AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Dovete sapere Tutti chi è VELIERO 73!!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=56239)

bardock 25-09-2006 11:45

E bravo Ermannuccio... beh.. che fossi un grande lo si sapeva..... non lo scoro certo oggi...

MITTICOOOOO..... :-D :-D :-D

ralpino 25-09-2006 12:04

Quote:

supergippo ha scritto:
Tuko c'entra sempre... almeno vorrebbe

Allora da Lunedì mi scorta TUKO sulla Salariaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
io veramente avevo dato un altro senso alla frase di supergippo..specie dopo quello che ha detto tuko prima! :-D :-D

TuKo 25-09-2006 14:47

Quote:

Tuko c'entra sempre... almeno vorrebbe
potete chiamarmi prezzemolo!!! :-)) :-)) :-))
supergippo, e ralpino, siete peggio di un gay..nn ve sfugge un c...o!!!!ahahahahahahha :-D :-D

Cleo2003 25-09-2006 15:01

Grande Veliero allora #25 se capito da quelle parti so chi chiamare se mi perdo :-D :-D :-D :-D
Esistono ancora gli uomini a quanto pare... confortante #21 fortunata zatterina :-)

ralpino 25-09-2006 15:01

:-D :-D :-D nn a caso mi piacciono gli acquari e i pesci ;-)

anna62 25-09-2006 16:58

Quote:

Originariamente inviata da Desy
Caro Veliero,la popolarità ha un prezzo,tu stai pagando il tuo ,metterti in mostra con:buone azioni(CHE TI CANDIDANO PER IL PRIMO GIRONE DEI CHERUBINI)Disponibilità in un forum di malati di psicopatie endogene di varia natura.(Quasi Paradiso)Trasportatore di Lucry uomo o donna che sia,respira e questo è ciò che conta.(Paradiso conclamato)Ti devi beccare il nostro compiacimento e le nostre poesie sul tuo guadagnato rapporto affettivo con zatterina......(Qui ci vuole la proposta alla curia ed a sua Santità per come MINIMO la beatificazione futura.)Mio caro,non te la cavi più,paga il tuo scotto e fatela finita! :-D :-D :-D

Veliero SANTO SUBITO.... :-)) :-D :-D

TuKo 25-09-2006 20:55

Quote:

Veliero SANTO SUBITO....
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Desy 25-09-2006 21:57

Quote:

Veliero SANTO SUBITO....
:-D :-D :-D Grande Anna ,ti sei unita all'ovazione!E'un trionfo ,un tripudio,Veliero trascinatore di folle.......meglio del Che! :-D

veliero73 25-09-2006 22:38

Quote:

meglio del Che
Ehm fa niente se sono della fazione opposta? :-D :-D :-D

Desy 26-09-2006 00:00

Quasi meglio di Mussolini! :-D :-D :-D

SupeRGippO 26-09-2006 00:05

allora se si candida lo voto... :-D

Desy 26-09-2006 01:23

Quote:

allora se si candida lo voto...
Al concorso per Mister reef? #17

gi.an.nin 26-09-2006 19:41

Quote:

Originariamente inviata da Desy
Quote:

allora se si candida lo voto...
Al concorso per Mister reef? #17

Magari....... #19

Stefano1963 28-09-2006 12:36

Ermanno, ci sei riuscito anche stavolta...Sei riuscito a far credere a tutti, quel che tu NON sei. Un angelo, un novello Robin Hood, il buon samaritano...ci mancherebbe altro!
E invece, se ti conoscessero come ti conosco io (e altri del Forum), le tue azioni crollerebbero miseramente...Sappiamo certe cose di te che è meglio tacere... #18

Mistificatore! #07 #07 #07

Desy 28-09-2006 14:43

-05 -05 -05
Quote:

cose di te che è meglio tacere...
-05 -05 -05

Cleo2003 28-09-2006 15:19

#24 #24 Stefano... ti sei cominciato a mangiare il mangime ogm che dai alle petitelle ? :-D :-D :-D

bardock 28-09-2006 15:25

Quote:

Originariamente inviata da Stefano1963
Ermanno, ci sei riuscito anche stavolta...Sei riuscito a far credere a tutti, quel che tu NON sei. Un angelo, un novello Robin Hood, il buon samaritano...ci mancherebbe altro!
E invece, se ti conoscessero come ti conosco io (e altri del Forum), le tue azioni crollerebbero miseramente...Sappiamo certe cose di te che è meglio tacere... #18

Mistificatore! #07 #07 #07

Non so se Ermanno sia un mistificatore o altro(e sinceramente per come lo conosco non credo proprio anzi..).. una cosa però dal tuo post si capisce benissimo.. tu sei una personcina da poco
e secondo me solo per il fatto di essere venuto qui a accusare, oltre al fatto che 9 volte su 10 scrivi solo per dire malignità, meriteresti un bel richiamo ufficiale

Ozelot 28-09-2006 15:55

bardakssj, forse non conosci bene Stefano1963, se lo conoscessi come lo conosco io ed altre persone nel forum (tra cui Veliero), non ti stupiresti.....

