![]() |
Quote:
;-) |
caspita ramas come sei sdolcinato.. :-D :-D :-D :-D
|
ohh finalmente uno un po' "sdolcinato" in mezzo a tutti questi banzai!!! #22 #22
ma la clava dove l'avete lasciata??? :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
Quote:
#24 #24 #24 #24 ... la tua affermazione si presta a doppi sensi! In ogni caso la sdolcinatezza non manca in noi maschietti... e che la teniamo da parte per le persone speciali!!! :-)) :-)) :-)) |
Quote:
|
;-) Difendo la categoria... sai com'è!
Sfido chiunque a tentare di sbugiardarmi! :-) -05 -05 -05 E fu così che si ritrovò bruciato sul rogo... :-D :-D :-D |
ieri il mio ragazzo anzichè con un mazzo di fiori è arrivato con una nuphar japonica per l'acquario e mi ha detto "L'ho comprata perchè era la più cara del negozio"
che si stia convertendo?Dalla fotografia mi passa agli acquari?? Tanto gli ho già detto che nella nostra casa piazzerò un 500 lt amazzonico con scalari.... e lui,incredibile ma vero,è d'accordo -05 -05 mi sà che è proprio innamorato :-D :-D :-D |
Buon per te Lyla, ;-) ci riusciro' ankio a convertirla??
bha..la speranza e' l'ultima a morire! :-)) |
si però mi ha detto che i soldi che spenderò per l'acquario lui li spenderà per comprarsi ottiche nuove per la macchina fotografica..... di conseguenza prevedo una bancarotta nel nostro futuro #06 #06
|
Quote:
Quote:
Poi in caso fate anche un articoletto da mettere sulla homepage di Acquaportal ! :-D :-D :-D |
vabbè in tutto questo ci ho guadagnato una pianta
UOMINI:NON REGALATE FIORI ALLE VOSTRE DONNE,REGALATE CRYPTOCORYNE :-D :-D :-D |
Quote:
Dici? e se LEI non ha l'acquario? :-D sai che figura!!! Comunque siete troppo esigenti... non ci si azzecca mai con i regali! -04 |
Quote:
ma come ci siamo ridotti.... :-( la tenete per le persone speciali...ma la domande e' "sapete riconoscerle?" io ho paura di no!!! ;-) |
Quote:
|
Quote:
|
Modifico la mia risposta... PER PROTESTA!
Non mi và più di ripetere sempre le stesse cose... quindi da oggi in poi mi limiterò a commentare alcuni 3D con dei bellissimi e sorridenti NO COMMENT! per concludere... il nostro lato romantico ci costringe a fare delle scelte che la nostra ragione non accetterà mai... e per me è proprio li il bello! ;-) |
Quote:
p.s. la mia clava sta sul comodino.. :-D :-D :-D :-D |
Quote:
io nn sono esigente, ma siete voi che nn cercate mai di guardare i gusti degli altri... (kain dopo 2 anni nn ha capito un tubo, x esempio mi ha regalato un peluche di maiale, quando io sono 10 anni che mi piacciono i delfini #07 #06 ) a questo punto datemi i soldi che poi lo scelgo io il regalo #18 #19 |
Quote:
|
Quote:
:-D :-D :-D |
mi sembra più che giusto :-D
|
tornando al discorso...
mio padre è sbiellato xke con l'acquario nuovo che ho fatto non riesce + ad appoggiare il posacenere vicino alla poltrona (è stado un duro colpo psicologico x lui), mia madre invece è incazzata con me xke non metto un persce rosso o un red parrot (nel malawi...), uno dei miei 2 fratelli (2gemelli di 15anni) alleva le lumachine infestanti... tutto normale...? scusate lo sfogo... |
guarda il lato positivo, puoi far smettere di fumare tuo padre........... :-))
|
Quote:
|
Quote:
e mio padre ne era compiaciuto... |
Quote:
ciao bagarospo!!! ;-) |
ciucciati il calzino -04 -04 -04 -04 #18 #18 #18 #18
|
buahahahaha
ma sei pure di Reggio Emilia??? e non vieni domenica a bologna al museo di zoologia??? :-) |
ho chiesto a qualche mio amico, ma visto che è dedicato in particolare ai guppy, mi gioco il loro consenso per faenza a settembre (ci dovrebbe essre un convegno sui ciclidi)...
poi forse vado al mare... sabato ho un esame (si può di sabato mattina?) e se lo passo vado anche se piove (beh forse no). ora che ho detto che devo andare al mare, mi tocca scrivere (battere) con il naso, perchè le mani sono impegnete lì in mezzo. (scusate la non finezza) tra l'altro domani sera ho a cena tutta la mia squadra... come minimo mi consiglieranno di spostare qualche cardinale nel malawi e qualche ciclide nell'amazzonico (così c'è + varietà)... è pronto il kalashnikov ... -04 -04 |
buuuuuu
|
Quote:
|
no basta ora ti odierò per sempre #18 #18 #18 #18
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:20. |