![]() |
TROPIUS, STARDOM, REK
|
Alex ho tolto i messaggi in più(all'inizio ero convinto che volevi battere il record di Desy :-D :-D :-D ).
Approfitto per ringraziare di cuore chi fatto il mio nome!! #12 #12 |
i miei tre sono:
ilabruna: come arreda gli acquari lei nn li arreda nessuno. milly windboy |
Quote:
Però è maschio il bastar**....... -28d# Quote:
Mi preparerò quindi ad una campagna pubblicitaria da pauuuuuuuuuuura PRO MALAWI - ACQUARIOFILO DEL'ANNO !!!! :-D :-D |
Ringrazio tutti quelli che mi hanno menzionato (pazzi!!!).
Do anche io le mie tre preferenze. malawi, per l'esperienza e la divulgazione con gli psammofili del tanganica pleco4ever, per aver approfondito aspetti dell'allevamento dei loricaridi lyla, perché riesce a fare grandi cose con gli acquari Menzioni d'onore per Esox, mmicciox e Federico Sibona. |
[quote="Dviniost"]Però è maschio il bastar**.......
Quote:
p.s. peccato che non partecipo perche' ho gia' vinto nel 2005 e sono stato acquariofilo dell'anno nel 2002 (GAEM/ASKOLL). NOn vorrei far la fine della juve. :-D :-D :-D Ciao Enrico |
chi va con la tamoil...... :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
Anzi non c'e' un ***** da ridere. -04 Ciao Enrico |
Malawi.....hai il modo di quotare più originale che abbia mai visto...cioé ti quoti frasi che ancora devi scrivere....Sei troppo avanti!! :-))
Decisamente l'acquariofilo del nuovo millennio (inizia la campagna...) !!! :-D |
Quote:
Esox non ti ho votato perchè sto aspettando le cenerentole da una vita....guarda che oggi ho visto dei geo stupendi e non li ho presi solo perchè erano SURINAMENSIS...ocio! Quote:
|
Esox
Windboy Tuko :-)) |
Quote:
Per non farmi beccare devo scrivere a 200 all'ora e non so se e' colpa della tastiera sifula o della maionese che mi cade dal panino e mi appiccica tutti i tasti. :-D Ciao Enrico |
ahh vengono fuori tutti gli altarini...hai debiti pesceschi in tutta milano eh... :-D
mmm se arrivassero i dicrossus entro natale potrei anche votarti...mmm... #24 #24 |
Quote:
spero nulla di grave, nel senso che sai dove andare ecc.... Quote:
|
io sono iscritto al forum da luglio 2006 quindi non vi conosco come vi conoscete tra voi.dico solo ke ho trovato persone,oltre che preparate,molto gentili e disponibili,sempre pronte a dar consigli disinteressati.ora mi sento anche io un po parte del fantastico mondo di AP.io voto:
Merdus per la sua immensa competenza e gentilezza Esox perchè è semplicemente un mostro(però mi prende in giro -04 ) Lele32 perchè disponibilissimo e molto preparato |
Quote:
Quote:
è segno che ti voglio bene....a chi considero male non rispondo nemmeno.. :-)) :-)) :-)) |
Quote:
Ciao Enrico |
1) esox
2) Malawi 3) Fastfranz |
a parte gli scherzi voto
1)malawi 2)esox 3)rek |
Quote:
Marco sai che il tuo voto non è valido??? Stai votando una persona che usa la K!!!!! -ROTFL- |
Quote:
Ciao Enrico |
I mie voti, visto a noi pecilidofili ci snobbate (tanto stiamo creando una lobby...e quella degli endler è già nata, per cui occhio #18 #18 #18 ) sono:
Bakalar Cri Carlo Felice I moderatori NON li voglio votare perché sono bravissimi anche senza il mio voto. Tiè! #18 |
Quote:
scheeeeeeeeeeee |
senza dubbio:
malawi fastfranz goaz |
Quote:
|
ma io non ho capito #24 qua si prendono le nomination e poi i nominati vengono messi in lista per essere votati? #24
sono un po rimba #23 |
sì, sono le batterie di qualificazione...
|
capito ma basta solo una nomination? #24
|
1 ilabruna perchè è proprio belloccia
2 esox simpa preparato disponibile 3 bettatyson sperimentatore estremo |
rek
mirko 81 pluto |
Esox
Malawi Pleco4ever |
-05 -05 -05 chi non muore si rivede -05
|
Pleco4ever
Milly Esox |
luca..... :-)) :-)) :-))
biociccio, hai una firma invidiabile!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
Posso aggiungere Luca,l'Egitto,i gatti e le giraffe?Sono Proprio contenta che sia ritornato! :-) PS.Complimenti a biociccio, :-D
|
Quote:
|
ragazzi avete il blocco dello scrittore? :-D
su su continuate a proporre nomi ;-) |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:43. |