AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Il giardino sommerso di Seby [foto grandi] (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=67496)

marcocs 25-12-2006 20:20

hai una vasca stupenda e la cura con cui la gestisci e' straordinaria ;-)

sebyorof 25-12-2006 21:14

Quote:

Originariamente inviata da RobyVerona
Vasca molto bella e foto davvero nitidissime. Con che macchian fotografica le hai fatte?

Sinceri complimenti ad entrambi!!! #25 #25 #25

RobyVerona la macchina fotografica di Giuseppe è una Canon eos 20D.

fabio846 25-12-2006 23:15

#25 #25 #25 è diventata davvero una bella vasca. Complimenti. Ricordo quando sei partito
Mi associo per la vasca del mese.

waveform 25-12-2006 23:22

Quote:

Originariamente inviata da triglauco
Quote:

Originariamente inviata da supergippo
triglauco, DAdarocs intendeva dire che ha sfruttato al massimo le potenzialita' delle 150... ;-)

si ma non capisco in cosa consiste il "di più" cioè seby con delle 400W cosa avrebbe avuto "di più" in vasca (oltre alla luce chiaramente)??

La bolletta della luce più salata :-D :-D :-D

waveform 25-12-2006 23:31

Quote:

Originariamente inviata da sebyorof
....
comunque il ringraziamento più grande lo devo a Giuseppe (waveform) che ha saputo esaltare molto le bellezze che la natura ci offre, poi stà a noi garantirgli al meglio un abitat perfetto, o più similare possibile a quello che trovano in natura.

#12 grazie Seby, per me è stato un vero piacere.

kia 25-12-2006 23:44

la vasca è bellissima e le foto lo sono altrettanto..... -84

***dani*** 27-12-2006 10:36

Mi aggiungo anche io con i miei migliori complimenti, vasca notevolissima!

Ti dico solo che fra qualche anno avrai dei problemi con i 2 acanturidi che hai, problemi che sperimento giornalmente sulla mia palle e vasca...

simone1968 27-12-2006 12:04

che fanno...te le mordono??? :-D :-D

***dani*** 27-12-2006 12:14

magari :-D :-D :-D semplicemente si fanno la guerra... perché crescendo loro ed i coralli, lo spazio è troppo esiguo per entrambi.

sebyorof 27-12-2006 12:39

Danilo lo so che purtroppo hai avuto questo problema con i due pesci in questione, per adesso da un anno a questa parte sembrano essere fratelli di merenda e spizzicano assieme il cibo, non li ho mai visti scodarsi, e finche è possibile tenerli senza grossi problemi li tengo, nel mentre spero di avere la possibilità di fare una nuova vasca,(e su questo devo chiederti molte cose sul solaio) ma se non dovessi arrivare a farla prima che loro litigano ne do via uno senza ripensamenti.

***dani*** 27-12-2006 12:47

guarda le foto della mia vasca... e capisci perché non c'è spazio... sono stati 2 anni senza particolari problemi, ultimamente la cosa è insostenibile... sto anche pensando alla vasca nuova... anche se, senza troppa convinzione... vorrei ripartire da capo...

per il resto... quando vuoi

sebyorof 27-12-2006 13:23

dani ogni volta che li guardo penso sempre al problema tuo e penso che la situazione vasca / pesci è identica. come ti dicevo per adesso non si calcolano minimamente ma questo pare che sia solo momentaneo come tu stesso hai potuto provare.
per adesso incrocio le dita e prego, dopo quando comincieranno a picchiarsi tolgo uno dei due, se invece la vasca nuova sarà pronta prima che si picchino meglio! ;-)

in privato ti mando la mia domanda sul solaio che volevo farti per evitare di andare Off Topic.

Marco AP 27-12-2006 17:41

Quote:

Lascio a voi i commenti, io la propongo come vasca del mese!
Veramente notevole come vasca, ma penso che farla ora vasca del mese sarebbe un peccato perchè è ancora molto giovane e questa vasca fra 6-8 mesi sarà almeno 3 volte più bella di adesso, quindi l'invito a diventare vasca del mese è sicuramente valido, ma rifarei le foto fra qualche mese e poi manderei tutto il materiale.
Complimenti! #25

waveform 28-12-2006 13:31

Seby, credo che Danilo abbia ragione.
Anche i miei due acanturidi andavano d'amore e d'accordo fino a quando il leucosternon non è diventato più grande dello xanturum ed adesso e' lotta continua! Il tuo, per certi aspetti posso dire: fortunatamente, è ancora piccolo, vedrai quando cresce.

La vasca nuova?!?!? di già!?!? aspetta, aspetta .... :-)

Marco AP,
condivido la tua opinione, sono sempre disponibile a fare nuove foto alla vasca di seby tra qualche mese.

sebyorof 28-12-2006 16:07

Quote:

Originariamente inviata da waveform
Seby, credo che Danilo abbia ragione.
Anche i miei due acanturidi andavano d'amore e d'accordo fino a quando il leucosternon non è diventato più grande dello xanturum ed adesso e' lotta continua! Il tuo, per certi aspetti posso dire: fortunatamente, è ancora piccolo, vedrai quando cresce.

La vasca nuova?!?!? di già!?!? aspetta, aspetta .... :-)

Marco AP,
condivido la tua opinione, sono sempre disponibile a fare nuove foto alla vasca di seby tra qualche mese.

Giuseppe la vasca nuova mi frulla in testa già da tempo...... :-)) Ovviamente quando cominceranno a litigare i 2 pesciotti già so chi verra sfrattato, e penso tu lo sai pure :-)) :-( spero tutto se deve proprio succedere succeda con lento ritardo.
Per la vasca del mese...... non posso negare che mi piacerebbe l'idea che lo possa diventare, e ciò vuol dire che dovrò disturbare di nuovo Giuseppe fra qualche mese...... :-)) :-D :-D :-D :-D

sebyorof 01-01-2007 16:25

:-)) :-)) :-)) non è ben messa a fuoco però rende...

http://img450.imageshack.us/img450/7985/img0389ws4.jpg

Robbax 02-01-2007 00:32

seby è una vasca stupenda #70 ...quando arriverò io ad avere una vasca così mi sa che ormai vivremo tutti sulla luna -85

albert 21 03-01-2007 18:17

very complimentoni a tutte due ;-) bellissima vasca ...eeeee foto che gli rendono giustizia. #25 #25 #25
ciao ,albert

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:25.