![]() |
credo ke tu abbia trovato le philips 965, ovvero 6500kelvin come colorazione e 90 come resa.
cmq sono ottime, di meglio non potevi trovare.... |
Quote:
Per quanto riguarda la reperibilità io fortunatamente non ho faticato a trovare le 24W 965 Philips che sono costate attorno ai 5€ l'una. |
che strano pero'...le 54W costano 15 euro e le 24 costano 5..effettivamente i W sono pressocheè la metà....
boh cmq dove si trova un listino on line della philips, cosi' confronto per bene? ciao |
secondo me 15€ per un neon non specifico sono tanti, ovviamente dimende dove lo acquisti, io l'ho preso da Sacchi.
|
se consideri ke una 39W specifica per acquari costa della coral (ovvero cinese) 20 euro...
direi che non è male una 54W a 15€ sicuramente può trovarsi a meno. ma non è esagerato ciao! |
il neon è philips....il prezzo è stato preso listino alla mano,quindi il prezzo è fissoe dè quello imposto dalla philips....
Se ci fosse un listino on line philips potremmo controllare! ciao |
imposto un paio di balle.
mai pagato nulla in vita mia a prezzo di listino lo sconto te lo fanno sempre. lasciando perdere i negozianti stronzi online di minimoto che vendono i carburatori dell'orto a + del listino addirittura. ma fesso ki lo compra! |
vabè,sconto o non sconto da 15 euro potro' arrivare a un paio di euro meno, al sicuro non credo che nessuno pagherebbe una T5 phlips da 54W meno di 12#13 euro dal negoziante...Se me ne trovate uno gli offro da bere:)))
Non credo che dal prezzo di listino di 15 euro possano scendere piu di tanto,visto che il prezzo è quello che la casa madre da... ciao!!! Se poi le trovo a di meno, tanto meglio, ma dubito di poter pagare una lampada delgenere 6 euri.. |
dubito anke meno di 10
|
Anche io ho dei problemi di reperibilità dei neon t5(24w)....soprattutto xchè tutti i negozianti mi chiedono il nome preciso delle lampade....
osram 865 non dice niente a nessuno.... qualcuno può aiutarci #22 |
bah....
io alla fine ci ho rinunciato. non esiste ke spendo 20€ per un neon da acquari, ke poi è cmq identico a quello per uso comune... tanto sto ottenendo ottimi risultati anke con i 4000°, anzi, ho pure meno alghe! CIAO! |
Per quelli che hanno difficoltà nel reperire i T5 on-line, quì c'è
l'ATI 6500k, ottima lampada: http://www.korallenriff-shop.de/inde..._t5_ati_t5.htm |
costo della spedizione in italia?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:24. |