![]() |
E bravo Ermannuccio... beh.. che fossi un grande lo si sapeva..... non lo scoro certo oggi...
MITTICOOOOO..... :-D :-D :-D |
Quote:
|
Quote:
supergippo, e ralpino, siete peggio di un gay..nn ve sfugge un c...o!!!!ahahahahahahha :-D :-D |
Grande Veliero allora #25 se capito da quelle parti so chi chiamare se mi perdo :-D :-D :-D :-D
Esistono ancora gli uomini a quanto pare... confortante #21 fortunata zatterina :-) |
:-D :-D :-D nn a caso mi piacciono gli acquari e i pesci ;-)
|
Quote:
Veliero SANTO SUBITO.... :-)) :-D :-D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quasi meglio di Mussolini! :-D :-D :-D
|
allora se si candida lo voto... :-D
|
Quote:
|
Quote:
|
Ermanno, ci sei riuscito anche stavolta...Sei riuscito a far credere a tutti, quel che tu NON sei. Un angelo, un novello Robin Hood, il buon samaritano...ci mancherebbe altro!
E invece, se ti conoscessero come ti conosco io (e altri del Forum), le tue azioni crollerebbero miseramente...Sappiamo certe cose di te che è meglio tacere... #18 Mistificatore! #07 #07 #07 |
-05 -05 -05
Quote:
|
#24 #24 Stefano... ti sei cominciato a mangiare il mangime ogm che dai alle petitelle ? :-D :-D :-D
|
Quote:
e secondo me solo per il fatto di essere venuto qui a accusare, oltre al fatto che 9 volte su 10 scrivi solo per dire malignità, meriteresti un bel richiamo ufficiale |
bardakssj, forse non conosci bene Stefano1963, se lo conoscessi come lo conosco io ed altre persone nel forum (tra cui Veliero), non ti stupiresti.....
Tra parentesi Veliero meriterebbe almeno 5 o 6 aureole.......solo per il fatto che sopporta tutti voi........... :-)) :-)) :-)) In senso buono, naturalmente....... ;-) |
Quote:
comunque direi che con il suo post si è fatto conoscere più che bene ;-) |
Quote:
|
ok :-)
|
Anch'io ho scherzato quando ho messo la faccina -05 Non ho mai pensato che Stefano scrivesse seriamente,anche perchè credo che se avesse avuto delle recriminazioni da fare a Veliero le avrebbe potute fare in altro modo! #36#
|
#13 :-D :-D :-D :-D ma nooooooooooo bardakssj... Stefano scherza sempre :-) è che scrivendo solo così è ovviamente facile fraintendere se nn lo si legge da tempo ;-) (cmq è il mangime... :-D )
|
ok non c'è problema :-)
certo è che se magari usasse un po' di più le faccine riuscirei anche a non fraintendere :-)) Comunque non c'è problema chiedo scusa a Stefano se fraintendo i suoi interventi, ma ripeto, se usasse di più le faccine non fraintenderei :-) |
Lo sapevo: ho scatenato l'inferno (manco fossi Russel Crowe nel Gladiatore...) #18 #18 #18
E' ovvio che scherzassi e le faccine le ho messe...e giustamente se avessi avuto delle rimostranze nei confronti di Veliero gliele avrei dette nello Sweet...ops...in separata sede! #18 Comunque, è una vita che ce ne diciamo di tutti i colori con Ozelot, Veliero, Windboy, Cleo...e mi scuso se le mie parole sono state mal interpretate. N.B: E tanto per puntualizzare in maniera pedante, il mangime OGM ce l'ha SOLO Ozelot (fosse solo il mangime...saremmo già un bel pezzo avanti... #07 #07 ). |
no no Stefano.. lo fornisci tu forse ad Ozelot... ma le tue petitelle sono indiscutibilmente modificate :-D :-D :-D :-D :-D ce n'è prova in varie parti del forum!