Tra parentesi Veliero meriterebbe almeno 5 o 6 aureole.......solo per il fatto che sopporta tutti voi........... :-)) :-)) :-))

In senso buono, naturalmente....... ;-)

bardock 28-09-2006 16:19

Quote:

Originariamente inviata da Ozelot
bardakssj, forse non conosci bene Stefano1963, se lo conoscessi come lo conosco io ed altre persone nel forum (tra cui Veliero), non ti stupiresti.....

Tra parentesi Veliero meriterebbe almeno 5 o 6 aureole.......solo per il fatto che sopporta tutti voi........... :-)) :-)) :-))

In senso buono, naturalmente....... ;-)

Beh..OZI devo ritenermi fortunato? :-))

comunque direi che con il suo post si è fatto conoscere più che bene ;-)

Ozelot 28-09-2006 17:07

Quote:

Beh..OZI devo ritenermi fortunato?
No, la mia frase, mal espressa, intendeva solamente che quanto scritto da Stefano era da intendere scherzosamente......ed Ermanno lo sa...... ;-)

bardock 28-09-2006 17:18

ok :-)

Desy 29-09-2006 00:27

Anch'io ho scherzato quando ho messo la faccina -05 Non ho mai pensato che Stefano scrivesse seriamente,anche perchè credo che se avesse avuto delle recriminazioni da fare a Veliero le avrebbe potute fare in altro modo! #36#

Cleo2003 29-09-2006 09:24

#13 :-D :-D :-D :-D ma nooooooooooo bardakssj... Stefano scherza sempre :-) è che scrivendo solo così è ovviamente facile fraintendere se nn lo si legge da tempo ;-) (cmq è il mangime... :-D )

bardock 29-09-2006 09:33

ok non c'è problema :-)

certo è che se magari usasse un po' di più le faccine riuscirei anche a non fraintendere :-))

Comunque non c'è problema chiedo scusa a Stefano se fraintendo i suoi interventi, ma ripeto, se usasse di più le faccine non fraintenderei :-)

Stefano1963 29-09-2006 10:33

Lo sapevo: ho scatenato l'inferno (manco fossi Russel Crowe nel Gladiatore...) #18 #18 #18

E' ovvio che scherzassi e le faccine le ho messe...e giustamente se avessi avuto delle rimostranze nei confronti di Veliero gliele avrei dette nello Sweet...ops...in separata sede! #18

Comunque, è una vita che ce ne diciamo di tutti i colori con Ozelot, Veliero, Windboy, Cleo...e mi scuso se le mie parole sono state mal interpretate.

N.B:
E tanto per puntualizzare in maniera pedante, il mangime OGM ce l'ha SOLO Ozelot (fosse solo il mangime...saremmo già un bel pezzo avanti... #07 #07 ).

Cleo2003 29-09-2006 10:53

no no Stefano.. lo fornisci tu forse ad Ozelot... ma le tue petitelle sono indiscutibilmente modificate :-D :-D :-D :-D :-D ce n'è prova in varie parti del forum!

bardock 29-09-2006 10:58

Quote:

Originariamente inviata da Stefano1963
Lo sapevo: ho scatenato l'inferno (manco fossi Russel Crowe nel Gladiatore...) #18 #18 #18

E' ovvio che scherzassi e le faccine le ho messe...e giustamente se avessi avuto delle rimostranze nei confronti di Veliero gliele avrei dette nello Sweet...ops...in separata sede! #18

Comunque, è una vita che ce ne diciamo di tutti i colori con Ozelot, Veliero, Windboy, Cleo...e mi scuso se le mie parole sono state mal interpretate.

N.B:
E tanto per puntualizzare in maniera pedante, il mangime OGM ce l'ha SOLO Ozelot (fosse solo il mangime...saremmo già un bel pezzo avanti... #07 #07 ).

COme ho già detto io per primo mi scuso con te per aver mal interpretato il tuo intervento.

X le faccine.. ne ho visto solo 2 alla fine e neanche tanto simpatiche :-)).. comunque ti rinnovo per l'ennesima volta le mie scuse e mi dispiace veramente di avere frainteso alla grandissima

Stefano1963 29-09-2006 11:07

Cleo, devi studiare di più: :-D :-D :-D
Le petitelle non le ho più da quando Windboy è venuto a Milano per la cena del Forum: si è pescato tutti i caracidi e se li è portati a Roma per i suoi sudamericani.
Adesso ho solo quintali di pecilidi e tonnellate di caridine red cherry :-D :-D
E tra qualche giorno ti interrogo e stavolta non la passi liscia! Ti boccio! E cominica a prepararti ché voglio che tu mi dica a memoria tutta la tavola del rapporto CO2-ph all'aumentare di quest'ultimo. :-D :-D :-D

