![]() |
A Roma ho pagato :
Neon --> 1,50 Boraras maculata --> 1,50 Cory Pigmaeus --> 4,00 Caridina Japonica --> 3,50 Neocaridina Sp. --> 3,00 Per le piante adesso ricordo solo quanto pagai la Ninphea Lotus Red con Bulbo : 8,00 Acqua Osmosi --> 0,20 |
a Cosenza
betta splendens maschio 5 euro femmina 4 (ma si trova anche a 3,50) trichogaster trichopterus da 3,50 a 5 euro (dipende dall'età) trichogaster leeri da 3,50 a 8 euro (dipende dalla dimensione) neocaridina tiwari 1,50 euro barbus titteya 2 euro ephalzericon siamesis 4,5 euro melanotenia praecox 6 euro cory 5,5 euro botia dario 5 euro botia machrachanta 7 euro |
Solaric ma da che parti vieni delle Marche?
Da me costa tutto moooolto meno! In Ancona |
macerata
|
guppy 1,50 maschi
caridine 2 euro brachydanio 1,50 colisa 6 euro coppia acqua d'osmosi 10 cent/litro |
Ciao....a me i prezzi sembrano caretti....
Nel negozio dove vado di solito....vedo i neon a 1€ i Lebistes a 2€ Insomma....su per giù...sono tutti dai 2 ai 3 euro....i pesciolini! Ma cmq...domani ci ritorno per dare un'occhiata e vi farò sapere meglio!!! |
e allora se 6 di macerata vai a Civitanova al negozio quello li in centro e vedrai che costa tutto molto meno fidati!!!
Ah visto che sei delle mie parti ti interesserebbe una coppia di pseudotropheus zebra red? |
e allora se 6 di macerata vai a Civitanova al negozio quello li in centro e vedrai che costa tutto molto meno fidati!!!
Ah visto che sei delle mie parti ti interesserebbe una coppia di pseudotropheus zebra red? Parli con me?Io sono di Trapani.... #21 |
no stavo parlando ovviamente con un altro ragazzo di Macerata
|
dado grazie per il ragazzo riguardo al dato anagrafico (dato che sono una vecchiona di 44 anni) ma io sono donna
i tuoi pescetti mi interesseranno solo dopo che ho attivato il nuovo acquario tra qualche mese ma per ora non andrebbero daccordo con quelli che ho il negozio che tu dici lo conosco ma se ci capito ci prendo qualcosa ma se devo partirci va a finire la convenienza |
io sono di palermo e il 30/12/2006 ho acquistato scalari misura 2-3 cm euro 3 ciao a tutti.
|
Firenze: Pangio Kuhlii a € 2.80
|
Quote:
|
per l'esattezza sono di bagheria,ti devi recare in via citta di palermo al negozio "IL SOGNO DI HECKEL,sono dei ragazzi serissimi.ciao a tutti!!!!!!
|
ok ,conosco il posto
|
neritine: 4.50€
ampullarie: 3.00€ Corydoras Trilineatus: 9.00/12.00€ Acqua d'osmosi: 0.30€ |
Wow....avete prezzi esorbitanti....betta anche fino agli 8 euro????mannaggia... -05
Cmq...a Trapani (sicilia) i prezzi variano da negozio a negozio...cmq presso a poco sono questi: -guppy 1,70 € o 2,00 -betta splendes 3 € -neon e cardinali 1,00 € -corydoras 2,50 € -scalari dai 3 ai 5 € -rasbora 2,00 € -ancystrus penso siano sui 3 euro... Come vi sembrano? |
Firenze
Scalari 3€ Caridine jap 3.5 Red Cherry 4.5 Red Crystal 12€ Otocinlus 2.5€ Apistogramma Cacatuoides 12€ Ramirez 6.5 guppy 2.50 neon 0.60 platy 2.5 Betta F. 3.0 Betta M. 5.0 Piante 4.0 Anubias Nana 6.0 Acqua osmosi 0.2 Prato: Pesci: troppo. Acqua Osmosi: 0.10 |
Io vado al "mini zoo" di Castelfranco Veneto, dove vendono rettili e l'ultima volta avevano questi prezzi:
neon 1,15 corydoras aenus 2,50 platy 1,40 scalari medi sui 5 Euro mi sembra barbus 1,30 ancistrus 3,00 / 4,00 colisa arancione 3,00 guppy da 1,50 a 2,50 piante 4,20 sia grandi che piccole acqua ad osmosi 0,13 ciao |
Zona Catania
Acqua di osmosi 0,11 euro al litro per altri prezzi domani controllo......... |
Salve a tutti sono un nuovo pivellino di pesci e volevo chiedere se potevo tenere un qualsiasi tipo di pesce magari anche piccolo su un acquario di 180 lt. ma senza filtro (nn voglio mettere il filtro!!!) e se può vivere bene con i soli ricambi d'acqua e premunendosi di dargli sempre da mangiare a piccole dosi così il mangiare non và perso.
