![]() |
Roma, troppo lontano stop, e siccome parlo a nome di tutto il popolo stop svizzero, noi ci opponiamo e non stop parteciperemo al raduno se +stop lontano della regione milanese stop
|
Vuol dire che per una volta faremo a meno degli svizzeri. Stop.
Kain sto scherzando ovviamente, guai se mancate tu & blu....... #21 |
Quote:
ok ci sto... suppongo che ci verranno solo quelli che abitano in zona, ovvero solo i varesotti e i ticinesi... :-D magari qualche milanese và... -28d# |
Anzi io propongo Bellinzona o Lugano, così ci bloccano in massa a Ponte Tresa o a Chiasso (i valichi) e ci sequestrano tutte le robe scambiate... :-D
Comunque Milano rimane sempre il più fattibile, sia come collegamenti che come importanza e possibilità di aggregarsi ad altre manifestazioni! ;-) |
C A T A N I A !!!!!!!!!!! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! :-)) :-)) :-)) :-)) :-D :-D :-D :-D :-D :-D #19 #19 #19
|
Seeeeeeeeeee ma spariamo i numeri qui??!!-_- -.-'
:-D :-D :-D cmQ secondo me si dovrebbe farlo a Roma. |
e decideteveeeeee :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
#36# G I U S T I S S I M O #36# Se si farà a Roma io verrò senz'altro |
Mi spiegate dove porterà questo 3d? #24
Perchè così come sta procedendo penso che non porti proprio a nessuna conclusione............ -28d# |
facciamola al filare
|
a roma è nel mezzo , va bene a tuttiiiiiiiiiiiii :-) :-) :-)
|
Ma va laaaa, che a roma vengo giù con la mia bravo hgt e dopo 2 ore resta solo il telaio....
|
perchè non organizzare in simultanea 3 raduni, uno al sud, uno al centro e uno al nord??
:-)) |
Quote:
Quote:
SI SI facciamolo a Torino!!! |
Sembriamo tanti imbecilli ke scrivono città come se stessimo giocando a nomi, cose, animali e città!
Quote:
X ki ha detto ke nn c'è stata occasione x farlo al Sud xkè mancavano eventi su cui appoggiarsi posso smentire...c'è stato Salento Acquario dal 22 al 25 aprile e Rosetti nn poteva venire x problemi familiari, Milanesi nn so xkè nn poteva x cui... Cmq al di là della città secondo me nn è giusto rifarlo al nord! Come ha detto qlc ci sn studenti o persone ke nn si possono permettersi di spendere 100 euro di viaggio.Sinceramente se io ho 100 euro preferisco spenderle sull'acquario ke x un viaggio e poi potete spenderli anke voi 100 euro x venire giù! Cmq è inutile parlare, quando interverranno gli amministratori vedremo cosa dicono. |
Quote:
|
Forse in ticino nn ne rubano macchine. :-D
|
Quote:
|
Quote:
la prox volta prendi una tedesca :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) ciao neofit |
Tedesca :-D :-D :-D ma fammi il piacere, le tedesche sono dei veri e propri rottami ambulanti.
|
Quote:
il punto ristoro no, te li fai te i panini! ma dee.. alla sera andiamo tutti a mangiare la pizza! e che è! poi il punto foto e scambi ok ^^' io voto torino o bologna. (in svizzera sarebbe impossibile)(varese fa schifo) roma nn sarebbe male ma è un po' tanto in giu', a meno che io e kain nn veniamo x un week nee? dai dai dai |
Ma ti attacchi! #09
|
Quote:
P.S. ma a Varese dove ti hanno portata? E' una delle città più belle della lombardia, ci sono giardinie verde ovunque... bbbhooo... -28d# |
in un negozio di merda, dove tengono i pesci d'acqua dolce malissimo e pure alcuni colorati -04
|
Come si svolge un raduno? Ci sono degli stand? Sono previste cene?
|
Quote:
il negozio è quello che mi aveva spiegato Bibos, non si trova a Varese, ma fuori andando verso l'iper... :-) |
Quote:
|
Quote:
Sui luoghi penso che ognuno preferisca quelli più vicini, io potrei dire Firenze o Bologna. |
Quote:
ciao neofit |
Quote:
) a farsi dare il cartellino con su scritto il nome col quale era riconoscibile! :-) |
Quote:
|
Quote:
kain ma cosa vuoi che ti rubano la fiat in italia! ce ne sono troppe.... avessi un altra macchina, nuova, fiammante......ma quel coso, dai al massimo togli la scritta HGT cosi' gli pare sia solo una bravo e basta, ancor meno appetibile ! :-)) :-D |
firenze solo se vinco il viaggio col concorso che ho fatto! :-))
pero' a roma ci voglio tornare...cosi' sarebbe la 3a volta... faccio scorta di manga e via.^^' |
Cannobio carina come cittadina. Ci sono andato per 20 anni in vacanza avevamo casa. :-)
Io propongo Firenze o Roma per facilitare gli acquariofili del sud |
Quote:
e poi è un paesello sulla riva del lago! altro che city!!! ;-) ho delle conoscenze a Cannobio, che per chi non è della zona, si trova in Piemonte in provincia di Verbania (in pratica è l'ultimo paese costiero della sponda piemontese del lago maggiore prima della svizzera). |
quoto cri
Passi la frontiera e subito dopo cosa trovi? Ascona!!! |
Quote:
|
Puntiglioso!!! lavori all'istituto geografico o qualcosa di simile? :-))
|
sono abbastanza di zona! :-D :-))
|
Be allora organiziamo un incontro a Cannobio per gli acquariofili della regio Insubrica! #22
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:33. |