![]() |
no raga ma se poi qualcuno ci crede a 'sta roba su quel sito? :-D
|
Quote:
|
abbiamo sbagliato hobby #07 #07
domani rifaccio l'acquario e allestisco un'altro biotRopo #07 #07 -ROTFL- -e66 |
Quote:
muahahahahahahahahahahahah :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D o mio dio..meglio di zelig :-D :-D :-D :-D |
#24 stamattina son stata in un negozio dove vado a prendere pappa cani e mici... ha anche acquari e pesci ma i pesci nn li prenderei mai lì... nn ne capiscono un H pur avendone da decine d'anni ormai...
Praticamente stavo alla cassa e vedo arrivare una commessa con una bustona di pesci per una cliente: 2 platy, 1 scalare, 1 pesce di vetro e 1 altro che nn ricordo.. tutti praticamente assurdi da metter assieme e chissà poi per che acquario.. Già mi mordevo la lingua.. quando la cliente chiede "mi son venute un sacco di alghe.. come mai ? che posso mettere per farle andar via ?"... risposta della commessa (dopo consultazione tra loro) "troppa luce signora.. ha troppa luce.." -05 :-D :-D :-D :-D sicuramente in acquario commerciale la luce è "troppa".. e certamente il fatto magari che l'acquario sia sovrapopolato e sovralimentato di sicuro nn c'entra... #23 #07 ..mah.... fortuna che mi fan grandi sconti per la pappa che prendo... però se ancora vendono e prosperano pure sull'acquariofilia vuol dire che trovano ancora tanta tanta gente inesperta e che si beve tutto... #24 tristessa... Ciliegina sulla torta... domenica vado a trovare dei miei amici che avevano pesci rossi in un mirabello 30 da qualche anno (ovviamente nn si saran più girati)... ora hanno messo dei neon... evviva i pesci d'acqua tenera e acida trattati come pesci rossi.. :-( fermate il mondo.. voglio scendere.. |
Quote:
|
-05 -05 -05 -05 -05
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL--ROTFL- Grazie di averlo segnalato, è troppo spassoso!!! -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL--ROTFL- Ma dite la verità, la frase "Fantasmini e pigiamoni vengono dallo stesso biotropo, così come pure gruppies e scalogni nani, quandi non dovresti aver problemi. Ricordati di accendere il riscaldatore, ora comincia a fare freschino, son tutti pesci tropicali. Per le piante non so, io preferisco quelle finte, son più economiche e durano di più" è vostra??? Di chi è??? :-D :-D :-D :-D :-D :-D Ho chiuso Acquaportal e mi sono letta le altre domande! :-D :-D :-D Del tipo: mi dite che cosa fare?? vi prego..so che il mio gatto è scemo ma non voglio reprimerlo...? IL MIO GATTO MANGIA LA CARTa...? CHE FACCIO?? PARE CHE GLI PIACCIA DI PIù LA CARTA CHE LA CARNE, NE MANGIA TANTA E POI LA RIMETTE TUTTA, NON LO CAPISCE CHE GLI FA MALE ED OGNI GIORNO è LA STESSA STORIA..CHE FACCIO??? -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- questa è roba da bastardi dentro.... dai, rispondetegli!! :-D |
gli scalogni nani??????????? -05
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D questi le studiano di notte hahahahahahahah devo dire allora a mia madre che lo scalogno d'ora in poi lo deve dare a me..e nn da mettere nel soffritto..altrimenti poverino.. soffirà come nn so cosa ad essere tagliuzzato tutto..meglio in vasca..così sta bene :-) :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
mi iscriverei solo per sapere che cosa sarebbero secondo lui -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
saranno scalari??.. piccoli ciclidi???
ma che caxxo sono gli scalogni naniiiii!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
sì saranno gli scalari perché si parlava di questo.... ma ho un fooooorte sospetto che quello si un messaggio cattivello di uno di noi #18
...o almeno mi rifiuto di credere che sia un messaggio vero :-D |
Quote:
|
Quote:
per una volta posso giurarvi che IO non c'entro nulla!!! :-)) |
ehehehehehehehehehehehehe.... ;-) :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
|
Anche secondo me loro non c'entrano... Se qualcuno vuole degli scalogni nani questo è il mio contatto su messenger: gnauau@hotmail.it
|
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Dai che tu l'avevi capito... ;-) :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
#24 #24 #24 #36# #36# #36#
Ecco... questa è la dimostrazione che non sono il peggior essere qui sopra!!!-ROTFL- |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Ma lol -d11 -d01
|
Ragazzi non ce la faccio più, sto incominciando a mazzuolarli di brutto, che ignoranza -28d#
Fanno del male a poveri esseri indifesi, non possono continuare a quei livelli, quasi quasi scrivo a Yahoo Italia e gli dico di chiudere quello scempio. |
già il brutto è che non è ignoranza, che sarebbe accettabilissima... è che danno risposte completamente fuorvianti cercando di spacciarsi per espertoni... scommetto che tra quelli che hanno risposto c'è gente che non ha neppure un acquario...
