![]() |
MADICA, hai vinto! #23
robbax, ma che cambi già le resine??..quanta ne hai messa 50g? #24 |
alessandros82, purtroppo quando ho letto il tuo consiglio avevo già acceso il letto fluido con 100grammi circa e non 250,quindi non so quanto sia valida la tua scommessa :-D
le volevo cambiare perchè con una concentrazione di po4 a 1,0 iniziali pensavo che si sarebbero saturate molto in fretta! |
robbax, tienile almeno 15gg poi controlli i po4 in uscita dal letto fluido e vedi, se lì da 0 tienile per altri 15gg e così via..tieni conto che nella mia vasca da 250l, tengo 400ml per 4/5 mesi!ok che io in partenza avevo già 0,1mg/l...visto che tu ne avevi parecchi fa controlli ogni 10/15gg..Le rowa sono toste e comunque non rilasciano assolutamente niente!! ;-)
|
alessandros82, ok farò così...grazie mille! ;-)
|
alessandros82, hai perso, mi dispiace, ma visto che l'errore è di robbax fate a metà :-))
|
-d09 spero non c'era in palio qualcosa di grosso :-D !bhe dai però hanno fatto un bel lavoro..
|
Quote:
|
...mi rispondo da solo :-(
lo skimmer ha ripreso a schiumare...evidentemente non trovava nulla da eliminare..po4 annientati e le alghe si stanno ritirando!!!!!! -11 #17 #19 #22 #21 :-) :-)) |
robbax, sei tutto felice, ma io aspetto ancora ;-)
|
la scommessa dici?ma non avete messo nulla in palio :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:45. |