AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Buon Giorno a Tutti!!! Il Topic con la DEDICA! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=6892)

Alessia 91 23-05-2005 00:49

tutti tornano al lavoro.[purtroppo]

The Wizard 23-05-2005 03:47

#18 #18 #18 Io no!!! Domani devo fare un pò di giri qui intorno... e se mi avanza tempo faccio pure una scappata a prendere un paio di piante per l'acquario...
Vedo domani a che ora mi riprendo dal coma...

robi1972 23-05-2005 10:15

Quote:

Originariamente inviata da Windboy
Allora ti aggiungo alla lista delle dediche... questo 3D è anche per TE!

Grazie, che onore! #12

Texterzo_Mc 23-05-2005 10:51

AH adesso tutti tranne windboy e me sono a sgobbare :-D
grazie alla pressione bassa stamattina sono quasi svenuto allora sono rimasto a casa^__^
BUONGIORNO ITALIA!!

The Wizard 23-05-2005 11:10

Mi spiace per la tua pressione Texterzo!
Tutto bene ora?
Io sono stato svegliato da un corriere zelante... non solo ha citofonato incastrando il dito sul tasto del citofono (se lo fosse messo d'antra parte er dito! -04 ), ma una delle lettere che mi ha recapitato manco era per me!

Texterzo_Mc 23-05-2005 12:05

si ora tutto ok, sto meglio
io sto aspettando il corriere di acquaingros ma dovrebbe arrivare dopo le 2 30
bella wind, sto a imparà er romano dar mio compagno de banco!

Nightsky 23-05-2005 13:36

dedico sta giornata di pioggia schifosa a tutti quelli che mi vogliono male :-))

week end cosi' cosi'...tra litigate e star wars 3... ^^'

PS Bollicina....mi spiace...come ti capisco... -_-'

Bollicina 86 23-05-2005 15:35

grazie blu... :-(
il finesettimana non ho studiato vi immaginate il xkè...e oggi quella vecchiaccia della mia prof di geografia astronomica mi ha interrogata! è andata malissimo...... #07
mi autoeleggo Miss Sfiga...

The Wizard 23-05-2005 16:42

#24 Mi sa che la barca non basta... meglio se la permuto in uno Yacht (scritto bene?) così siamo più comodi....

Bollicina.. non ti abbattere... ;-) a tutto c'è rimedio (a parte se ti beccano davanti ad una cassaforte forzata con un passamontagna sulla faccia e un piede di porco in mano!)

Texterzo_Mc 23-05-2005 16:52

Quote:

Originariamente inviata da WindboY
a tutto c'è rimedio (a parte se ti beccano davanti ad una cassaforte forzata con un passamontagna sulla faccia e un piede di porco in mano!)

dipende da chi sei.... -28d#

Nightsky 23-05-2005 19:06

Quote:

Originariamente inviata da Bollicina 86
grazie blu... :-(
il finesettimana non ho studiato vi immaginate il xkè...e oggi quella vecchiaccia della mia prof di geografia astronomica mi ha interrogata! è andata malissimo...... #07
mi autoeleggo Miss Sfiga...

mi ricordo io invece, quando mi ha lasciata il tipo, il giorno dopo era lunedi' e avevo ginnastica...ero moscissima e le mie compagne subito a prendermi x il culo...sono scappata piangendo, poi + tardi hanno capito xke' stavo male e si sono scusati... -28d#

ottobre 23-05-2005 22:09

Quote:

Mi spiace per la tua pressione Texterzo!
Tutto bene ora?
Io sono stato svegliato da un corriere zelante... non solo ha citofonato incastrando il dito sul tasto del citofono (se lo fosse messo d'antra parte er dito! -04 ), ma una delle lettere che mi ha recapitato manco era per me!

