![]() |
i vetri e l'attrezzatura vanno sempre tenuti LINDI marzia
ottimo suggerimento, provvedo al più presto ;-) in linea generale cmq i batteri sarebbero da inserire prima dei casini....non dopo. ;-) |
Quote:
Ma l'ho promesso tempo fa...tornerò... #18 Ciao mod...sei il numero 1!!! ;-) |
leletosi, magari te l'hanno gia' detto e/o magari avevi gia' pensato di farlo.
Perche' non integri la guida con una piccola "Lista della Spesa" ? Una sorta di preventivo per chi vuole avvicinarsi al mondo dei Nano. Nella mia piccola esperienza ho notato che troppo spesso le persone si avvicinano ai Nano credendo di spendere di meno e farsi esperienza. Questa in-esperienza (scusa il gioco di parole), fa spendere molto di piu' e spesso porta a cocenti delusioni l'avventato neofita. Magari un mini-preventivo orientativo che faccia capire a chi inizia che le spese ci sono comunque. Se serve posso dare una mano chiaramente! Ciao, Ale |
;-) grazie Lele io sono un neofita e voglio coltivare questa passione.seguirò ogni consiglio..
|
grande lele! sto seguendo la guida e in 10 giorni iniziwero il periodo di luce se i test seguono bene,
grande guida grande sito grazie a tutti!!! |
sono al 20 giorno e ho cambiato per la seconda volta le resine... aspetto altri sdieci giorni e poi 2 ore di luce.. ma non ho capito? inizio con due ore e aumento di mezz'ora ogni 4 giorni?
|
sono al 20 giorno e ho cambiato per la seconda volta le resine... aspetto altri sdieci giorni e poi 2 ore di luce.. ma non ho capito? inizio con due ore e aumento di mezz'ora ogni 4 giorni?
|
Vorrei chiedere cosa succede se la sabbia si mette subito con le rocce
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:53. |