![]() |
Ciao, ecco i miei (per ora tutti viventi...)
Naso lituratus (spero si scriva cosi) 6 anni e 2 mesi (settembre 2001) Achilles 4 anni (dicembre 2003) Zebrasoma veliferum 6 anni e 6 mesi (maggio 2001) ciao Gerry |
aggiornato il file
|
***dani***, amphiprion ocellaris 5 anni a gennaio 2008 vivente!.. ;-)
|
gerry, foto dell'achilles!!!!!!!!! -69
|
alessandros82, ok, ci provo a farle
ciao Gerry |
dani pesci pagliaccio amphiprion ocellaris 4 anni n3 viventi...zebrasoma xanthurn 4 anni e 10 mesi vivente ..n 2 hepatus 3 anni e 2 mesi. viventi ..salari fasciata 4 anni deceduta saltat dalla vasca...... -20 questi sono i pesci che a tuttore il mio negoziante gli altri che a sono da3 anni in giu
|
quelli dei negozianti non interessano la classifica, ma solo quelli posseduti da acquariofili :-)
|
Zebrasoma xanthurum
Zebrasoma xanthurum l'ho avuto 2 anni fa daun amico e era 13 anni che lo aveva lui quindi 15 anni ed è in gran forma
|
aggiornata la classifica :-)
|
Quote:
|
quindi se vuole viene qua e testimonia la cosa... :-))
si parla dei nostri pesci, non dei sentito dire, per quanto veritieri possano sembrare |
Quote:
|
CROMILEPTES ALTIVELIS 6 ANNI 6 MESI (DECEDUTA)
AMPHIPRION OCELLARIS 12 ANNI E 2 MESI (VIVENTE) |
una coppia di Chrisiptera parasema, 10 anni, 2 mesi, viventi, pensare che sono i primi pesci che ho messo in vasca #22
ciao #25 #25 |
10 anni da marzo 98 ad oggi....zebrasoma xanthurum..
|
Bel post #25 perchè non ne facciamo uno simile per i coralli? Io non partecipo perchè il mio pesce più vecchio ha solo 2 anni, chrisiptera parasema #12 ce l'ho da quando ho allestito il mio primo marino, e da allora ho cambiato già 3 vasche...
|
Zebrasoma Flavescens 17 anni e 10 giorni. Saltato fuori dalla vasca durante la notte
|
La mia Calloplesiops Altivelis visse poco meno di otto anni.
Morì due anni fa. |
Ciao
Vorrei aggiornare l'età dei miei pesci Zebrasoma Veliferum 11 anni Zebrasoma Flavescens 5 anni Cromileptes Altivelis 5 anni (morto inspiegabilmente questa settimana) Saluti Massimo |
Ciao
Vorrei aggiornare l'età dei miei pesci Zebrasoma Veliferum 11 anni Zebrasoma Flavescens 5 anni Cromileptes Altivelis 5 anni (morto inspiegabilmente questa settimana) Saluti Massimo |
azz peccato per il cromileptis...
mi spiace |
azz peccato per il cromileptis...
mi spiace |
Pensa che era colui che mi faceva fare bella figura con gli amici, nel senso che si faceva accarezzare (da me) e guardava con curiosità gli ospiti senza paura, ma anche quello che stava sempre tra le mani quando facevo lavori dentro la vasca. Devo dire di indole assai curiosa. Peccato
|
Pensa che era colui che mi faceva fare bella figura con gli amici, nel senso che si faceva accarezzare (da me) e guardava con curiosità gli ospiti senza paura, ma anche quello che stava sempre tra le mani quando facevo lavori dentro la vasca. Devo dire di indole assai curiosa. Peccato
|
Posso aggiungere che ho quattro Crisyptera terribili e rompipalle che vivono sane e vegete da ormai cinque anni e non ne vogliono sapere di schiattare!
|
Posso aggiungere che ho quattro Crisyptera terribili e rompipalle che vivono sane e vegete da ormai cinque anni e non ne vogliono sapere di schiattare!
|
Posso aggiungere che ho quattro Crisyptera terribili e rompipalle che vivono sane e vegete da ormai cinque anni e non ne vogliono sapere di schiattare! :-D
|
Posso aggiungere che ho quattro Crisyptera terribili e rompipalle che vivono sane e vegete da ormai cinque anni e non ne vogliono sapere di schiattare! :-D
|
... però ho quattro Crisyptera rompipalle che campano da 5 anni in perfetta forma, mi hanno fatto secchi due pagliacci, sono impescabili e non ne vogliono sapere di schiattare!
|
... però ho quattro Crisyptera rompipalle che campano da 5 anni in perfetta forma, mi hanno fatto secchi due pagliacci, sono impescabili e non ne vogliono sapere di schiattare!
|
Enrichetto, Quante Crisyptera hai? #24 #24
|
Enrichetto, Quante Crisyptera hai? #24 #24
|
wurdy... 4 per messaggio... direi 12!!!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
wurdy... 4 per messaggio... direi 12!!!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
wurdy, quattro, non hai letto? E sapessi quanto rompono...
|
wurdy, quattro, non hai letto? E sapessi quanto rompono...
|
... e adesso siamo a 16 ...
|
... e adesso siamo a 16 ...
|
Eeeeeeeeeh! Ma come siete pignoli.... lo facevo per avvalorare la mia tesi!
Comunque le crysiptera sono sempre quattro anche oggi! |
Eeeeeeeeeh! Ma come siete pignoli.... lo facevo per avvalorare la mia tesi!
Comunque le crysiptera sono sempre quattro anche oggi! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:24. |