![]() |
michele dovrai aspettare ..
|
Quote:
|
ma dovete vedere com'e' carina...ah ah ah crepate di invidia...ah ah ah :-D :-D :-D
|
Quote:
|
Buonasera a tutti, scusatemi ma ho finito solo ora di leggere tutti i post, e sono piegato in due dalle risate... basta con la storia della benzina e dei pesci dormienti :-D :-D :-D :-D :-D .
Volevo ringraziare tutti per la bella serata e ridimensionare le lodi acquariofile che mi avete rivolto... anche se ho riprodotto solo poche specie. Weiss, rinnovo la disponibilità al montaggio della vasca, destinata ai ciclidi... verrà una bella cosa!!! Ancora grazie a tutti. Ciao. Max |
max, vuoi un pò di benzina?
sai abbiam fatto il pieno....... :-D :-)) :-D :-)) :-D :-)) |
Quote:
Max .. puoi contarci :-)) nn mi sfuggi :-D cmq anche alessandro (alfaking) mi aiuta .. quindi appena mi decido oddio chissà quanto -28d# vi faccio sapere :-)) ed il vascone prenderà forma. L'unica cosa certa .. è che conterrà ciclidi .. ale .. mi spinge verso i ciclidi africani ila .. verso gli scalari tu verso i Discus ahah chi vincerà? se vince la mia passione per le piante .. gli scalari .. la bellezza dei pesci .. i ciclidi africani .. bhè .. i Discus .. heee .. nn male .. ma devo studiare ;-) vabbè.. chi vivrà .. vedrà grazie ancora per la dispo ciao ciao -28 |
Anke se in ritardo, faccio le mie scuse ufficiali per nn essere venuto alla cena.. #12 #09
(Ila ti prego nn mi uccidere) #13 spero che nn passi un altro anno prima che se ne organizzi un altra,xche' alla prossima nn voglio mancare... a presto!! :-)) |
... :-(
|
jack mi dispiace che tu sia arrivato solo adesso a leggere...
la discussione tra primo è secondo topic è stato portata avanti tipo 2 mesi :-D Dai tieni d'occhio lo sweet bar così alla prossima non manchi ;-) |
approposito nn ne abbiamo piu parlato a quando la prox??? #21
|
io ho un bel luogo: il distributore dell'agip in viaamendola?
|
-99 -99 -99 -99 rullo di tamburi........ragazzi, vi offro una birra virtuale a tutti per il 30 in chirurgia generale ottenuto ieri #27 -97c -97c -97c -d10
|
auguri
:-)) studi medicina? |
Congratulazioni Xander!!!!!!!! #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
La birra me la prendo volentieri... Per il prossimo incontro.. non so, credete che riusciamo a far qualcosa prima di natale? Per me non c'è problema, dovete dirmi voi ;-) Se non ce la facciamo però considerate obbligatorio fare qualcosa a gennaio :-) |
io mi immetto così anche se non c'entro niente... mi h dato gusto vedere le vostre foto :-)
mazz.. xander ti eri proprio ripulito, pure giacca e cravatta!! :-)) tutto belli... quasi!! :-D |
xander per farsi riconoscere si è vestito come nell'avatar :-D
|
Quote:
|
ragazzi x me va benissimo prima di natale ma e' ovvio se nn riesce x genn la si fa....
X Xander...meh paga!a quando???????? |
e poi quale birra virtuale...adda' paga'!!!!siete i soliti stretti....anziche comprare un pesciolino offri un peroncino.... :-D :-D
|
ragazzi io la butto li nn e' che avete ludwigia e/o muschio??
|
la ludwigia ce l'ho io, quella di michele, ma devi metterti in coda perchè sto infoltendo il cespuglio e ne devo adre un po' a roberto perchè me l'ha chiesta da un sacco di tempo.
