![]() |
hai una vasca stupenda e la cura con cui la gestisci e' straordinaria ;-)
|
Quote:
|
#25 #25 #25 è diventata davvero una bella vasca. Complimenti. Ricordo quando sei partito
Mi associo per la vasca del mese. |
Quote:
|
Quote:
|
la vasca è bellissima e le foto lo sono altrettanto..... -84
|
Mi aggiungo anche io con i miei migliori complimenti, vasca notevolissima!
Ti dico solo che fra qualche anno avrai dei problemi con i 2 acanturidi che hai, problemi che sperimento giornalmente sulla mia palle e vasca... |
che fanno...te le mordono??? :-D :-D
|
magari :-D :-D :-D semplicemente si fanno la guerra... perché crescendo loro ed i coralli, lo spazio è troppo esiguo per entrambi.
|
Danilo lo so che purtroppo hai avuto questo problema con i due pesci in questione, per adesso da un anno a questa parte sembrano essere fratelli di merenda e spizzicano assieme il cibo, non li ho mai visti scodarsi, e finche è possibile tenerli senza grossi problemi li tengo, nel mentre spero di avere la possibilità di fare una nuova vasca,(e su questo devo chiederti molte cose sul solaio) ma se non dovessi arrivare a farla prima che loro litigano ne do via uno senza ripensamenti.
|
guarda le foto della mia vasca... e capisci perché non c'è spazio... sono stati 2 anni senza particolari problemi, ultimamente la cosa è insostenibile... sto anche pensando alla vasca nuova... anche se, senza troppa convinzione... vorrei ripartire da capo...
per il resto... quando vuoi |
dani ogni volta che li guardo penso sempre al problema tuo e penso che la situazione vasca / pesci è identica. come ti dicevo per adesso non si calcolano minimamente ma questo pare che sia solo momentaneo come tu stesso hai potuto provare.
per adesso incrocio le dita e prego, dopo quando comincieranno a picchiarsi tolgo uno dei due, se invece la vasca nuova sarà pronta prima che si picchino meglio! ;-) in privato ti mando la mia domanda sul solaio che volevo farti per evitare di andare Off Topic. |
Quote:
Complimenti! #25 |
Seby, credo che Danilo abbia ragione.
Anche i miei due acanturidi andavano d'amore e d'accordo fino a quando il leucosternon non è diventato più grande dello xanturum ed adesso e' lotta continua! Il tuo, per certi aspetti posso dire: fortunatamente, è ancora piccolo, vedrai quando cresce. La vasca nuova?!?!? di già!?!? aspetta, aspetta .... :-) Marco AP, condivido la tua opinione, sono sempre disponibile a fare nuove foto alla vasca di seby tra qualche mese. |
Quote:
Per la vasca del mese...... non posso negare che mi piacerebbe l'idea che lo possa diventare, e ciò vuol dire che dovrò disturbare di nuovo Giuseppe fra qualche mese...... :-)) :-D :-D :-D :-D |
:-)) :-)) :-)) non è ben messa a fuoco però rende...
http://img450.imageshack.us/img450/7985/img0389ws4.jpg |
seby è una vasca stupenda #70 ...quando arriverò io ad avere una vasca così mi sa che ormai vivremo tutti sulla luna -85
|
very complimentoni a tutte due ;-) bellissima vasca ...eeeee foto che gli rendono giustizia. #25 #25 #25
ciao ,albert |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:25. |