![]() |
|
carino...ma quanta luce hai messo? l'impianto di co2 è a bombola o quello a gel?fertilizzante usato?
ehehe quante domande.... |
allora:
illuminazione : 1x11w PL 4000k inserita in una plafonierina autocostruita davvero ben riuscita. sono molto soddisfatto della mia realizzazione, è venuta davvero bene. questa è poi stata attaccata al coperchio. si capisce come è stata fatta no? fotoperiodo 4+4 con pausa di due ore impianto CO2 ho fatto uno shifting tra le mie vasche. ---nella 166 ho messo la bombola ricaricabile con riduttore a doppio manometro e diffusore askoll ---nella 35litri ho messo un impianto completo askoll con bombola usa e getta. ---in questa vasca (non so il litraggio, dovrei misurarla...) ho messo l'impianto a gel che avevo nella 35 litri. il diffusore è l'aquili modificato. fertilizzazione ancora nulla, ma sarà crypto + potassio e nitrato separatamente. |
si ho capito bene davvero un bel lavoro...magari se puoi mi mandi la ricetta ben dettagliata del crypto ed il resto?
|
5gr di ferro chelato 6% EDTA
37gr di compo orchidee o 31.15ml compo orchidee, come ti viene meglio... 9gr di sale inglese (solfato di magnesio) 1 goccia al giorno ogni 120 litri Diluendo in 400ml di RO la dose sarà 3 gocce ogni 40 litri |
ok grazie (ti ho aggiunto)
|
Quote:
visto che vorrei ampliare il mio "parco lampade" (attualmento 2x30w standard del cayman 110) potresti spiegarmi meglio come hai realizzato la plafoniera? il tubo in plastica è in plexi oppure un contenitore? lo starter è ricavato dalle lampadine a basso consumo (direi un ottimo sistema) grazie |
per non rompere a vampirenow rifammi la domanda quà http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...192579#1192579
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:09. |