Attualmente è da un mese che ho l'acqua dentro senza filtro ma con fondo sabbia e conchiglie. Grazie e salutoni |
Quote:
Ciao Enrico |
Grazie della risposta ma non mi sono spiegato bene io prima, ho anche la pompa che muove tutta l'acqua e in più avrei pure un ossigenitore cioè uno che immette ossigeno e fà le bollicine, ho allestito il fondo con sabbia ed ho messo poi conchiglie perchè mi piacciono e nn ho nè lumache nè piante nè altri organismi ma volevo mettere un pesce ma che non mi costringesse a mettere il filtro perchè per me è impegnativo (già avuto), quindi posso mettere un pesce? senza il filtro? ho anche il termometro per scaldare l'acqua e le lampade.
Grazie se vorrai rispondermi un saluto |
Quote:
Quando avrai chiari questi meccanismi potrai mettere i pesci e riuscirai a gestirli al meglio. Cosi' e' troppo rischioso perche' ci sono 3000 variabili in gioco. Alla fine se gestito bene un acquario puo' non essere impegnativo e bastano 20 minuti al mese per la manutenzione. Ciao Enrico |
Il filtro solo una volta all'anno? allora si lo farei
comunque grazie delle tue risposte sei stato gentile Saluti |
Guppy 3,00 €
Scalare medio 8,00 Platy 2,00 € Ramirezi 6,00 € Gymnocorymbus 2,00 € Otocinclus € 3,00 Piante 5,00 |
provincia di Pesaro
Neon 1.50 Guppy 3 euro le femmine arrivano fino 4,80(ho visto che di solito è il contrario) Scalari 10 piante da 5 euro fino a 10 le annubia di media a 7 acqua di osmosi per ora il prezzo più basso 35centesimi |
Da me l'acqua è O.8euro al litro
|
Nothobranchius rubripinnis 5euro
Trichogaster (Leeri, Trichopterus e Trichopterus Gold): trovati sia a 1,65 euro sia a 6 euro....mha! Caridina 2,85 Cardinali da 1,65 a 2,15 in base alle dimensioni Rinoloricaria 12 euro Macrobrachium 1,3 euro Piante da 3 a 16 euro |
E va bene da me:
Neon: 1 euro Guppy M: 3 Guppy F: 2,60 Japonica: 2,50 Siamensis: 2,50 Platy: intorno 2,60 Pseudomugil gertrudae(finiti): 1,80 Petitelle giorgiae: 2 ...........:*QUESTO E' PIU' O MENO QUELLO K MI RICORDO*:.......... |
a casatenovo: guppy da 1.80 a 2.40 €
ancy adulti taglia riproduzione 8 € taglia media 4 € taglia baby 2 € lumache (tutte) 2 € pangio 2€ ramirezi 4 € oto zebra 9.5 € cory arcuatus 3.8 € cory habrosus 5 x 8€ cambarellus patzcuarensis 6 € questo è quello che ho comprato qui... |
betta: 7€ maschio 4€ femmina
ciclidi africani: 8-9€ (3-4,5cm) 14€(6-7cm) coridoras paleatus\aneaus 2€ neon 1,50€ scalari: mini-3€ medi-7€ grande#12€ |
Ragazzi ma che prezzi sono?! io vivo in un paesino in provincia di Catania e vi assicuro che i prezzi sono sicuramente inferiori! ( vi assicuro che sono in salute) ad esempio:
neon = 1 euro cardinali = 1,20 euro guppy femmina = 1,40 euro guppy maschio = 2,40 euro black molly = 1,90 platy = 1,90 ecc ecc a me sembrano dei prezzi abbastanza bassi rispetto a quelli che avete elencato voi.. mi sbaglio?! |
Non ti sbagli ma ho vistoposti in cui i negozianti non avevano probabilmente IDEA del prezzo medio... ho visto GUPPY a 7 SETTE euro, Ampullaria vendute a sei euro, roba da matti, prezzi allucinanti... #07
|
Oggi ho visto dei neon a 4 euro cad.
e dei Ramirezi a 14,90 cadauno. Stica**i |
Quote:
|
cosi tanto??? da me costano dai 4 ai 6€...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:47. |