![]() |
ebbene si
Ce l'ho fatta ad arrivare sul podio :-D :-D :-D 3° POSTO ALLA GRANDE :-D :-D :-D Un bel grazie sia a Prodac che ad acquaportal... bellissimo concorso... spero ce ne siano degli altri... |
benissimo... ho vinto :-))
|
Quote:
|
Quote:
|
yeah.. indirizzo corretto!!
Grazie mille Prodac, siete stati gentilissimi.. :-) #36# aspetto il pacchettino..se nn ci sono io a ritirarlo ci sarà penso mio padre :-) |
uffà -20 manco dal forum per il fine settimana perchè sono come al solito superimpegnata a lavorare al pub e quando torno mi ritrovo che non sono riuscita a partecipare al concorso :-( e io che ci avevo sperato :-(
non c'è 1 premio di consolazione per gli sfigati? #07 :-D :-D :-D :-D |
Quote:
Ok, E-Mail inviata con la specifica ;-) |
Quote:
|
mi permetto di fare i complimenti a chi stà gestendo la comunicazione della prodac.
come acquirenti siamo decisamente snobbati dalla maggior parte delle aziende. mentre nelle risposte ritrovo cortesia ,disponibilità e simpatia (cosa piuttosto rara)! un saluto da cato #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
Quote:
|
Quote:
grazie grazie grazie :-)) :-)) :-)) :-)) mando subito l'email all'indirizzo specificato, anche se non so bene cosa dire... oggetto: sfigata dell'anno? :-D cmq grazie tantissimo :-)) |
Quote:
|
mi permetto di fare i complimenti a chi stà gestendo la comunicazione della prodac.
come acquirenti siamo decisamente snobbati dalla maggior parte delle aziende. mentre nelle risposte ritrovo cortesia ,disponibilità e simpatia (cosa piuttosto rara)! un saluto da cato quoto alla grande complimenti veramente è molto interessante avere una linea diretta con un produttore che si interessa veramente dei problemi dei consumatori - I complimenti ci fanno un enorme piacere ma ci sorprendono anche perchè ....in Prodac lavoriamo sempre così! Le aziende crescono e si migliorano perchè il consumatore acquista ed è soddisfatto, noi aziende possiamo solo farci conoscere perchè è la "visibilità" che ci fa vendere, il mercato lo stabilisce l'utente finale. In questo caso poi abbiamo coinvolto gli internauti in un gioco a premi e "sfruttiamo" i vincitori per avere informazioni sul prodotto, pensiamo sia doveroso essere attenti ai commenti dei partecipanti, qualsiasi essi siano, non vi pare? |
Concordo totalmente anche io con questo discorso...
e vi dico anche che a mio parere i concorsi a premi sono uno dei modi migliori per proporVi e farvi conoscere... Io per esempio proporrò il prodotto da me vinto al mio pescivendolo di fiducia che sicuramente ancora non vi conosce... Alla fine molto spesso è anche il passaparola che fa la qualità e vendibilità di un prodotto... è il forum agevola moltissimo sotto questo punto di vista.... |
quoto i complimenti
Prodac, un mp per te ;-) |
pacco arrivato a casa proprio adesso
grazie mille |
.....arrivato.... e immeditamente inserito in acquario -11 ...grasssie #25
|
Il pacchetto è arrivato correttamente ed in perfetto stato ;-)
Lo proverò e se mi permette le darò un giudizio qualitativo. Grazie |
arrivato pacchettino anche a me #22 #22
|
Arrivato oggi !!!!!!
Grazie anzitutto e appena possibile non mancherò di qualche commento al prodotto. |
a me ancora niente premio di consolazione ma rimango in attesa #22 ma checcarini :-)
|
arrivato tutto anche a me!
(l'ho scritto anke in sweetbar) #19 |
Mi è arrivato anche a me!!! :-))
Grazie!!!! |
Che posto o fatto in classifica.????? Curiosità #12
|
Grazie a tutti...
arrivato anche a me ;) |
arrivato anche a me...... #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22
meno male....pemsavo di aver sbagliato indirizzo... appena mi arriva la nuova vasca li immetto subito....e poi vediamo.. GRAZIE PRODAC #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
vorrei sapere se veramente esiste unpremio di consolazione per noi sfigati che eravamo al lavoro e non abbiamo potuto rispondere
questa non è certo una pretesa ma solamente una curiosita :-) :-) :-) |
Un grazie di cuore per la bella iniziativa,per la gentilezza e per la serietà.Arrivato stamattina.Ancora complimenti #25 #25 #25
|
grazie per la consolazione :-)) volevo sapere se è anche possibile acquistare direttamente dal vostro sito i vostri prodotti #24
|
mi e' arrivato anche a me il premio di consolazione ...i miei pesci ringraziano comprero' sicuramente questo prodotto...ma ho visto che avete fertilizzanti...ci faro' un pensierino :-))
|
io già uso da un po un fertilizzante della prodac con ferro e vitamina c ;-)
ma da parecchio prima del concorso! |
arrivato oggi il premio di consolazione......grasssiee Prodac :-))
|
Scusate, per curiosità a chi è arrivato in cosa consiste il premio di consolazione?
è uguale per tutti magari diviso tra dolce e marino? ciao da uno dei sfigati lavoratori non vincitori #23 |
GRAZIE PRODAC!!!!
è arrivato ieri la busta con il premio di consolazione, ero trp contento appena ho letto prodac, l'ho aperta immediatamente e anche se si tratta di semplice mangime per pesci è stato un concorso davvero carino :-) complimentissimi sempre a prodac! PER PRODAC: nel deplian che avete allegato ho trovato il fondo vivo, potrei avere maggiori info su quantità qualità e composizione?? qualcuno l'ha mai provato? Quote:
|
arrivato....
grazie prodac |
arrivato anche a me #22 #22 #22
sono molto contenta, grazie :-) |
arrivato anche a me, grazie un bel pensiero
|
Ragazzi, se avete domande specifiche su dei prodotti, aprite un nuovo topic.
Ciao e grazie ;-) |
ACQUISTO NOSTRI PRODOTTI
non vendiamo direttamente, ma solo presso i migliori negozi e alcuni negozi on-line selezionati.
saluti |
io ho comprato un vostro prodotto (fertilizzante) un paio di mesi fa da un negozietto dalle mie parti, nascosto e poco conosciuto, incredibile, allora so stata fortunata :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:34. |