![]() |
No sto provando a cercare informazioni utili, grazie cmq! #22
|
Ci rinuncio in partenza: Ho letto le schede e richiede un macello di attenzioni oltre al fatto che sono aggressivi e non poco e che ricercano una temperatura poco al di sopra dei 15° 16 °. Lasciamo sta. ;-)
|
Quote:
Ottima idea ;-) |
Come fai a dire che i ciclidi nani sono brutti O.O?
Comunque fatti un giro su questo sito http://www.natureaquarium.it/, devi cliccare su asia (ad esempio) e poi scegliere il biotopo... Dopo una serie di informazioni ti consiglia dei pesci a seconda del litraggio... Bello no? |
non ho detto che sono brutti.. ho detto che quelli che io ho visto nei negozi sono bruttarelli.. quelli che si vedono su internet sono stupendi, ma nella realta ancora devo trovarli...
|
Ho capito :-)) . Comunque fatti un giro su quel sito lì e rendici partecipi delle tue scelte.
|
Fai attenzione a giudicare i pesci da come li vedi dal negoziante, non sono niente contenti di stare lì in tanti in poco spazio, senza piante e nascondigli e movimento davanti alle vasche ed in genere lo dimostrano con colorazioni dimesse. In genere sono più significative le livree dei pesci che trovi su internet o sui libri. Non solo ma sovente le livree degli stadi giovanili non sono così sgargianti come quelle degli adulti ed in genere nei negozi trovi pesci giovani.
Ciao Fede |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:44. |