![]() |
triglauco, :-D è vero, erano i G.I. Joe! mi sono confuso!
era per sdrammatizzare..anche se li ho presi davvero #13 Scherzi a parte..deprecabile o no io ti capisco, personalmente non avrei rischiato (dato quello che si rischia). Sono perfettamente d'accordo sul fatto che andrebbe evitato ma, conoscendomi, sò che sarei caduto in tentazione, molto probabilmente sbagliando. Diciamo che cerco sempre di non essere ipocrita ;-) ,nei limiti del possibile e per quanto riguarda me. |
ok non lo faccio piu neppure io. :-( ;-)
|
Quote:
Ciao ;-) |
Confermo che se ti prendono in Egitto sono guai seri...
ad ogni modo e' una cosa da non fare... anche se piccola... anche perche' se lo facessero tutti sarebbe drammatico... Ad ogni modo ormai e' fatta... quindi curala e facci sapere se si ambienta e se crescera' bene ;-) |
ok vi terrò informati.
|
Secondo me ci vorrebbe un po' più di elasticità in ogni cosa, e un po' di ingenio da parte della gente, mi spego, se siete stati in Egitto averete tutti notato quante "talee" (create dalla natura, maree correnti ecc....) ancora "vive", si possono trovare, camminando sulla spiaggia la mattina presto, o sbaglio............ e queste, visto che nessuno le va ad incollare sulla barriera muoino in ogni caso.
Basterebbe autorizzare la gente del posto, a raccogliere alcune di queste farle disporre in "taleari" e permettere ai turisti interessati, con un piccolo contributo, di "adottarle". Gli introiti potrebbero essere utilizzati per la salvaguardia dell'ambiente, e noi avremmo la nostra taleina selvatica in piena regola. Lo sò, mi piace fantasticare, ma son fatto così. |
secondo me con la fame che hanno li...
romperebbero appositamente le talee per metterle in vendita... sostenendo di averle trovate sulla riva... Ad ogni modo sarebbe molto bello ;-) |
OT: supergippo, di che cosa dovevamo essere avvisati?
|
pensaci bene che ci arrivi .... ;-)
:-D :-D :-D |
Meso?
|
Quote:
Vero... Il rischio che accada una cosa del genere è altissimo purtroppo, altrimenti l'idea non era malvagia. Ciao ;-) |
idea molto carina..ma molto rischiosa..in un mondo ideale sarebbe ottima
|
non ho mai portato talee da nessuna parte ma vi assicuro che la tentazione era veramente tanta ma quando dico tanta.. è tanta. L'ultimo viaggio in egitto dopo aver visto un porites blu elettrico ci ho pensato mi ero pure informato come fare da persone del luogo e mi avevano detto che tenendolo addosso quindi passando per il metaldetector in una carta tipo caramella passa! quindi una volta ripassato lo rimetti nella bottiglietta minerale con acqua salata...Non vi so dire se funziona e sconsiglio chiunque di farlo ma se qualcuno volesse provare una emozione così forte ( io personalmente no) mi scriva in MP che gli spiego dove era quel porites bllu..... Scherzi a parte; non sarà giusto e questo lo condivido ma è un peccato veniale per un acquariofilo nemmeno ubriacarsi, correre in auto oltre i limiti non è legale nemmeno tradire o desiderare la donna degli altri non è moralmente acettabile ....in quanti siamo all'inferno...nemmeno colpevolizzare ma bensì bisognerebbe perdonare chi si pente............!
di certo che se la multa fosse bassa e il gioco valeva la candela io rischiavo poi se cresceva la riportavo al prossimo viaggio la talea che avevo spezzato quindi processatemi nell'intenzione!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:12. |