![]() |
Quote:
Io appoggio sempre scritta tondeggiante tipo cerchio acquaportal in azzurro :-)) :-D |
magari la scritta in azzurro e la maglia bianca, cosi pare quella di un negozio di acquari.. :-))
creiamola "strana", bizzarra, diversa dai canoni della maglietta normale.. :-)) |
ok, prendiamo dei pesci e spiaccichiamoli contro la maglietta, oppure li cuciamo assieme a delle piante, che ne dite!!! E' abbastanza bizzarra??
|
siamo a briglie sciolte :-D mi insospettisce un pò il fatto che i moderatori non si fanno più vivi #24 li avremo mica spaventati? #19
|
Quote:
#24 mi sa di si!!!......con tutte stè proposte non ci capiranno più niente... #17 :-D |
beh, mica stiamo bestemmiando... -28d# -28d# -28d# -28d# -28d#
|
a.. comunque se si decide per intimo e reggicalze..... le modelle per le foto di rito le scelgo iooooo -11 -11 -11 -11 :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
:-D :-D :-D mah.. più che altro secondo me i capi si stan chiedendo perchè cavolo è venuto in mente loro sta cosa.. :-D :-D :-D |
Anche se in ritardo voto x il pagliaccetto fuori dal cerchio!!! ;-)
|
-05
il reggicalze e l'intimo.. o mimì!!! manco na settimana dal forum e cosa leggo.. se mai un ragazzo mi vedesse con quella roba addosso mi rotola per terra dal ridere :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D quoto ancora per la magliettina col pagliaccetto fuori dal cerchio..e opto pure per il felpino bello caldu!!! -11 |
Quote:
|
anche io sono x la felpa :-)
|
Non lo sapevo che c'era pure la felpa... Che bello!!
Allora anche io la voglio!!! Le fredde serate d'inverno davanti all'acquario ma cn la felpettina calda di AP.. :-)) Bellooooo!! ;-) |
Bhe.. la felpa sarebbe un'idea.. però mi sa che dovremmo aspettare..
per ora accontentiamoci della maglietta.. se dovranno fare altri gadget sapranno dove puntare.. felpe, mug, tappetini per il mouse (per la contentezza di anna :-D ).. porta chiavi.. per favore però non l'intimo :-D |
Cmq secondo me i colori piu adatti per la maglietta sono il celeste l'azzurro e il blu. Forse anche il bianco anche se rimane piu classico e a mio giudizio piu da negoziante.
Sarebbe carino mantenere il pesce pagliaccio con la scritta acquaportal (simbolo del sito) in piccolo magari altezza petto sulla sinistra; poi magari aggiungere una scritta sulla schiena o un disegno da qualche altra parte. ciao! |
però magari il disegno nella parte frontale invece che di lato sarebbe bello al centro sullo sterno diciamo non sulla panza!!!
|
Quote:
ovviamente scherzo ;-) |
Quote:
a me piace il diesegnino di lato... fa più 'professional' :-)) |
Io non dicevo il disegnino di lato, dicevo lo stemmino di acquaportal compreso di scritta e pesce pagliaccio sul pettorale sinistro a mo' di polo...
Il disegno poi se si vuole mettere, secondo me e' meglio dietro le spalle. Ma e' una questione di gusti.. |
Vabe... magari sará gia tardi per votare peró... ma dove si possono veder ste magliette?!?! Adesso sono curiosa... aiuto... -28d#
|
Quote:
|
anche io la voglio la maglia......condivido l'idea di mettere tante scritte a formare il cerchio.
|
Cavolicchi è un bel po' che manco e ne sono successe di cose!!!
E questa idea della maglietta è prorprio carina quindi voterei anche: mi piace l'idea delle scritte in cerchio e della polo #36# Braviiiii #25 |
un buon inizio la maglietta, però secondo me anche polo e felpe andrebbero.......come si dice a gogo!!! :-))
|
Quote:
|
-28d#
:-D :-D :-D |
BASTA CHE LE FAMOOOOOOOOOOOO, MAGLIETTE, POLO, MAGLIE, FAMOLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao io dico la mia avendo visto le magliette e senza aver letto le 10 pagine di messaggi.
E' simpatica quella senza cerchio, la parte davanti ok, per la parte di dietro abbasserei leggermente il pesce ed aumenterei le dimensioni con eventualmente la scritta come lo stemma del davanti. Non sarebbero male di colore Blu od altri colori vivi. Questo è il mio modesto parere. Un saluto Luca |
con uno sfondo (colore della maglietta) blu scuro sarebbe perfetta quella con il pesce fuori dal cerchio...
una scritta Acquaportal ci starebbe bene... |
Visto il periodo in cui siamo... direi di valutare la possibilità della felpa ;-)
Ah secondo me dovrebbero essere grigie o nere e senza cerchietto :-D |
visto il periodo?
raga se qui non ci sbrighiamo a decidere, :-D :-D :-D :-D :-D l'effetto serra renderà l'estate annuale!!! :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
è vero che napoli è o' paes' ro' sol' ma non esageriamo :-D |
Si è deciso qualcosa?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52. |