![]() |
propongo una nuova legge elettorale, torniamo al proporzionale
ed esiggo il ricontaggio di tutte le schede con la supervisione di ispettori mandati dal ministero #07 #07 a raga poi dicono che ci sono le guerre, stiamo facendo storie patetiche su un sondaggio , ma chi se ne frega chi vinceeeeeeeee :-)) |
non conosco nessuno personalmente, più che il migliore io preferirei indicare il peggiore dei 10
|
Votato....................conosco quasi tutti i candidati e non credo che possano barare per così poco,sono persone serie............
|
votato come sempre il solito :-)) :-))
|
votato. ;-)
|
Quote:
voto anche ALGRANATI per la conoscenza acquariofila #18 #18 |
... #13 #13 #13 #13 ... intrusione dal dolce... ho votato anche io... :-))
|
fatto #22
|
ragazzi salati, se volete potete fare una capatina anche nel dolce e lasciare il vostro voto ;-)
|
Fatto!!! #25 #25 #25
|
Quote:
certo che se i nuovi iscritti si iscrivono solo per votare.. si riesce a risalire all'attività svolta sul forum? Marco, premesso che non si vince niente, ma hai modo per verificare? Un po' di chiarezza ci vorrebbe.. ps pero' sul fatto che Matteo sia mr forum nessuno ha dubbi :-D :-D :-D |
rveronico, :-)) :-)) #21 #21 #23 #23
|
tiriamolo su non si sa mai ci sia qualche ritardatario.... #13
|
uppiamo...
|
VOTA BENNY
|
©utte®, mi fai morire....
|
Come sempre , con un sorriso sulla faccia, io voto e spero che tutti voi dal primo all' ultimo siate per molti un esempio di passione per un bellissimo hobby #36#
|
Votato #36# ma per sommicapo.... bisognerebbe mettere la panoramica di ogni candidato, perchè personalmente non ricordo le vasche di tutti i candidati, ma comprendo che non sia una cosa fattibile. Ciao ciao.
|
votato :-))
|
Votato anche io! #22 :-))
|
ho messo un timbro anch'io ;)
|
Votato!!! ;-)
|
Fatto. Anche se il mio preferito non ha passato la semifinale. Mi riferisco al grande
LELETOSI |
Quote:
|
Quote:
|
se anche i grandi neofiti posson votare...... #12
FATTO............ #22 e che vinca il migliore.............. #19 |
Quote:
grazie ma credo tu esageri |
Quote:
|
Quote:
|
alziamo il post #36# forza con le votazioni mancano pochi giorni alla conclusione ;-)
|
Votate Votate Votate!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:04. |