Guarda il lato positivo, :-D hai visto l'alba, -83 ti sei organizzato la giornata, -b07 -95 invece di sprecare il tuo tempo a letto #06

The Wizard 23-05-2005 22:15

Ottobre... avrei preferito dormire, stavo facendo pure un bel sogno al posto dei soliti incubi!!! -04 -04 e quando mi ricapita un'occasione del genere!!!! :-( :-(
Vabbeh... domani torno alla routine lavorativa, vorrà dire che aspetterò venerdì prossimo... #07 #07

Luca Betta 23-05-2005 22:32

beh, per me questa settimana non è stata tanto, male... la scuola va bene e sono pure abbastanza contento. :-) :-) :-)

The Wizard 23-05-2005 22:37

e ALLORA CHE CI FAI QUI DENTRO????? :-D :-D :-D :-D

Questo è un topic per pochi eletti! Siamo V.U.P. Very Unlucky Persons

RaMaS 23-05-2005 22:50

Quote:

e ALLORA CHE CI FAI QUI DENTRO????? :-D :-D :-D :-D

Questo è un topic per pochi eletti! Siamo V.U.P. Very Unlucky Persons

Propongo un brindisi a base di acqua ragia e trielina per tutti!!!! salute e cin cin.... -28d#

The Wizard 23-05-2005 22:53

e un pò di BIOCONDIZIONATORE no? :-D

Nightsky 24-05-2005 00:40

a proposito di sogni e incubi....
ho sognato che facevo il piercing dove lo voglio IO ^^'
solo che era troppo lungo e avanzava fuori e dovevo coprirlo con la mano xke' faceva schifo a vedersi -28d# uffi

The Wizard 24-05-2005 00:51

Blu era un sogno o un incubo?

Il mio sono sicuro che fosse un sogno, per come ero imbestialito quando hanno suonato al CITOFONO!!! -04 -04 -04 -04

giampietro.donelli 24-05-2005 01:06

Fine settimana???...................................... .................................................. ....................................BUONANOTTEEE!! !................. #06 #06 #06 #06 #06 #06

Nightsky 24-05-2005 01:36

Quote:

Il mio sono sicuro che fosse un sogno, per come ero imbestialito quando hanno suonato al CITOFONO!!! -04 -04 -04 -04

all inizio era sogno(piercing ^^), ma visto che poi è degenerato nell impossibile (come tutto quello che sogno) è diventato incubo...

si ma poi sogno cose strane...ieri notte un cane vestito da principessa che parlava e se la tirava, l'ho presa l'ho "snudata"dei vestiti, e poi quasi gridando le ho detto che era un egoista, che era stronza...mah....

dicono che si fanno gli incubi se mangi troppo, io nn avevo fatto cena invece... vediamo stanotte. :-D

RaMaS 24-05-2005 01:44

Quote:

Originariamente inviata da Blu Lady
Quote:

all inizio era sogno(piercing ^^), ma visto che poi è degenerato nell impossibile (come tutto quello che sogno) è diventato incubo...

si ma poi sogno cose strane...ieri notte un cane vestito da principessa che parlava e se la tirava, l'ho presa l'ho "snudata"dei vestiti, e poi quasi gridando le ho detto che era un egoista, che era stronza...mah....

dicono che si fanno gli incubi se mangi troppo, io nn avevo fatto cena invece... vediamo stanotte. :-D

#13 #13 e io ke pensavo di farne di strani....

Nightsky 24-05-2005 01:48

eheh :-D nessuno mi batte!

RaMaS 24-05-2005 02:05

Quote:

eheh :-D nessuno mi batte!

Non dirlo finke non avrai sognato di girare al carrefour vestito da peperone ke martelli le ragazze con molto successo.... #12
L'ho scritto ho l'ho solo pensato.. #13
:-D :-D

The Wizard 24-05-2005 09:52

Ragazzi... conosco un ottimo psichiatra lo sapete?

