AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   RADUNO NON UFFICIALE DI AP - Bologna 4/5 Giugno 2005 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=5976)

Reddar 13-05-2005 04:46

:-D
Direi che le bolognesi sono "espansive" va'. Cmq si rimorchia di piu' a caccia di straniere a Roma (le "azioni" italiane vanno ancora via come il pane) che a caccia di bolognesi. Non e' che so' sto grande esperto...pero' la mia ultima ragazza era americana (vabbeh lasciamo perdere) e anche fra le amiche vi posso confermare che il made in italy va forte. Blu se vai a Bologna salgo anch'io ;-)
Kain nun te la prendere che skerzo :-D

Reddar 13-05-2005 04:49

Mi sa che rischio lo scuoiaggio dallo svizzero e poi fanno gli orologi in pelle umana :-D
Si è capito che adoro provocare? :-D

Kain 13-05-2005 10:43

Reddaaaaaaaarrrr!!!! -04 -04

The Wizard 13-05-2005 10:56

Quote:

Originariamente inviata da Kain
Reddaaaaaaaarrrr!!!! -04 -04

Kain... non te la prendere.... l'importante è che sappia che ha trovato pane per i suoi denti! #18 #18 #18 #18 #18

rucefilo 13-05-2005 11:39

Beh in assoluto le straniere sono le più abbordabili.. vengono in Italia ufficiosamente per questo.. :-D :-D :-D

Parlo per sentito dire eh.. #18

The Wizard 13-05-2005 12:00

Quote:

Originariamente inviata da rucefilo
Beh in assoluto le straniere sono le più abbordabili.. vengono in Italia ufficiosamente per questo.. :-D :-D :-D

Te pensa alle chiavi inglesi... così almeno ti fai una cassetta dei ferri decente!!!! :-D :-D :-D

guppys 13-05-2005 13:21

L'italiano ha sempre il suo fascino sia in casa ke fuori. #21

rucefilo 13-05-2005 16:59

Quote:

Originariamente inviata da WindboY
Quote:

Te pensa alle chiavi inglesi... così almeno ti fai una cassetta dei ferri decente!!!! :-D :-D :-D

Lassà stà lassa stà...
ora mi sono dato alle vernici... #36#

Marco AP 13-05-2005 23:49

CIAO GENTEEEEEEEEE! Finalmente trovo un po' di tempo per rispondere!
Vi confermo il raduno non ufficiale di AP!!! :-)) E spero che in molti di voi vengano ugualmente, anche perchè avrò molto più tempo da dedicarvi e sicuramente andiamo tutti insieme a mangiarci qualcosa all'ora di pranzo.
Ora bisogna però decidere in quale giorno farlo... Sabato o Domenica? Per me è indifferente... quindi fatemi sapere!
Porterò con me anche i porta cellulari che abbiamo regalato a Milano lo scorso anno, così chi ancora non ce l'ha lo prende ;-)
Io, essendo un grande appassionato di guppy, non vedo l'ora di vedere questo concorso e scattare anche un bel po' di foto! Inoltre vi posso assicurare che l'AFAE, quando organizza queste cose, lo fa con la massima cura e quindi sarà un grandissimo successo! Infine, non dimentichiamoci che è il primo concorso ufficiale a livello europeo organizzato in Italia dal circuito IKGH.... quindi... GRANDISSIMA MANIFESTAZIONE! Non vedo l'ora che arrivi Giugno!
Fatemi sapere per la data!!
Ciao ;-)

