![]() |
Quote:
Certo che Simo...con 125w HQL...mi pare strano...boh... Cmq...ci posti una foto del Micro che hai inserito?? |
ecco altre foto,le foto fanno pena,il verde ha saturato troppo le foglie,non so che fare con ste foto -04
va beh,eccole qua: http://img87.echo.cx/img87/8651/dscn11171pm.jpg http://img87.echo.cx/img87/2464/dscn11215fe.jpg http://img87.echo.cx/img87/8076/dscn11223ms.jpg |
Molto molto bello! ;-)
Peccato per la ozelot! |
lo so stona un pò ma le foglie sono troppo belle e ha fatto un bell apparato radicale,mi spiace toglierla e non saprei neanchè cosa mettere,lo juncus repens mi attira parecchio #21
|
Che pianta è quella alta a destra?? #24
Cmq, complimenti simo :-) ...anche se l'ozelot....mamma mia... #07 |
Simo...ho trovato...Cyperus...Grazie cmq! :-))
|
cyperus helfieri...
ciao! ;-) |
quella a destra è cyperus helferi
|
ho scoperto che al genere cyperus appartiene anche il papiro! ;-)
|
#25 #25 #25 #25 #25
|
Quote:
Ora metto il papiro! |
Simo........come procede??????
|
Simo..domandone one one..
Dove cazzarola hai trovato le Cyperus?!?!? E circa un mese che le cerco.. e il mio negoziante e la 5 volta che le ordina.. Se mi dici dove le hai prese gli risparmio la fatica.. una telefonata e volo a prenderle.. Sperando non siano a Settimo..perchè sarebbe difficilino per me arrivarci.. Baci grazie.. Ma in messenger sei sparuto?! :-)) |
ciao ragazzi,sono in vacanza quindi non riesco a leggervi spesso,il cyperus l ho preso da aquarium style in corso giulio cesare 40 ma non c è ne più e il prossimo ordine lo fanno a settembre mi hanno detto,se gliele ordini te le prendono.
|
Ma porco discusss!!!! #07
Ho capito che finisco di allestire il mio acquario quando torno a settembre.. dici che forniranno anche il mio negozio?!?! Le richiedono sempre e solo per me.. Anche perchè e due mesi che e su sta vasca.. solo con Crypto wenditii , lilaesopis.. e mi manca la cyperusssssssss -04 grrrrrrrrrrrrrr Va bhe aspetto e spero.. dopo le vacanze inserirò i primi pesci.. pulitori.. Baci e buone vacanze allora :-)) |
Bella la vasca! Per l'Ozelot avevo trovato un articolo in cui si parlava di un metodo (diverso dalle classiche forbicine ;-) ) con cui si riduceva di 1/3 la grandezza delle Echinodorus sommerse..... Cavolo, però non riesco più a trovarlo! -04 -04 -04
Non era il solito vasetto con terra magra seppellito sotto la sbbia (che tra l'altro secondo me non funziona granchè)! Appena riesco posto l'articoletto! -11 |
Adesso userai il termine "inquadrato" x ogni vasca? #24
|
Quote:
|
Quote:
|
cancello il messaggio,ripulisco il mio topic :-))
|
bello io lascerei l ozelot a me piace #25
|
O.T.:
l'hanno bannato davvero? sono troppo contento :-)) :-)) :-)) |
L OZELOT è STATO TOLTO
|
Quote:
Al suo posto che hai messo?? |
un altrp cespugnlio di microsrorum narrow leaf ;-)
|
Quote:
Simo...quando riesci a postare qualche foto?? |
Quote:
(Scusa Simo, ma non ho resistito..... ;-) ) |
la vedrete molto presto.. :-))
|
Quote:
|
o windelow oppure cyperus helferi quella filiforme ;-)
|
Fotoooooooooo! #22
|
se avete pazienza tra un pò di giorni la vedrete in foto...
|
Ho capito: stai producendo la pellicola fotografica??
|
si esatto :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:58. |