![]() |
anna..sbaglio o sei un pò fissata con sto tappetino per il mouse :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
#36# #36# ...e che mi serveeeeee......e se posso averlo di AP...mejooo!! :-D :-D |
idea mia... maglietta color blu acquaportal... che ormai è un po' uno standard tipo il rosso valentino... logo come quello che compare in cima a questa pagina a sinistra... ovvero pagliaccetto con effetto luce dietro...
Io non metterei nessun tipo di riferimento al sito... cosa che secondo me da un lato limita il mercato e dall'altro a mio avviso fa un po' nerd... così chi non conosce acquaportal la maglietta se la piglia perchè gli piace... e chi lo conosce invece sa benissimo cosa rappresenta quel logo... Mi piacerebbe che sta maglietta diventasse un fenomeno di costume tipo quelle (cavolo -28d#) di borse di alviero martini con su disegnate le mappe geografiche... che dove ti giri ti giri c'è una donnina che la mostra... |
beh qui modestamente di donnine ne abbiamo tante.........
cmq, io sono assolutamente per l'azzurro. bianca non mi piace proprio... anche secondo mecome dice balabam, è bello lo stemmino del pagliaccetto con l'effetto luce dietro... e secondo me www.acquaportal.it deve essrci. #22 |
anna ti quoto! :-D
|
prezzo??
|
Votato (pagliaccio fuori dal cerchio). ;-)
Interessante l'idea di uno slogan da riportare sulla schiena; si potrebbe aprire un 3d per vedere quale slogan identifica al meglio il nostro Forum/Portale. ;-) Che ne dite Admin? #24 |
pagliaccio fuori dal cerchio ;-)
|
si puo farle anche di due tipi un con e una senza cerchio..
|
io la preferisco colorata "magari un pò burina" se posso permettermi... http://www.acquariofilia.biz/allegati/maglietta_764.jpg
|
bella! però bianca ;-)
|
Carina ma mi sembra un po pacchiana
|
anche a me sembra un pò pacchiana... però almeno c'è l'acqua #19 brick, dici bianca??? ora provo come viene ;-)
|
con che programma le fai ste magliette??
|
Sembra che il pagliaccio sia saltato fuori dall'acqua!!! :-D
No, onestamente non mi piace, per carità è simpatica ma più è semplice e più è mettibile secondo me. Nel reef hanno fatto uno schizzo con la polo, è carina!Ma io come alternativa alla maglietta al massimo valuterei una felpa! Però vojo la scritta acquaportal, non solo l'indirizzo :-( |
Quote:
Quote:
|
o per dormirci :-D :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
:-D :-D Anna! mai provato a nn usare il tappettino ? io da quando l'ho buttato via mi trovo mooooooolto meglio :-)) :-D Per la maglietta.. sicuramente nera fa effettone, bella!.. azzurra uhm... limitativa |
io la metterò ovunqueeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Non avete capito!!!!!
:-D :-D :-D Mi dispiace aver finito l'università altrimenti avrei fatto divisa con quella, tanto più che campo di magliette a maniche corte estate e inverno! Ho chiesto anche a marco ap il permesso di farmene fare una da un amico con la scritta ap, il logo e il mio nick, e dato che è stato così gentile da accordarmelo credo che molto presto procederò #13 #12 (si sono un po' esaurita, sarà la disoccupazione #23 ) |
anche Io la voglio col nick e il pescetto (bellissimo) di acquaportal!!
|
giustamente farle personalizzate è impossibile, non possono farle stampare con scritto di volta in volta ilabruna, brick, tizio, caio ecc. Un conto è cambiare la base (magliette nere, bianche, blu, felpe, polo...) ma la stampa deve essere una!
Però magari aggiungerlo noi dopo è fattibile.... #13 #13 #13 #13 |
si difatti... volevo che la facevi pure a Me hi hi hi hihi ih
;-) :-)) :-)) :-)) |
Quote:
Cleo a casa non lo uso, ma un ufficio quello di AP....fa fine e non impegna :-D :-D se fate anche la felpa la vojoooo, logicamente da indossare sempre :-)) sul marino va per la maggiore la polo, potrei prendere maglietta, felpa e polo e vesto tutta la famiglia :-D :-D |
Quote:
Quote:
Quote:
orami è stata scelta ma mi chiarisco comunque traducendo il mio post di prima: inetndevo che su quello che ora ho scoperto essere il davanti mi sarebbe piaciuto il cerchio intorno al pesce e sul dietro non mi piace il pagliaccio che straborda dal cerchio ;-) e secondo me ci voleva la scritta anche sul dietro perché l'immagine da sola vuol dir poco... non siamo così famosi e siamo orgogliosi di essere riconosciuti o di guardarci allo specchio :-D il nick però anche fosse stato possiblie non l'avrei voluto se no sarebbe stato come mandare a quel paese la propria privacy ;-) |
Quote:
|
Quote:
|
Bella, finalmente la maglietta, come ci avevo gia pensato io....
Veramente carina e semplice, proprio come gustano a me.... solo come glialtri dico che la scrittona ACQUAPORTAL o AP davanti (sulla panza) ci starebbe proprio.... I colori, ovviamente nera e blu notte.... bianca fa veramente maglia salute :-D :-D |
io non ho ancora capito dove poi si potranno comprare..
|
Quote:
|
Quote:
-05 -05 fantasticoooo!!!!! :-D :-D |
:-D scusami ale :-D
|
#23 #23 #23 #23
|
cancer dannato! cosa sono quelle faccette? #24 :-)
|
Marco AP, posso averne una personalizzata con sulla schiena scritto : DISTURBATORE UFFICIALE DELLA QUIETE DEL FORUM" ????
:-D :-D :-D :-D |
La t-shirt con il pagliaccio dentro il cerchio^^
|
Quote:
|
mi piace sia il pagliaccio fuori dal cerchio che senza cerchio...
|
ma quando si decide???? e quanto costerà??
|
Forza che così so già cosa farmi regalare per natale! :-D
Tanto il pagliaccio fuori dal cerchio ha stravinto in entrambi i bar! :-)) |
ti fai regalare na maglietta?? ma scusa sfrutta meglio l'opportunità!!!
#23 #23 #23 dilettante #07 #07 #07 #07 e siamo disoccupati entrambi!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:53. |