![]() |
tutti tornano al lavoro.[purtroppo]
|
#18 #18 #18 Io no!!! Domani devo fare un pò di giri qui intorno... e se mi avanza tempo faccio pure una scappata a prendere un paio di piante per l'acquario...
Vedo domani a che ora mi riprendo dal coma... |
Quote:
|
AH adesso tutti tranne windboy e me sono a sgobbare :-D
grazie alla pressione bassa stamattina sono quasi svenuto allora sono rimasto a casa^__^ BUONGIORNO ITALIA!! |
Mi spiace per la tua pressione Texterzo!
Tutto bene ora? Io sono stato svegliato da un corriere zelante... non solo ha citofonato incastrando il dito sul tasto del citofono (se lo fosse messo d'antra parte er dito! -04 ), ma una delle lettere che mi ha recapitato manco era per me! |
si ora tutto ok, sto meglio
io sto aspettando il corriere di acquaingros ma dovrebbe arrivare dopo le 2 30 bella wind, sto a imparà er romano dar mio compagno de banco! |
dedico sta giornata di pioggia schifosa a tutti quelli che mi vogliono male :-))
week end cosi' cosi'...tra litigate e star wars 3... ^^' PS Bollicina....mi spiace...come ti capisco... -_-' |
grazie blu... :-(
il finesettimana non ho studiato vi immaginate il xkè...e oggi quella vecchiaccia della mia prof di geografia astronomica mi ha interrogata! è andata malissimo...... #07 mi autoeleggo Miss Sfiga... |
#24 Mi sa che la barca non basta... meglio se la permuto in uno Yacht (scritto bene?) così siamo più comodi....
Bollicina.. non ti abbattere... ;-) a tutto c'è rimedio (a parte se ti beccano davanti ad una cassaforte forzata con un passamontagna sulla faccia e un piede di porco in mano!) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ottobre... avrei preferito dormire, stavo facendo pure un bel sogno al posto dei soliti incubi!!! -04 -04 e quando mi ricapita un'occasione del genere!!!! :-( :-(
Vabbeh... domani torno alla routine lavorativa, vorrà dire che aspetterò venerdì prossimo... #07 #07 |
beh, per me questa settimana non è stata tanto, male... la scuola va bene e sono pure abbastanza contento. :-) :-) :-)
|
e ALLORA CHE CI FAI QUI DENTRO????? :-D :-D :-D :-D
Questo è un topic per pochi eletti! Siamo V.U.P. Very Unlucky Persons |
Quote:
|
e un pò di BIOCONDIZIONATORE no? :-D
|
a proposito di sogni e incubi....
ho sognato che facevo il piercing dove lo voglio IO ^^' solo che era troppo lungo e avanzava fuori e dovevo coprirlo con la mano xke' faceva schifo a vedersi -28d# uffi |
Blu era un sogno o un incubo?
Il mio sono sicuro che fosse un sogno, per come ero imbestialito quando hanno suonato al CITOFONO!!! -04 -04 -04 -04 |
Fine settimana???...................................... .................................................. ....................................BUONANOTTEEE!! !................. #06 #06 #06 #06 #06 #06
|
Quote:
si ma poi sogno cose strane...ieri notte un cane vestito da principessa che parlava e se la tirava, l'ho presa l'ho "snudata"dei vestiti, e poi quasi gridando le ho detto che era un egoista, che era stronza...mah.... dicono che si fanno gli incubi se mangi troppo, io nn avevo fatto cena invece... vediamo stanotte. :-D |
Quote:
|
eheh :-D nessuno mi batte!
|
Quote:
L'ho scritto ho l'ho solo pensato.. #13 :-D :-D |
Ragazzi... conosco un ottimo psichiatra lo sapete?
|
:-D
oggi è una splendida giornata di sole, mia mamma è andata a torino.... -28d# |
Qui a Roma il tempo non è male... io sono chiuso in ufficio, ho appena litigato con un collega (non hanno ancora accreditato il mio stipendio), vorrei essere da tutt'altra parte!SGRUNT! -04 -04 -04 -04
... Confido in un pomeriggio migliore! #36# |
Quote:
|
Quote:
|
Sono il primo a dire che gran parte di quello che faccio in ufficio sia superfluo... ma visto che mi pagano per far notare ciò che non và io più che dirlo non posso!
Quindi continuo a rubargli i soldi (quando me li danno) e a navigare su internet nelle 5 ore di ozio!(si capisce che faccio in 3 ore tutto? :-D ) E poi se mi cacciassero non potreste più godere della mia presenza! -ROTFL- -ROTFL- |
Quote:
|
Quote:
|
Ozelot.. e non fare la spia!!!! -04 -04 -04
|
Quote:
P.S. Anch'io lavoro per una azienda di Roma...... |
eh eh eh
lo sanno in poki... e sono tutti deceduti! #18 #18 #18 Per quale azienda lavori? |
Quote:
Comunque la sede è in zona Torrino |
uhmmm ci sono troppe aziende...
se capiti a roma fatti vivo! :-) io lavoro lì vicino! |
Quote:
Quote:
|
Io stanotte invece ho sognato di sfasciare un bidone di birra....
VI RENDETE CONTO???ALMENO 20LT DI MERAVIGLIOSA BIRRA SPRECATI!!!!! :-( :-( :-( :-( :-( :-( -93 |
io altri incubi.... dopo aver visto un film di zombie, si sono avverati.. solo io sono riuscita a scappare in elicottero, gli altri 2 ragazzi e la tipa che erano in fuga con me sono stati morsi #06
poi ho sognato che sono diventata pazza isterica furiosa e han dovuto chiamare la pola e una psicologa, rompevo tutto quanto mi capitava in mano (persino librerie intere, le spezzavo come lego.. -05 :-D ) #07 poi boh, mi sono svegliata piangendo xke' kain nn arrivava da me a salvarmi.. :-( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:34. |