![]() |
brick, come si chiama il negozio di parrucchiera di tua cugina?
aquariomania è molto avanti col marino, il dolce non è di mia competenza, ma occupa la minor parte del negozio. I prezzi non sono bassissimi, ma si sa, la qualità, l'esperienza, gli ordini su richiesta, l'avere mille prodotti diversi e sapere/provare tutte le novità in commercio (e tutto il resto) si pagano! |
ma guarda.. sto topic nn l'avevo visto.. :-))
eccomi.. un altro bresciano! di bovezzo... |
Ma guarda guarda quanti bressiani che spuntano da AP :-))
|
Quote:
Per quanto riguarda acquariomania Io ho speso molto di piu rispetto ad un altro negozio per il terriccio della ADA |
beh brick, a questo punto dicci qual'è l'altro negozio... :-D
Acquarium 2000? |
è non si puo credo... ma comunque acquario 2000 non ha terricci ADA :-)
|
Non li ha? #24
Strano, l'ho visto parecchio attrezzato, dalle pietre alla linea completa di fertilizzanti della Elos #23 |
Un mese fa quando ho chiesto Io non li aveva... Dei terricci ADA sto parlando però
|
Ah ecco, allora si vede che non li tengono perchè troppo "particolari" #24
in effetti non si vede tutti i giorni gente che entra in un negozio acquariofilo e chiede del terriccio ADA :-D al massimo due pesci rossi #07 |
Quote:
|
di solito dopo le 15 sono sul messenger ==> dauide@hotmail.it ;-)
|
Ragazzi sono riuscito a ritornare qui solo ora...[odio profondo verso il pc che da problemi -04 ]
beh, già che ci siamo vi dico che da aquarium 2000 io non ci sono ancora stato #23 , più che altro perchè è lontanuccio, io sto a Pontevico... In compenso ogni tanto,tornando dalla facoltà alla stazione, passo da Mondo Sommerso, in centro e mi "lustro" gli occhi, visto che per il momento non ho nulla di allestito :-)) |
Quote:
e dove sta??? Mai sentito.. |
ah si ho capito, quello vicino alla città.... è carino, piccolo e ha dei pesci belli sani, ne tiene poche varietà ma molto belle, il gestore è un ometto con dei gran baffoni grigi? :-))
|
ma nessuno sa la via o il telefono?
|
Quote:
Quote:
|
??? Pianeta Acqua??
Cavoli non conosco ne uno ne l'altro... :-( Info? |
anche io sono della provincia :-)) Pontoglio
|
:-)) vero ci sei anche te :-))
Quote:
|
ciao gente... ho voglia di cambiare..
dove si trova,dalle nostre parti, una discreta scelta di ciclidi....? io,mi sono sempre rifornito,per il mio tropicale, a montichiari e devo ammettere che il proprietario l'ho sempre trovato molto competente... i prezzi...beh... -49 -78 .. |
hei,brick...ho letto nel tuo profilo che sei barman..
sono 16 anni che lavoro nelle disco della provincia e non..magari ci siamo beccati.. |
Mondo sommerso è quello in via Trento...o trieste?...un attimo che controllo... #23
Via Trento [Dio benedica Google Earth! #18 ] i pesci di solito sono sani, almeno, quelli che vedo in vasca di solito lo sono. Buono l'assortimento per il dolce, ma anche per il marino non è niente male. Il proprietario #18 mi ha detto che per il dolce la maggior parte dei pesci li importa direttamente dagli allevatori e dai "pescatori" locali (dell'estremo oriente... -05 ) mentre per i discus il discorso è completamente diverso, almeno così dice lui :-) |
Quote:
|
sui pesci presi in "prestito" dai pescatori giravano strane storie...
tipo che,per la cattura, li stordivano con veleni.. -71 ..non ricordo di che tipo.. e da li,partiva tutta una serie di problemi.... |
piu nessuno?
|
up
|
dopo 5 anni è permesso uppare? :4: presente! bresciano docg!!!
|
Io ho letto solo ora,un'altro bresciano presente.io sono di Mairano
|
ho trovato il topic per caso... =) vediamo quanti siamo!
|
mi aggiungo alla lista.. Sono di Montirone!!!!!
|
io ci sono ancora, anche se sono poco costante sul forum, visto che la cronologia di questo tread non è approdata a nulla di concreto , perchè non provare ad un incontro periodico serale ? magari per una pizza o semplicemente una birretta, così si parla e sparla.....
|
Ci sono anch'io..........
|
Isorella...
C'è anche il gruppo acquariofili bresciani qui sul forum, se vi interessa. ;-) http://www.acquariofilia.biz/group.php?groupid=37 |
Ps noi ci siamo trovati sia quest'anno che lo scorso a cena a S.Zeno per gli auguri di natale... C'era anche il topic sia qui che nel bar marino...
|
Cellatica... presente!
|
Salò presente !
|
Anche se ultimamente non leggo più molto il forum causa università...presente!
Capriolo, in Franciacorta :) |
Dal primo messaggio abbiamo cominciato a presenterci,comunuqe già iscritto al gruppo.
|
Salò pure io ;-)
|
C'è anche Monticelli... ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:10. |