Nightsky 24-05-2005 13:05

:-D

oggi è una splendida giornata di sole, mia mamma è andata a torino.... -28d#

The Wizard 24-05-2005 13:11

Qui a Roma il tempo non è male... io sono chiuso in ufficio, ho appena litigato con un collega (non hanno ancora accreditato il mio stipendio), vorrei essere da tutt'altra parte!SGRUNT! -04 -04 -04 -04

... Confido in un pomeriggio migliore! #36#

Solaric 24-05-2005 19:23

Quote:

Qui a Roma il tempo non è male... io sono chiuso in ufficio, ho appena litigato con un collega (non hanno ancora accreditato il mio stipendio), vorrei essere da tutt'altra parte!SGRUNT! -04 -04 -04 -04

... Confido in un pomeriggio migliore! #36#

che finalmente si siano accorti che non lavori mai :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Solaric 24-05-2005 19:25

Quote:

Quote:

veramente gli incubi rappresentano l'elaborazione dei problemi accumulati durante la giornata

The Wizard 24-05-2005 19:36

Sono il primo a dire che gran parte di quello che faccio in ufficio sia superfluo... ma visto che mi pagano per far notare ciò che non và io più che dirlo non posso!
Quindi continuo a rubargli i soldi (quando me li danno) e a navigare su internet nelle 5 ore di ozio!(si capisce che faccio in 3 ore tutto? :-D )
E poi se mi cacciassero non potreste più godere della mia presenza! -ROTFL- -ROTFL-

The Wizard 24-05-2005 19:38

Quote:

Originariamente inviata da Solaric
veramente gli incubi rappresentano l'elaborazione dei problemi accumulati durante la giornata

Mi sa che sono molto lento ad elaborare allora!!! :-D :-D :-D E mo come faccio con gli arretrati? Dovrò dormire per accumulare ore di Straordinario? #19

Ozelot 25-05-2005 00:02

Quote:

E poi se mi cacciassero non potreste più godere della mia presenza!
Ma se lunedì eri in ferie.......eppure eri qui....... :-))

The Wizard 25-05-2005 00:12

Ozelot.. e non fare la spia!!!! -04 -04 -04

Ozelot 25-05-2005 00:19

Quote:

Ozelot.. e non fare la spia!!!! -04 -04 -04

Se solo scoprissi dove lavori....... #18

P.S. Anch'io lavoro per una azienda di Roma......

The Wizard 25-05-2005 00:24

eh eh eh
lo sanno in poki... e sono tutti deceduti! #18 #18 #18

Per quale azienda lavori?

Ozelot 25-05-2005 00:28

Quote:

Per quale azienda lavori?
Niente nomi.......preferisco mantenere l'anonimato...... -50
Comunque la sede è in zona Torrino

The Wizard 25-05-2005 00:32

uhmmm ci sono troppe aziende...
se capiti a roma fatti vivo! :-) io lavoro lì vicino!

Ozelot 25-05-2005 00:38

Quote:

uhmmm ci sono troppe aziende...
Lo so, è per questo che mi sono sbilanciato.... ;-)

Quote:

se capiti a roma fatti vivo! io lavoro lì vicino!
Ok !!!!

Texterzo_Mc 25-05-2005 13:32

Io stanotte invece ho sognato di sfasciare un bidone di birra....

VI RENDETE CONTO???ALMENO 20LT DI MERAVIGLIOSA BIRRA SPRECATI!!!!!

:-( :-( :-( :-( :-( :-( -93

Nightsky 25-05-2005 14:46

io altri incubi.... dopo aver visto un film di zombie, si sono avverati.. solo io sono riuscita a scappare in elicottero, gli altri 2 ragazzi e la tipa che erano in fuga con me sono stati morsi #06
poi ho sognato che sono diventata pazza isterica furiosa e han dovuto chiamare la pola e una psicologa, rompevo tutto quanto mi capitava in mano (persino librerie intere, le spezzavo come lego.. -05 :-D )

#07 poi boh, mi sono svegliata piangendo xke' kain nn arrivava da me a salvarmi.. :-(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:34.