I pericoli di internet... #23 #07 |
Quote:
#36# #36# ..letto......mi hanno fatto infervorare il Mod. sui pesci "mangia-lumache" -04 -28d# P.S. volevo iscrivermi ma non c'è nick che gli vada bene -04 ....mò mi segno come Vercingetorige magari nessuno ce l'ha :-D |
IMHO lo scherzo è bello quando dura poco. in questo modo no pensate che state fornendo a un sacco di gente informazioni bislacche? -28d#
ho anche il forte sospetto che ci sian in corso una sorta di vendetta perché stanno arrivando sul forum dei topic senza né capo né coda, a livello delle vostre prese in giro... |
newgollum, parlo da esterno... ma non penso che qualcuno si sia segnato su quel (cosa è??!!!?!?!) usando lo stesso nick e sbandierando che è di AP!
Forse noti di più la presenza di topic senza ne capo ne coda perchè ci fai più caso... ma ti assicuro che ce ne sono sempre stati... anche prima di questo topic. |
-05 -05 NPS Messina, hai tutto il mio appoggio!!
|
in ogni caso ritengo che non sia positivo anche se con falso nome fare interventi simili. se qualcuno l'avesse fatto (e sapessimo la 'malafede') su questo forum ci saremmo inca...ti di brutto ;-)
sbandierando no, ma con lo stesso nick sì. può darsi che non sia relativo a questo, ma ti assicuro che messaggi come gli ultimi non li ho mai visti (ed ho ricollegato solo dopo che potrebbe essere collegato a quanto raccontato in questo topic... cioè quando l'ho rivisto oggi girando sul bar). c'è chi insiste su cose tipo mettere pesci rossi insieme a guppy, ma anche chi manda messaggi tipo che si è scolorita improvvisamente la coda della guppa (solitamente trasparente!!) o roba del genere e io personalmente non capisco se è gente andata nel panico e che non si sa spiegare (nel qual caso, come per alcuni topic ho fatto, mi viene da perdere del tempo preziosissimo per rispondere puntigliosamente per cercare di aiutare queste persone così confuse) o se è qualcuno che vuol solo divertirsi a prendere in giro (il qual sospetto mi fa nascere istinti violenti di cui solo lontanamente conoscevo l'esistenza) :-D |
Quote:
Non dirlo a me!! :-D :-D :-D :-D |
ci vorrebbe un virus da lanciare in quel sito.... #23 #23 #23 #23 #23
Che coglioni!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
ahhahahahah
|
-94 sparate tutti sti pirloni!!!!!!!!!!!!!!!!!! -97b -97b -97b -97b -72
|
ehi ehi... Il comitato organizzatore della Fiera dei consigli a cxxxxo vi invita a non perdervi i due nuovi eventi:
* come curare l'ictio (ma sarà poi ictio? n.d.r.)... http://it.answers.yahoo.com/question...0234903AAWg4xR * pesci rossi in 1,5 litri... http://it.answers.yahoo.com/question...1055815AAkEK17 Accorrete numerosi! Abbiamo consigli a cxxxxo per tutte le esigenze!!! |
io mi sono iscritto come canepazzzo
#18 #18 #18 #18 #18 #18 e mo mi diverto!! #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 |
la mia risposta sui pesci rossi è da ban su AP :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
-05
Quella dell'ichtyo.. è spettacolare.. #23 Quindi d'ora in avanti se i miei pesci presenteranno degli strani puntini bianchi..e perchè sono pronti per acoppiarsi..???? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
ho rispsoto anche io sull'ictio..
ma quello co la fregola, i salmoni.. ma che la gente è scema?? i salmerini in acquario!! #24 #24 MAH!!! -05 -05 #07 #07 -04 -04 -04 -04 |
Quote:
|
la risposta dei puntini bianchi=fregola non è basata sull'aria fritta.... i carassius auratus quando vanno in "fregola" presentano dei puntini pianchi sulle branchie che spesso vengono confusi con l'ictio. ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:32. |