![]() |
Che spettacolo!! #25 #25 complimenti e' bellissima #36#
|
Sempre splendida ! Complimenti Vik
|
ciao federico te tutto ok? come procede la tua vasca?
|
.........................turbellarie -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04
|
todos ok da 6 mesi non ho più problemi eliminato le colonie che avevano problemi trattamento con betadine ed i mangia coralli non ne vedo più...mi è andata bene. sono convinto che in ogni caso lo scatenarsi di problemi simili sono dovuti anche a condizioni generali critiche ( poca luce, poco movimento e alcuni parametri acqua non buoni e non necessariamente quelli misurabili o misurati normalmente ) il sistemare il tutto con cambi acqua frequenti buon movimento luce a volontà e trattamenti del caso si risolve il problema.
|
vik, Gran bella vasca...complimenti! #25 #25
Hai provato con imageshack a ridurre le foto? |
grazie a tutti voi
|
ciao vik, una talea di acropora blu quella che hai al centro vasca e' arrivata a casa mia ;-) bell'animale estoflette alla grande di notte quando doso il cibo....spero tenga bene il colore per il momento sotto i 250w non mi da problemi.... magari un giorno ci si vede dove l'ho presa :-)
ciao ciao |
dove la hai presa è facile da sapere.....Mauro l'altro acquario che aveva aropore dal mio ceppo purtroppo non esiste più! per le 250W non dovrebbe aver problemi nell'acquario precedente stava sotto i tubi al neon quindi se è alta e ben in luce non perde colore anche perchè non è trattata con zeospur . In ogni caso mi fa molto piacere che sia andata a stare bene normalmente non taleo pezzi così grossi ma mi faceva ombra e quindi a malinquore ho tagliato.
Speriamo di incontrarci ciao Vik |
#25 complimenti per la vasca! molto molto bella! sono andato a ripescare un post vecchio, non so sei hai messo in rete altri nuovi articoli a riguardo. Cmq veramente spettacolare complimenti ancora.ciao
|
davvero bella #25
|
bella vasca nel complesso e con molti naimali degni di nota..mi piace !! #25 #25
peccoto le foto molto sature e un pò sgranate.. ma per il resto ancora bravissimo ! |
è molto tempo che non posto qualche foto la vasca è un po' cambiata alcuni animali sono cresciuti e qualcuno ( pochi) è passato a migliore vita!
Appena mi sarà possibile posto nuove foto. Quello che posso dirvi è: -la vasca non mi dispiace personalmente nemmeno ora anche se i margini di miglioramento sarebbero moltissimi esistono delle vasche nel forum che sono capolavori ma purtroppo per avere risultati simili serve impegno e un po di tempo ma ora veramente causa lavoro non ne posso avere.l'acquario ora è molto più stabile di prima e gli faccio veramente poco! In ogni caso vi ringrazio tutti e appena possibile posto nuove foto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:35. |