Roby ha il muschio, ma mi deve dare un po' di quello xmas (che è mio tra l'altro, solo che nella mia vasca questa estate si è suicidato), non so se del tipo normale ne ha abbastanza... |
no weiss non mi sono vestito come nell'avatar (abito blu a righe, camicia bianca, cravatta celeste), nelle foto ho abito nero, camicia nera e cravatta glicine. #58 -68
newgollum -d12 che significa ripulito? che intendi? diciamo che ero andato ad una festa a pranzo quindi sono andato direttamente così alla cena ma solitamente è una mia passione vestire bene soprattutto nel fine settimana (tranne quando esco in moto: sapete ci vuole tuta, casco e guanti), anche perchè tutti i giorni con jeans, nike e felpe solo per la comodità universitaria non mi va di metterli pure venerdi sabato e domenica cmq weiss studio odontoiatria -93 , se non sbaglio è scritto anche nel profilo ....grazie per gli auguri -50 |
Quote:
...... e comunque la battuta "si è vestito come nell'avatar" l'avevo fatta io -ROTFL- |
-d01 mi sa che avevo letto male -93
|
va bene ...aspettero...GRAZIE...rompero le scatole a rob x il muschio...
|
io ho della ludwigia.........ma siccome è ilaria la spacciatrice, chiedila a lei!!! :-D :-D :-D :-D :-D
no,dai vedo di fare delle potature e se riesco a trovare spazio per farla crescere te la dò (la ludwigia ovviamente!) l'eustralis???? #24 #24 attendo sempre......nel frattempo ho comprato l'occorrente per produrre il fertilizzante mande i weiss... #18 |
Mè, smercio di piante a parte, volevo chiedervi della cena.
Darei per scontato di rifarla di domenica, anche perchè se ricominciamo a litigare sulle date non la finiamo più. Ora, calendario alla mano, le domeniche possibili questo mese sono solo 10 e 17, e dato che per il 10 è tardi, l'UNICA possibilità è il 17. Almeno voi assidui frequentatori dello sweet fate sapere qualcosa. Mi auguro stavolta ci siano anche alfaking, claux e bakter.... in particolare claux sa che rischia molto se mi bidona 2 volte #18 Aspetto newssssssssssssss :-)) |
Io ci saro'!! e questa volta per davvero! :-)) capito Ila?! #13
OT: il guydo-pensiero si espande:guarda la mia firma :-D :-D |
claux, precipitandoti a dire di si hai fatto solo metà del dovere tuo, chiaro???
:-D :-D :-D OT: sostenete il guydo-pensiero... perchè il guydo-pensiero è saggezza pura.... |
io ci sarò al 99%...l'1% dipende dal sabato 16.
se a qualcuno serve qualche pianta lo dicesse qui (senza accento mi raccomando) così vediamo cosa possiamo reperire... Ma la pizzeria ? #24 |
Quote:
Io rivorrei un po' del mio amato muschio xmas... se roby o max me ne possono ridare anche solo qualche fogliolina sarei molto felice #13 Ale, dato che la tua higro nella mia vasca è diventata splendida ( :-)) :-)) :-)) modestamente....) se ti avanza fammi un fischio anche prima della cena, così inizio a sistemare la vasca In compenso se servono crypto credo di averne in abbondanza, come pure il ceratophyllum... per il resto si può vedere ;-) |
il ceratophyllum non lo vogliamo!!!!!!
tienitelo tu!!! :-D :-D :-D :-D :-D |
tanto mi sa che me ne libero, è una piaga #07
|
bè ne prendo un pò io di ceratophyllum giusto xkè non l'ho mai provata.
cmq io domenica 17 faccio il turno di guardia in clinica dalle 14 alle 20 quindi poi posso raggiungervi volentieri quindi io ci sarò |
Eccomi qua ore 00:16
non garantisco per il 17 ma ci provo anche perchè se dico di si e poi ................ Ila mi tira il collo. Per chi non mi conosce io sono Bakter ho 37 anni vivo a Terlizzi sono sposato e per il momento ho solo tre figli -05 -05 e un attività commerciale molto impegnata. notte a tutti ;-) |
Quote:
Interessante... #24 Mi sa che a furia di minacciarvi ottengo risultati migliori, pazienza per l'idea che vi siete fatti di me.... sembro cattiva, ma in realtà sono taaaanto buona -78 |
piccolo Ot...
oggi sono andato ad aquarium in C.so B. Croce, ed ho notato che con Paola ora c'è la ragazza che stava prima con Filippo al negozio nuovo...come mai? qualcno sa il perchè del cambiamento? chi sta ora con Filippo? Non è che hanno licenziato Giuseppe?..insomma,ci ha insegnato come fare benzina....... #24 |
Quote:
|
ma dove si va a mangiare? tarantini in via giulio petroni che ne pensate?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:48. |