Cleo2003 29-09-2006 11:11

-20 hai dato via le petitelle ? ma noooooooooooo! azzarola.. visto che erano ardite te le prendevo io... le hasemania le stanno ricacciando agli angoli.. sono sicura che le tue avrebbero sfoderato i mitra -97- e riportato tutto all'ordine!
Cativo cmq ecco... #07 aveva ragione Bardakssj! propongo la bannatura di Stefano 1963 per crudeltà mentale! :-))
P.S.: ma figurati.. ho sempre odiato le tabelline.. mò mi imparo la tabella ? :-D comincia tu!
Cmq ribadisco che Veliero è un grande (altrimenti dicono se sono off topic #13 :-D e a me lo dicono rispetto agli altri quando succede -28d# )

Stefano1963 29-09-2006 11:25

Cleo sei Off-Topic #18 #18 #18

Le mie petitelle erano spettacolari. Erano missili: per acchiapparle ho dovuto prosciugare l'acquario e lasciarle a secco. Non facevano branco e anzi, si erano spartite il territorio e ognuna di loro lo difendeva a "pinna" tratta dai cospecifici. Andavano contro ogni manuale di etologia: leggevo i vostri post e mi chiedevo sempre che tipo di pesci avessi preso io... :-D :-D :-D
E' anche vero che i miei caracidi erano tutti piccolini e probabilmente sviluppavano un certo tipo di comportamento visto che non c'erano grossi "predatori" come scalari o altro.

Giusto per non andare OT (poco) concordo con quanto detto su Ermanno.

veliero73 29-09-2006 12:56

Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ammazza aho non siete OT di piùùùùùùùùùùùùùù :-D :-D :-D questo è il mio posto mannaggia a voi e me lo inquinate... cattiviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
Stefano lo sapevo che era da interpretare in maniera scherzosa il tuo post, ma non si sa mai, magari a volte si può offendere o ferire una persona anche non volendo e questo mi sarebbe dispiaciuto tanto... comunque grazie a tutti siete stupendi ;-)

balantio 29-09-2006 13:20

Quote:

comunque grazie a tutti siete stupendi
lo sappiamo #21 #21 #21 #21 :-D

Cleo2003 29-09-2006 14:23

Quote:

Originariamente inviata da veliero73
Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ammazza aho non siete OT di piùùùùùùùùùùùùùù :-D :-D :-D questo è il mio posto mannaggia a voi e me lo inquinate... cattiviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...

Assolutamente no! dissento! #09
Petitelle=acqua=mare=Veliero
poi
Petitelle=Stefano che ha scritto a Veliero e servivano per spiegare il comportamento di Stefano nei confronti di Veliero..
e poi io e Stefano nn abbiamo dimenticato di gloriare ancora una volta nei topic sempre Veliero...

Ndo sta l'off topic ? -28d# :-)) :-D :-D

Ozelot 29-09-2006 15:10

Mi sa che il mangime OGM ve lo pappate voi, altro che le petitelle....... :-D :-D :-D

Comunque, tanto per non andare OT, riaffermo che Veliero meriterebbe almeno una decina di aureole......

E tanto per andarci OT.... -78 -78 -78 -78 -78

Quote:

il mangime OGM ce l'ha SOLO Ozelot
E che cos'è il mangime ? Mica lo si da alle piante....o no ? #24 #24 #24

lucry 29-09-2006 15:14

-99 -99 -94 -94 -94 Velierooooooo???????????????????? Lunedì mi serve che mi scorti al lavoroooooo!!!!!!!!!! NONTELOSCORDARE EH???????? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

zietto 29-09-2006 15:21

Ermanno domani devi sostenere l'esame di diritto commerciale al posto mio...non mancare eh?!?!?!? #19 #19 #19

Cleo2003 29-09-2006 15:23

azz.. Veliero ...visto perchè nn si fanno le buone azioni ? dai loro un dito e si prendono il braccio e pure tutto il resto! :-D :-D :-D :-D

A proposito... ci vai tu dal dentista al posto mio ? :-)) :-D :-D :-D

ralpino 29-09-2006 15:24

Quote:

Ermanno domani devi sostenere l'esame di diritto commerciale al posto mio...
insomma una cosa da poco..in bocca al lupo, da me è stato l'esame + basso #06

milly 29-09-2006 15:26

Quote:

Originariamente inviata da lucry
-99 -99 -94 -94 -94 Velierooooooo???????????????????? Lunedì mi serve che mi scorti al lavoroooooo!!!!!!!!!! NONTELOSCORDARE EH???????? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

veliero bodyguard ??????????? :-))

anna62 29-09-2006 17:18

Quote:

A proposito... ci vai tu dal dentista al posto mio ?
Velierooooo.....puoi andare dal parrucchiere al mio posto domani? è per le 9,30......ahh!!! devi fare la tinta :-D :-D ..........così io ne approfitto dormo un pò di più e vado a fare due righe di spesa #13 :-)) :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:48.