriele. :-)
|
Athos78, ma a Firenze tu c'hai dei guru :-)) comunque un c'è problema quando è il momento ci si risente
|
So che ci sono dei guru, ma non ne conosco uno e quindi una bistecca mi pare l'ideale per conoscerne alcuni .... -11
|
ciao,
faccio dello spionaggio industriale e vi metto un paio di foto che ho fatto l'altro giorno alla vasca di gabriele,magari non saranno fatte bene ma credo rendano l'idea dei miglioramenti... Bravo Gabriele ! sei il mio idolo :-D |
aggingo che in foto rendono poco i colori.
|
Grazie cirrus, non sono male come dici le foto, l'unica cosa è che i coralletti sembrano più scuri di quello che sono infatti la cosa che mi piace di più è che stanno schiarendo a vista d'occhio e i valori sono perfetti, spero solo di non avere sorprese visto che la vasca è ancora giovane.
Ciao a tutti |
bella vasca,complimenti! #25
|
Le uniche soprese che avrai saranno piacevoli sorprese... Dagli un paio di annetti e vedrai che vasca ti ritrovi.
|
hey gabriele..bravissimo... è venuto fuori un bel lavoro...
hai trovo un posto d'onore per la mia fungia anche #25 #25 #25 #25 #25 |
complimeti...............
bella vasca........... #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
Bella Gabriele mi piace molto. #25
|
Complimenti #25 #25
|
#25 #25
|
complimenti gabriele #25 #25
|
Grazie a tutti ragazzi, vedo di aggiungere qualche foto in questi giorni,
Paolo, ma non dovevi venire a trovarmi con tutta la famigliola, dai vieni così le signore chiacchierano e ci lasciano divertire con i coralletti!!! #22 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:07. |