![]() |
Sì dai, poi andiamo tutti al Cocoricò... :-D :-D
|
OK ragazzi
fissiamo la data per sabato 21 Ottobre Vale sempre la lista di MADICA? Danilo je la fai? E dalla capitale nessuno? Puglia? Per il cosa mangiare si accettano preferenze -11 Ciao Luca |
Uhhh... se è di sabato sera la cosa si fà interessante... :-))
Magari venisse qualche pesciarolo delle mie zone, si potrebbe sfangare meglio il viaggio... Danilo, senti se viene TWN-TRWN... quello che si è scelto un nick impossibile insomma... :-D ;-) Happy Hours con Frags party no eh? :-)) |
Se c'è un localino dove si mangia bene pesce e non si spende un botto... io opto per il pesce! Ciao ;-)
|
Marco AP, cosa intendi per botto? Cmq anche io lo preferisco, si va dai 30 ai 70 con vino. Se vi piace il crudo dico Polena, ma si va sui 60, poi considerando la serata festaiola forse anche più. Vale la pena però. Ma se sapessi il numero preciso dei partecipanti potrei contrattare un prezzo più favorevole. Se orientativamete mi dite la cifra da voler spendere butto giù qualche altra idea, ma di scelta c'è ne.
|
........per me il pesce va benissimo......magari pero', qualcuno, non conosce gli arrosticini.......e poi la pecora e' sempre la pecora...... #19
|
Ieri mi sono mangiato gli arrosticini ... :-D :-D
|
Quote:
|
E' lo stesso.... ;-)
|
BASTARDI !!!!!!
Ci sono anche io! In effetti ultimamente sono un po' assente dal forum ma sono sempre malatissimo per i miei coralli! Piuttosto e se la cena la facciamo mettendo ognuno un pesce di acquario?Avrebbe un sapore un po' esotico!! :-D Stefano :-)) |
Quote:
|
per il pesce va bene anche 'la murena' o se vogliamo fare i fighi c'è sempre 'carlo ferraioli',per gli arrosticini posso proporre 'lo spizzico' o 'la masseria', per la pizza invece il 'regina margherita'
Quote:
|
sto per partire... quindi vi rispondo la prossima settimana...
per altro... io seguo i limiti, quindi rimini-pescara non è proprio un'ora... cmq è possibile |
Non penserete di fare una cena senza di me. Pescara forever -b04
|
Quote:
si.....magari pero' quelli abruzzesi sono meglio....... :-)) |
Incontro!!!!!!!!!
contate pure su di me per il 21 ;-)
|
Quote:
|
Chi porta giù il miglior corallo non paga la cena. Alla custodia poi ci penso io #18 #18 #18 #18
|
Lista partecipanti aggiornata
MADICA
LUCIAFER MARCOAP PFFT LESTER37 CRISTALF21 DECASEI MARIOBROS DANI ? RAMA ? PETROIS STEVITA CRIMIL Con il punto interrogativo aspettiamo conferme Ragazzi, bisogna incominciare a pensare dove prenotare Ai romani non piace mangiare? |
OK MADICA
Polena mi sembra un pochino eccessivo, se la sera va a finire più bere che mangiare ci si lascia un capitale Se si va per pesce, scegli qualcosa di più abbordabile magari ;-) altrimenti zaff per gli arrosticini a SGT è ottimo per pizzerie ce n'è un'infinità l'importante è decidere e prenotare. Flavio, Danilo, siete dei nostri? ciao L |
Amici pescaresi, che ne direste, invece, di Casa de campo a Sambuceto? -e66
Si mangia bene ed è più economico. Chi lo conosce? -b03 |
Io lo conosco, si mangia bene, ma in quanto ad economico #24
|
Quote:
|
Ciao MADICA, a base di carne, che ne dici di Taverna 58?
Oppure Terrazza verde? |
Alla Taverna 58. #17 #17 Voglio la mitica fellata. #19 #19 Si dai, non ci avevo mica pensato. Grande. Io fosse per me prenoterei lì. Non si paga manco caro è la cucina è fantastica. Tipica abruzzese. Per chi non c'è mai stato deve provare.
Poi ai maschietti arrapati facciamo fare un giro su corso Manthonè e via in qualche localetto a finire la serata. Io ci stò. Alla Terrazza verde sono sato qualche anno fa, ma non so dirti. |
MARCOAP
PFFT LESTER37 CRISTALF21 DECASEI MARIOBROS DANI ? RAMA ? PETROIS STEVITA CRIMIL Riassumo ancora la lista dei partecipanti. Considerando che il 21 è sempre più vicino, vorrei sapere dai Pescaresi e limitrofi se andrebbe bene il locale Taverna 58 che mi sembra tra i migliori tra quelli selezionati dove si mangia benissimo (guida Michelin), ma non il pesce. Questo per programmare poi una prenotazione che in quel locale è sempre un problema. Per chi viene da fuori, sperando che la carne possa andar bene, gradirei una definitiva conferma in modo da prenotare più posti possibili perchè il locale è piccolo. Per chì è ancora indeciso, fatevi avanti che si passa una bella serata. Vale sempre la regola che chi porta il corallo più bello #17 non paga la cena :-D :-D |
Quote:
Anzi no, scusa, manca anche il tuo. -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
#23 #23 #23 :-D :-D :-D
Ho sbagliato con il taglia e incolla! Ora correggo MADICA LUCIAFER MARCOAP PFFT LESTER37 CRISTALF21 MARIOBROS DANI ? RAMA ? PETROIS STEVITA CRIMIL |
Massimo s'è perso i pezzi per strada, anzi no s'è perso proprio :-D :-D
Taverna 58 comunque va bene |
Si, lo ammetto, mi sono innamorato di Tweety -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
|
Io per ora resto confermato e penso anche Pfft. Speriamo si aggiungano anche gli indecisi e qualcun'altro. Ciao ;-)
|
Allora: Madica,Cristalf21, Petrois,Crimil, Lester37, Luciafer, MarcoAP, Pfft confermano Taverna58. Dei pescaresi manca Mariobros. Ma penso che vada bene anche a lui.
I restanti che dicono? Va bene che non sia pesce? |
MADICA, non ho problemi per quello che si vuole mangiare.. ;-)
|
Allora, all'appello mancano le conferme di dani e Rama.
Martedi vado a prenotare, chi si vuole aggiungere fa ancora in tempo. |
Ragazzi .... purtroppo per il sabato sera ho sempre problemi e quindi non posso essere dei vs...
Mi dispiace... #07 |
confermo confermo, non scherziamo! :-D
|
io confermo che non ci sono... la cena è troppo problematica venendo da rimini, dovrei tornare da solo, a tarda notte...
se era un pranzo era diverso... divertitevi!!! |
Per venire incontro a chi è distante e a problemi per la sera, se si facesse a pranzo quanti di quelli che hanno già confermato avrebbero dei problemi?
|
il pranzo è un pò più problematico, però si potrebbe fare.
però bisognerebbe rimettere il post e rinviare la data per raccogliere più gente, magari anche per chi ha rinunciato come danilo |
a pranzo per me è un po' complicato sto weekend..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:00. |