![]() |
ma dai mirkè io lo lascerei,hai visto mai che nn riesci a catturare un pesce,c'hai lo sfollagente a portata de mano,na bella botta e lo tramortisci poi lo recuperi in tutta calma :-D :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
-ROTFL- -ROTFL- Scena: Casa de Mirko, camera da letto di Mirko... foglio di carta davanti e penna in mano: "... Caro Babbo Natale, per azzittare quei bastardi di Tuko e WindboY, vorrei ricevere per regalo un reattore di CO2 più piccolo..." :-D :-D :-D :-D |
|
ammazza che stronz.... :-D :-D :-D
manco me posso offende che poi me tocca paga da beve! però c'ho n'artra idea... caro TuKo, eWindboY, visto che babbo oramai è morto ve scrivo la letterina a voi... allora vorreiquesto aggeggio qui http://www.acquaingros.it/dennerlepr...4adde721cef919 se arrivate prima de natale è meglio!!! #18 |
Te gusta eh!! ;-) io l'ho messo in vasca e devo dire che va una bomba,anche a sentire woodoo(eroga moooolte più bolle di me) fa bene il suo lavoro.
|
Mirko_81, io ho in sump quello della RUWAL... er colore nun se pò vede... ma fà egregiamente il suo sporco lavoro e costa un cazzesimo...
... se pò dì COSTA?? :-)) |
Quote:
Io le riserverei una posizione più da protagonista... Unica contestazione...giuro! ;-) |
Molto bello complimenti uno dei migliori visti sul portale...solo che dovresti darci qualche altra info sulla vasca...
Dimensioni, litraggio, illuminazione, piante, pesci |
Kapuz, ne ho messo 2 di crinum ai lati della bolbitis! anche per non far cadere l'occhio solo al centro vasca :-))
Jazzman, grazie #12 cmq ho detto quasi tutto, non ho elencato solo le piante ma lo farò adesso, partendo da sinistra: polisperma, microsorium, echinodorus, zosterifolia, bolbitis e parvula come prato sfumata con acicularis tra le roccie e verso il centro i pesci saranno 4/6 altum orinoco, con pochi caracidi :-) Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:22. |