Reddar 13-05-2005 23:53

Marco ma sei di S. Benedetto del Tronto? Cavolo dai un "abbraccio" alla statua del gabbiano Jonathan che sta sul mare...bei ricordi! :-)

giampietro.donelli 14-05-2005 00:44

#18 #18 #18 ahi ahi ahi
purtroppo non posso venire, ma spero che il prossimo raduno sia a milano, ed allora ci sarò sicuramente.Conoscerete così il ""CANUTO""del forum, inteso come primavere. #25 #25 #25

manilosz 14-05-2005 06:05

Vi informo che a bologna i vigili sono inflessibili se vi beccano
in oltre il centro è zona a traffico limitato con controllo accessi da telecamere(vi mandano poi la multina a casa!!!) per evitare brutte sorprese vi consiglio di parcheggiare la macchina fuori dal centro(i parcheggi segnati a terra con righe blu sono a pagamento, righe bianche per i soli residenti) oppure in P.zza VIII Agosto nel parcheggio a pagamento sotterraneo(a me non ne viene in tasca nulla!!) il piu' vicino al posto della mostra, circa dico circa 7/10min a piedi.
Con questo voglio solo dire state all'occhio già si spendono soldi e regalarli poi no!!!

Con tutti gli spazi disponibili e con il posto per parcheggiare che ci sono a Bologna proprio nel peggior dovevano farlo.... in centro città!!! scusate lo sfogo....
per altri consigli......a disposizione.

Io ci vado seppur neofita avro' qualcosa da imparare!!!!!
Saluti manilosz

Reddar 14-05-2005 06:15

Eh ci saranno i vigili rompiglioni ma poi c'è via Zamboni che ti tira su il morale!!! :-))

Marco AP 14-05-2005 10:08

Quote:

Originariamente inviata da Reddar
Marco ma sei di S. Benedetto del Tronto? Cavolo dai un "abbraccio" alla statua del gabbiano Jonathan che sta sul mare...bei ricordi! :-)

Più che sul mare è sul Molo... Ci sei venuto in vacanza? Bella vero?
Ciao ;-)

IREK 14-05-2005 11:27

chissà se ce la faccio.... Se riesco cmq verrei solo domenica..
La solita ammazzata di un giorno intero di viaggio, ma per i guppy questo e altro...
Tra l'altro il 6 ho un'esame importante.... mmmmmm.... #24

diego83 14-05-2005 12:06

Per chi viene da molto lontano penso che una buona soluzione sia il treno... arrivando a Bologna Centrale, potete poi trovare gli autobus (vedi cartina) o raggiungere il museo con una passeggiata per la città.
ciao diego

Reddar 15-05-2005 00:14

risposta

Quote:

Originariamente inviata da Marco AP
Quote:

Originariamente inviata da Reddar

Più che sul mare è sul Molo... Ci sei venuto in vacanza? Bella vero?
Ciao ;-)

No...beh...in un certo senso si'. Ero lì due giorni per stare con una ragazza e basta. Cmq bella città.

neofit 16-05-2005 12:00

scusate nn ho ancora capito se il raduno c'e' il 4 o il 5 giugno
ciao
neofit

Marco AP 16-05-2005 12:02

Quote:

Originariamente inviata da neofit
scusate nn ho ancora capito se il raduno c'e' il 4 o il 5 giugno
ciao
neofit

Idem. Dobbiamo scegliere un giorno. Io propongo il 4 Giugno! Siete d'accordo?
Ciao ;-)

ilgio 16-05-2005 12:08

Come già detto io andrò il 2 Giugno, quindi mi dispiace se non ci incontreremo!
Per la cronaca, farò partecipare al conocorso i miei Guppy Selvatici anche se saranno fuori categoria, o meglio, saranno nella categoria Code Rotonde Multicolore.
Di sicuro il 4 o il 5 li vedrete, per cui fatemi sapere cosa ne pensate!!! saluti

piffi 16-05-2005 14:10

io ci sono solo di domenica.....

neofit 16-05-2005 15:31

per me e' indifferente 4 o 5 vanno bene per la strada che faccio #21 .
che si fa' si decide un giorno preciso o si va' alla rinfusa?
ciao
neofit
p.s. chissa' se ci incontriamo stavolta e' marco? ho allertato anche la mia guardia del corpo (l'ing. illustrissimo cutter) cosi' sto' piu' tranquillo. eheheheheh #22 #22 #22

rox 16-05-2005 15:56

x ki volesse.. www.atc.bo.it trovate gli autobus...cmq dalla stazione vi conviene il circolare (32) e scendete a porta San Donato.....credo sia la fermata + vicina x ki viene dalla stazione..comq sul sito trovate tutto ;-) io ci sarò..sabato o domenica vedete voi..anke se mi pare ke molta gente può solo la domenica #24

neofit 19-05-2005 08:01

Quote:

Originariamente inviata da neofit
per me e' indifferente 4 o 5 vanno bene per la strada che faccio #21 .
che si fa' si decide un giorno preciso o si va' alla rinfusa?
ciao
neofit
p.s. chissa' se ci incontriamo stavolta e' marco? ho allertato anche la mia guardia del corpo (l'ing. illustrissimo cutter) cosi' sto' piu' tranquillo. eheheheheh #22 #22 #22

marcooooooooooooooooooooooooooooooooo batti un colpo, anche se immagino che de sti' tempi dormi poco :-)) :-)) :-)) :-)) o no?
ciao

diego83 19-05-2005 08:50

Ciao a tutti, provvederemo a fornire all'entrata qualche bigliettino adesivo su cui possiate scrivere il vostro nick di AP e rendervi riconoscibili agli altri utenti!
Per ogni problema comunque potete comunque contattare lo staff che troverete sul luogo che sarà ben lieto di aiutarvi a fruire al massimo di tutte le opportunità dell'evento.
ciao diego

rucefilo 19-05-2005 18:06

ottimo!!! :-))

Marco AP 22-05-2005 22:09

Allora.... ci si vede su sabato??? Inoltre volevo chiedere a Diego se c'erano delle navette dalla stazione, così vengo in treno.
Ciao ;-)

rucefilo 22-05-2005 22:12

sabato??
noooo io ci vado domenica!!!!

rox 24-05-2005 23:05

marco..x le navette nn credo..se vuoi ti indico quale autobus o quali autobus prendere ;-)

rucefilo 24-05-2005 23:20

ragazzi ma è possibile anche visitare il museo di zoologia ?

rox 25-05-2005 00:57

credo di si..

rucefilo 25-05-2005 00:58

mejo ;-)

The Wizard 25-05-2005 01:00

Quote:

ragazzi ma è possibile anche visitare il museo di zoologia ?

Senti così tanto la mancanza di casa? -ROTFL-

rucefilo 25-05-2005 01:02

lascia stà... #23

diego83 25-05-2005 01:02

Sì il museo è visitabile (e molto molto interessante)...diciamo che si rimane impegnati piacevolmente anche al di là del discorso guppy.
Per Marco: non abbiamo navette dirette a causa dei costi esorbitanti di tali servizi, ma la stazione del treno è molto ben servita con gli autobus di linea e direi che tutto è chiaro dalle indicazioni sulla cartina che trovate precedentemente nel post.
ciao diego

The Wizard 25-05-2005 01:04

Dai Lele... su con la vita...!!!
Domani me racconti che cosa ti affligge, saranno forse vermi intestinali?:-D
Adesso scendo con il cane e poi stacco tutto...

rucefilo 25-05-2005 01:07

Quote:

Originariamente inviata da WindboY
Dai Lele... su con la vita...!!!
Domani me racconti che cosa ti affligge, saranno forse vermi intestinali?:-D
Adesso scendo con il cane e poi stacco tutto...

non mi affligge niente #13

Marco AP 25-05-2005 06:39

Quote:

Originariamente inviata da rox
marco..x le navette nn credo..se vuoi ti indico quale autobus o quali autobus prendere ;-)

Rox, ma tu parti da chieti? Vogliamo fare il viaggio insieme? Oppure vai su prima? Fammi sapere.

CHiedo sempre a Diego se in zona ci sono parcheggi a pagamento.

Ciao ;-)

neofit 25-05-2005 09:29

marco ormai a bo i parcheggi sono solo a pagamento e sono dappertutto. ;-)

rox 25-05-2005 23:24

Marco se vuoi c'è il parkeggio Tanari..è a fianco la stazione (a pagamento).
Io come ti ho detto nel mp sono già a Bologna xkè ci studio, altrimenti volentieri ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:03.