![]() |
Altro che vasca....barriere così fai fatica a trovarle anche in Mar Rosso...
Però non ci dice nulla....dai, dai...dicci, dicci... |
ehmm
era un topic del 2006 ;-) Tanto è vero che questa vasca non c'è neanche più.. |
ehmm
era un topic del 2006 ;-) Tanto è vero che questa vasca non c'è neanche più.. |
adesso ce n'è una ancora + grande e bella ;-)
Mario. |
adesso ce n'è una ancora + grande e bella ;-)
Mario. |
E direi che la nuova è anche meglio
|
E direi che la nuova è anche meglio
|
che spettacolo!!!
|
che spettacolo!!!
|
.... quella nuova è in acrilico della schuran... ed è ancora + spettacolare ... #25 ...
|
.... quella nuova è in acrilico della schuran... ed è ancora + spettacolare ... #25 ...
|
mi sembrava strano.. effettivamente la nuova e' ancora piu bella!!!
|
mi sembrava strano.. effettivamente la nuova e' ancora piu bella!!!
|
e fatecela vedere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
e fatecela vedere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
vabbè dai, inutile tenere su questo topic..
Se lui o Geronte ce la faranno vedere ne apriranno un altro.. P.s: altrove è visibile ;-) |
vabbè dai, inutile tenere su questo topic..
Se lui o Geronte ce la faranno vedere ne apriranno un altro.. P.s: altrove è visibile ;-) |
dove?hai un link?
|
dove?hai un link?
|
Una delle vasche piu belle popolate che abbia mai visto, da far male agli occhi -05
|
Una delle vasche piu belle popolate che abbia mai visto, da far male agli occhi -05
|
Quote:
|
Quote:
|
Credo che non si offende nessuno se metto il link di un'altro forum.
Eccola qua' la vasca di Nazzareno. C'è anche un altro post molto lungo che fa vadere il cambio vasca, basta cercarlo. http://www.reefitalia.net/forums/showthread.php?t=26702 |
Credo che non si offende nessuno se metto il link di un'altro forum.
Eccola qua' la vasca di Nazzareno. C'è anche un altro post molto lungo che fa vadere il cambio vasca, basta cercarlo. http://www.reefitalia.net/forums/showthread.php?t=26702 |
Quote:
|
Quote:
|
Stica.. Meco... Parde... Giamaica... #19 #19 #19
|
Stica.. Meco... Parde... Giamaica... #19 #19 #19
|
Smonto la vasca...vendo tutto... :-( :-( :-(
Ma quanto c...o è grande quella vasca? e scommetto che nazza è il padrone dell'enel...oppure a 1 km quadrato di pannelli solari sul terrazzo -05 Spettacolare #25 #25 |
Smonto la vasca...vendo tutto... :-( :-( :-(
Ma quanto c...o è grande quella vasca? e scommetto che nazza è il padrone dell'enel...oppure a 1 km quadrato di pannelli solari sul terrazzo -05 Spettacolare #25 #25 |
se uno tiene un imperator con tutto quel ben di dio... o è un demente o ha 2 #22 #22 così!
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 plexiglass: non si riga più facilmente del vetro, anche se più trasparente? vado a nanna! per un bel po'! mi disiscrivo dal forum. contemplerò il mio nano per almeno un anno senza ne mangiare ne bere! vabbè, ringraziatemi! se non cazzeggiavo per il forum non la vedevamo mica! almeno questo... :-( |
se uno tiene un imperator con tutto quel ben di dio... o è un demente o ha 2 #22 #22 così!
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 plexiglass: non si riga più facilmente del vetro, anche se più trasparente? vado a nanna! per un bel po'! mi disiscrivo dal forum. contemplerò il mio nano per almeno un anno senza ne mangiare ne bere! vabbè, ringraziatemi! se non cazzeggiavo per il forum non la vedevamo mica! almeno questo... :-( |
vabbè, magari bere si...
|
vabbè, magari bere si...
|
Veramente impressionante -05 -05 -05
Strabella!!! Complimenti davvero #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
Veramente impressionante -05 -05 -05
Strabella!!! Complimenti davvero #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
quella vecchia era meglio
|
quella vecchia era meglio
|