|
Quote:
X le faccine.. ne ho visto solo 2 alla fine e neanche tanto simpatiche :-)).. comunque ti rinnovo per l'ennesima volta le mie scuse e mi dispiace veramente di avere frainteso alla grandissima |
Cleo, devi studiare di più: :-D :-D :-D
Le petitelle non le ho più da quando Windboy è venuto a Milano per la cena del Forum: si è pescato tutti i caracidi e se li è portati a Roma per i suoi sudamericani. Adesso ho solo quintali di pecilidi e tonnellate di caridine red cherry :-D :-D E tra qualche giorno ti interrogo e stavolta non la passi liscia! Ti boccio! E cominica a prepararti ché voglio che tu mi dica a memoria tutta la tavola del rapporto CO2-ph all'aumentare di quest'ultimo. :-D :-D :-D |
-20 hai dato via le petitelle ? ma noooooooooooo! azzarola.. visto che erano ardite te le prendevo io... le hasemania le stanno ricacciando agli angoli.. sono sicura che le tue avrebbero sfoderato i mitra -97- e riportato tutto all'ordine!
Cativo cmq ecco... #07 aveva ragione Bardakssj! propongo la bannatura di Stefano 1963 per crudeltà mentale! :-)) P.S.: ma figurati.. ho sempre odiato le tabelline.. mò mi imparo la tabella ? :-D comincia tu! Cmq ribadisco che Veliero è un grande (altrimenti dicono se sono off topic #13 :-D e a me lo dicono rispetto agli altri quando succede -28d# ) |
Cleo sei Off-Topic #18 #18 #18
Le mie petitelle erano spettacolari. Erano missili: per acchiapparle ho dovuto prosciugare l'acquario e lasciarle a secco. Non facevano branco e anzi, si erano spartite il territorio e ognuna di loro lo difendeva a "pinna" tratta dai cospecifici. Andavano contro ogni manuale di etologia: leggevo i vostri post e mi chiedevo sempre che tipo di pesci avessi preso io... :-D :-D :-D E' anche vero che i miei caracidi erano tutti piccolini e probabilmente sviluppavano un certo tipo di comportamento visto che non c'erano grossi "predatori" come scalari o altro. Giusto per non andare OT (poco) concordo con quanto detto su Ermanno. |
Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ammazza aho non siete OT di piùùùùùùùùùùùùùù :-D :-D :-D questo è il mio posto mannaggia a voi e me lo inquinate... cattiviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
Stefano lo sapevo che era da interpretare in maniera scherzosa il tuo post, ma non si sa mai, magari a volte si può offendere o ferire una persona anche non volendo e questo mi sarebbe dispiaciuto tanto... comunque grazie a tutti siete stupendi ;-) |
Quote:
|
Quote:
Petitelle=acqua=mare=Veliero poi Petitelle=Stefano che ha scritto a Veliero e servivano per spiegare il comportamento di Stefano nei confronti di Veliero.. e poi io e Stefano nn abbiamo dimenticato di gloriare ancora una volta nei topic sempre Veliero... Ndo sta l'off topic ? -28d# :-)) :-D :-D |
Mi sa che il mangime OGM ve lo pappate voi, altro che le petitelle....... :-D :-D :-D
Comunque, tanto per non andare OT, riaffermo che Veliero meriterebbe almeno una decina di aureole...... E tanto per andarci OT.... -78 -78 -78 -78 -78 Quote:
|
-99 -99 -94 -94 -94 Velierooooooo???????????????????? Lunedì mi serve che mi scorti al lavoroooooo!!!!!!!!!! NONTELOSCORDARE EH???????? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Ermanno domani devi sostenere l'esame di diritto commerciale al posto mio...non mancare eh?!?!?!? #19 #19 #19
|
azz.. Veliero ...visto perchè nn si fanno le buone azioni ? dai loro un dito e si prendono il braccio e pure tutto il resto! :-D :-D :-D :-D
A proposito... ci vai tu dal dentista al posto mio ? :-)) :-D :-D :-D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:48. |