![]() |
Quote:
il mio fondo è ormai grigio...blea.... |
Quote:
|
;-) ;-) ;-)
tantissimi auguri dal ""vecchietto "" DEL FORUM Vista l'ora; direi, salatini e martini bianco ghiacciato.. Bell'ETA' #25 #25 #25 #25 #25 |
Auguroni. Campari col bianco grazie
|
Auguroni da un marinaio :-)) :-)) :-)) :-)) #22 #22 #25
|
Auguri........
[schild=4 fontcolor=000000 shadowcolor=C0C0C0 shieldshadow=1]AUGURIIIIIIII.......[/schild]
:-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) |
pensavo che ne avevi almeno 22#23 auguri
|
auguriiiiii!!!!
cambio di decennio eh..... un moscatello bello fresco, grazie!!! |
Tanti auguri!!!!!!!
:-)) Io prendo una corona grazie -11 |
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
evviva #25 #25 #25 un grappin |
AUGURONI BLUUU :-)) :-)) #21 !!!!!!!! anche io li compio sabato.... quasi stesso giorno! :-)) :-))
|
per me COCA&RUM.
auguroni! ilGio |
ohh tanti auguri.....
:-)) e chi se li ricorda piu' i 20anni??!??! ma che si fa' a 20anni..?!?!? #24 |
#24 #24 #24 le stesse cose che si fanno a 30 ??? :-D :-D :-D
|
Quote:
-05 e io che credevo che piu' cresci e piu' fai le cose proibite... :-)) :-)) guarda che mi manca poco....questioni di giorni... #18 #18 ah io bevo un mojoto!!! |
Legende metropolitane... per me è il contrario... io ho smesso di farle a 20 anni le cose proibite... ma non tutte!!!! :-)) :-D :-D :-D
L'importante comunque è divertirsi! |
Quote:
|
tanti auguri blu!!! :-)) :-)) :-))
per me una coca-cola ;-) ;-) ;-) |
risposta
Ma che si ordina da bere? Mmmmm...Long island grazie!
|
tanti tanti auguri Blu.. ;-)
per me una pepsi twist.. #22 |
Reddaaaaarrrr -04
|
Quote:
Kain ma che per caso sei geloso???? :-D :-D :-D :-D E' la seconda volta che lo riprendi... eh eh eh |
Quote:
|
Ramas, stavolta ce l'ha con Reddar.... comincio a pensare che non gli piacciano i nick che cominciano per R!!!! -ROTFL-
|
Quote:
#19 |
Bha..puo' essere.. :-D :-D mi sarebbe piaciuto capirne il motivo ma...
-28d# |
Quote:
Gabry hai tempo... sta andando in ordine alfabetico... Ramas, Reddar, deve prima fare RI e RO poi passa a RU!!!! :-D :-D :-D :-D |
ok.. allora faccio in tempo a lucidare la mazza da baseball #18 #18 #18
|
Ciao Blu tantissimi auguri di buon compleanno, divertiti alla festa -97c - -c05 -68 -ciuf ciuf-
PS sei più carina bionda che mora. |
Reddaaaaaarrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!! -04
Sory ramas -28d# |
Milly.... vedo che ti sei fatta un'idea di come festeggerà Blu.... :-D
|
Quote:
|
Quote:
|
ahahah ^^', oddio, + invito gente e meno vengono..se continuano a dirmi no o a nn dirmi nulla rimaniano io e kain e forse altri 2 soci e basta alla festa...io speravo gia' nella decina e +.. #07 uffiii
che amici che ho, mah.... kain mocala, piuttosto offrimi da bere! stasera arrivi? ti preparo un blu curacao-ananas-blu gatorade??? :-)) :-) :-) #17 milly, beh anche da mora non era male..passavo + inosservata e dicevano che assomigliavo ad avril lavigne , boh..bah... pero' me l'hanno gia' detto in tanti che sto meglio bionda, in fin dei conti sono bionda al naturale (solo + scuro) :-)) poi adesso li faccio crescere fino al ....fondoschiena ^^' adesso arrivano all ombelico(da dietro)... :-) :-)) |
sono andata da mio padre, niente automobilina.. -20
lui mi ha dato 200fr e la sua tipa 100 (200euro totale) adesso vado a dire grazie alla nonna x i 50fr.... i miei zii ancora nada....pero' forse li convinco a comprarmi l'acquario nuovo, visto che hanno lo sconto del 25% all Inno ^^''' oggi mi sono comprata x me il sotto acquario della JBL che mi serviva, 2 solari bilboa e la crema del veet ^^ |
Bhe 200 euriz...nel complesso mica male no? ;-)
|
mi bastano appena x pagare le 2 bollette che ho qui -28d#
evvabbe'...^^ |
se vuoi facciamo una colletta per darti quello che ti manca! :-))
ps. auguri anche da parte mia! ;-) |
Quote:
|
tanti auguri blu anche da parte mia... ;-) :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:09. |