![]() |
appoggio e spingo ZIETTO ;-)
|
me metto in fila per la spinta!! :-D :-D :-D :-D
Cmq per me nn c'e so problemi!! Allora se fa de sabato 25??? cosi viè pure lucry, che se porta pure la fija fa contento silvietto :-)) :-)) :-)) |
sabato per me e' impossibile.... purtroppo :-(
|
ne famo due??? una sabato e una venerdi?? :-D :-D :-D :-D
Cmq ho consultato la consorte(mia agenda) e m'ha ricordato che sabato 25 c'avemo da fa Quindi pur'io per sabato 25 devo dire:que no se puede!! |
Massimo... allora stai attento a non perderti l'agenda :-D :-D :-D
|
Io appoggio la cena da re ad ostiense........ e vengo con congiunti e affini :-)) Per il fine settimana no problem, se è un giorno lavorativo è solo questione di orario (si sa com'è il traffico qui a Roma) #06
|
tuko, supergippo, forse è il caso de vedè per il week-end successivo?! Fateme sapè per me no problem sapendolo prima! ;-)
|
lucry ma un cambio nn lo puoi fare???? piate un giorno di ferie, dije che stai male(mica te manderanno er controllo fiscale de sera), e la famo venerdi 24,c'ho paura che se annamo oltre alla fine se scambio li regali de natale.
|
e finimo li soldi.... :-D
Daje Lucry... IMPEGNATE ;-) |
Regà, io non ho problemi, in mezzo alla settimana, de mattina, de sera...pe me è uguale. Il fine settimana sarebbe meglio perchè il locale è già organizzato per le cene, gli altri giorni rischiamo de essece solo noi :-D :-D
Aò e perchè sto sabato no? Me pare che semo già un buon numero...anzi semo tutti :-)) IO co la donna supergippo da solo? tuko e famiglia? WindboY sempre da solo :-D :-D Angiegirl e compagnia tognamax lucry co la fija tweety ? senza carabiniere :-D :-D Suppaman? (mo lo sento...) supergippo, (pe la spinta) ricorda le regole della boxe...sempre sopra la cinta :-D :-D :-D :-D |
Aho.... decidete na data e ditemela!:-))
|
Che ve devo dì? Proverò a buttamme malata x venerdì 24.......me sparo ste coliche renali.....e speramo bene..(ogni volta che le uso me vengono pe davvero!!!!!!!!!!!!)
P.S.: A Silvio, non contà de vedè mi fijia....te se dovesse imbroglià la situazione psiconeurovegetativa...poi me citi pe danni!!!!!!!!!!!! -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
Quote:
Ziè inizia a organizzà dall'amici tua pe venerdi 24 alle 21.00 stamo li.Ma li dove???? #24 #24 #24 |
Quote:
Nun te preoccupà... ormai reggo certe botte che manco te l'immagini... se posso parlare al telefono con il non più ex della mia ragazza posso fà tutto!! ;-) |
Ragazzuoli... che famo avemo deciso... che ce comunicate pure dove... :-)) zietto, ormai sono scarabignerata.... che dovemo da fa... :-D :-D :-D :-D :-D
Ve prego na data sicura che me le devo fa venì pure io le coliche renali... co mi padre però... altro che carabiniere... generale direi!!!! -04 -04 -04 Attendo.... |
un interprete per i milanesi non c'è ?? :-D
ce provo pure io a parlà er romanesco. se ero er più vicina ce venivo pure io :-)) come so andata ? |
ah poi ve tocca postà le foto come noi :-))
|
Quote:
un interprete pe li milanesi nun ce sta? ce provo pure io a parlà romano, se stavo più vicina stavo a venì pur'io come sò annata? :-D :-D :-D :-D |
sono andata malino #12
|
Quote:
Ma n'interprete pe na pischella de milano nun ce sta' ? Mo ce ce vojo prova purio a parla' romano... Si stavo da quee parti sta' tranquillo che ce venivo purio... ;-) |
Milly convinci il maritino per un w.e. a roma con partenza venerdi pomeriggio!! ;-) ;-) ,con il dialetto nn te la cavi male e con 2gg potresti arrivare all'estremo a cui si riferisce supergippo!!
A sto punto la data certa è il 24.11 ore 21.00 al ristorante proposto da zietto.Entro martedi/mercoledi chiusura lista e relativa prenotazione.Problemi in tale senso?? |
tuko, per me è OK!!! :-))
|
tuko, ... se pò fa... ho chiesto licenza... :-(
forse siamo in due... confermo tipo martedì ok? ;-) |
e certo che è ok!! ;-)
|
Allora...
venerdì in quel locale si mangia a menù fisso composto da antipasto misto, 2 primi (del giorno), un secondo di carne danese, contorno (insalata), acqua, una bottiglia di vino ogni 4 persone. Il prezzo è di 30 € a persona. -28d# Posso portare a 25€ e far aumentare le bocce di vino...più di così non posso. A questo punto cercherei un'altra soluzione :-) |
e perchè???? mica è male 25 eurozzi+ aumento di vino.Ancora nn hai prenotato?!?! :-D :-D :-D :-D
|
Visto che non c'è menu alla carta, non prenoto finchè non ho l'ok da tutti quanti i partecipanti ;-)
|
Aho Regà... so Silvio da casa de Marta (m'ha messo ai lavori forzati a pulije la vasca e manco me la fà vede!!! :-D :-D :-D... me consolo co le coninquiline... -ROTFL-)
Se non riuscite a mette tutti d'accordo se po' sentì dove ho magnato io ieri sera... basta che ce se passa e se sente che trattamento ce riservano! Fateme sapè...! La zona è via Flaminia proprio alle spalle del ministero della Marina! Bella pe tutti... io torno a tentà de sedurre la Twetty! -ROTFL- |
bella coppia wind e tweety :-))
tuko grazie per l'invito, prima o poi ci torno a Roma :-)) |
tweety....posso farti una domanda?...ma il colore dei tuoi occhi è proprio così?o è fatto apposta col pc? #23 -d04
scusate..levo le tende... byez |
Pleco4ever, so popo così!!! posso assicurartelo io! (anche perchè la foto l'ho fatta ME!!!) :-))
|
Pleco ma scusa de che?? presenze come la tua sono particolarmente gradite ;-) come dice wind gli occhi di tweety son proprio cosi,e sono particolarmente magnetici,ad essere sincero c'ha anche un altro "paio d'occhi" che sono attraenti :-D :-D :-D
Quote:
Silviè con tutto il bene che te vojo nn te se pò vedè che scrivi con il nick di tweety,te se allargata la maglietta vero??? :-D :-D :-D :-D Ao per la cena cubax e don ci sono si??? |
Quote:
cmq...wow |
A PARTECIPANTI...ME VOLETE FA SAPE' CHE DEVO DA FA'???????? :-))
|
per me va bene il posto tuo ;-)
|
ao, ma ste cose se oganizzeno sempre quanno io non posso? -04
|
majinbu, e dillo che lo fai apposta a esse sempre 'mpegnato!!!! :-D:-D
|
Quote:
Per il munero preciso je lo fai sapè martedi,ma credo che a una 10ina je la famo sicuri. |
Quote:
|
Sera a tutti.... è Marta che scrive stabotta.... :-))
Allora per Pleco4ever, ... ti hanno risposto gli altri... :-)) zietto, martedì te faccio sapè se semo n'due o sto assola.... per posto va bene do ve pare... fate n'po' voi... bella pe tutti!!! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:46. |